Author |
Topic |
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/03/2002 : 18:24:22
|
Che non è la rivista, ma il webmaster di artistnorway e non solo. Un ragazzo tedesco gli ha scritto riguardo al fatto che l'impazienza tra i fan di Lene cresce sempre di più. Jack gli ha dato una risposta notevole (onestamente non so in base a cosa dica certe cose, sicuramente sa più di noi, anche se fino a un paio di mesetti fa non è che ci dava certe indiscrezioni): insomma, per farla breve ha detto che fare un album è come fare un servizio fotografico o dipingere, per cui su tante foto o disegni tu alla fine ne scegli solo un paio di quelli migliori. Rapportato a Lene, ciò significa che lei ha scritto sì tante canzoni, ma non è facile mettere insieme le più belle o quelle che più la convincono; si tratta di un processo in cui tante canzoni vengono scartate, in pratica Lene ora sta cercando di mettere assieme quelle che lei ritiene più opportune per ricavarne un album che la convinca e che non ci deluderà, album che è in arrivo, a quanto conclude Jack. Da parte mia sono d'accordo con Jack, è un ragionamento che chiunque può fare, poi si sa che Lene è perfezionista e di conseguenza non può che volerci più tempo, ma ne uscirà un album di ottima fattura. Solo (non per il discorso della mancanza di pazienza, ormai il peggio è evidentemente passato) sono passati cmq più di due anni e, calcolando il riposo, la malattia, magari un periodo di abbattimento e tutto il lavoro di preparazione dovrebbe cmq essere pronto tanto materiale, che se anche Lene è ancora indecisa su come metterlo insieme - cioè in concreto quale dev'essere la scaletta dell'album, gli eventuali b-side e canzoni da tenersi per dopo - dovrà uscirne o un disco con una ventina di canzoni o altrimenti più ragionevolmente deve aver fatto già una buona parte di lavoro anche per successivi album (cosa che magari non aveva intenzione di fare, ma si sa scartando qua e là si arriva ad avere abbastanza materiale anche per altre cose e nella storia della musica è successo più volte che ci sia stata la pubblicazione di due album tematicamente simili a breve distanza dopo un lungo silenzio) Ok, non rimane che sperare che Jack abbia fonti attendibili, ultimamente non si fa più sentire su mbuzz, forse per evitare di rivelare troppo e quindi questa lettera può essere presa come un'altra indiscrezione che ci ha voluto lasciare, probabilmente mosso a pietà per i messaggi sempre più pressanti che dice di aver letto ultimamente sui forum e che riguardavano ovviamente richieste sull'uscita dell'album.
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 01/03/2002 : 19:53:26
|
non ci sono dubbi che le canzoni sono molte, pensate a Natalie ha scritto 50 canzoni ma non poteva scegliere un singolo di debutto migliore? Speriamo che Lene non ci deluda.
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 01/03/2002 : 20:03:13
|
Si anche io la penso allo stesso modo.Prendiamo ad esempio A.Morisette, ha scritto un mucchio di canzoni per il suo nuovo album e fra le tante sono state scelte 27(molte delle quali sono diventate b-side inserite nei singoli). Cmq il discorso di Jack fila e aqunto pare siamo pure vicini!
|
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 01/03/2002 : 20:07:14
|
Eh no, non mi toccare That Day sennò divento una belva!!!Eeeeh! Secondo me è un singolo bellissimo e dopo 4 anni di assenza Natalie non poteva ke scegliere di meglio, mandando a fottere le regole discografike ke vogliono x forza una canzoncina orecchiabile. Natalie ha avuto le palle di fare uscire una canzone molto diversa da Torn x il suo ritorno. E io l'ammiro molto...Io spero ke Lene possa regalarmi almeno una canzone alla "That Day" e stai tranquillo ke i fans di Nat non sono delusi da lei, nè dal flop, xkè se un album è bello è bello indipendentemente da quanto vende.
By Mari.
"Tonight, could I be lost forever...To drown my soul in sensory pleasure, sensory pleasure..." |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 02/03/2002 : 13:42:29
|
quote:
Eh no, non mi toccare That Day sennò divento una belva!!!Eeeeh! Secondo me è un singolo bellissimo e dopo 4 anni di assenza Natalie non poteva ke scegliere di meglio, mandando a fottere le regole discografike ke vogliono x forza una canzoncina orecchiabile. Natalie ha avuto le palle di fare uscire una canzone molto diversa da Torn x il suo ritorno. E io l'ammiro molto...Io spero ke Lene possa regalarmi almeno una canzone alla "That Day" e stai tranquillo ke i fans di Nat non sono delusi da lei, nè dal flop, xkè se un album è bello è bello indipendentemente da quanto vende.
By Mari.
"Tonight, could I be lost forever...To drown my soul in sensory pleasure, sensory pleasure..."
SONO D'ACCORDO CON MARI,THAT DAY E' STUPENDA!
|
|
|
Cico
Fan
|
Posted - 02/03/2002 : 19:46:15
|
Mi unisco al coro!! A parte il fatto che sia orecchiabile la prima volta è una canzone fantastica...che mette dentro una rabbia della madonna...sia per la musica sia per il testo (se lo sapete!!). Mari...com'è che ora chiudi i topic con Beauty on the fire invece che con le canzoni di Lene??
"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco... ...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati... ...o se lo eravamo tutti e due..." |
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 02/03/2002 : 20:10:57
|
Chiudo il topic con le canzoni di Natalie xkè sono canzoni ke sto ascoltando molto in questo periodo e ke mi piacciono molto. Appena uscirà il nuovo disco di Lene chiuderò i topic ovviamente con le sue canzoni!
By Mari.
"Tonight, could I be lost forever...To drown my soul in sensory pleasure, sensory pleasure..." |
|
|
|
Topic |
|
|
|