Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Apparizioni di Lene (album PMG)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 33

pinguinobellisario
Fan

Posted - 13/01/2003 :  00:53:07  Show Profile Send pinguinobellisario a Private Message
ieri sere avevavamo organizato una serata tra amici a casa di un ragazzo e un mio amico porta una cassetta "allegra" nel culmine di una scena tradue ragazze non va a partire unforgivble sinner quando l'ho sentita non credevo alle mie orecchie

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 13/01/2003 :  13:55:27  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
ieri sere avevavamo organizato una serata tra amici a casa di un ragazzo e un mio amico porta una cassetta "allegra" nel culmine di una scena tradue ragazze non va a partire unforgivble sinner quando l'ho sentita non credevo alle mie orecchie

AZ!!
Di questo ne avevamo già parlato mesi fa...
E' una scena che il buon President conosce benissimo!
Non è un film, sicuramente è stata registrata dalla TV in tarda nottata...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 15/01/2003 :  11:26:00  Show Profile  Click to see Panzer's MSN Messenger address Send Panzer a Private Message
Oggi ore 10:30 su mtv è passato il video di Where I'm Headed.......peccato che nella grafica where era scritto whre.......vabè l'importante è che il video sia passato!!!!!!

Edited by - Panzer on 15/01/2003 11:28:20
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 15/01/2003 :  15:40:04  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
Poco fà,mentre stavo mettendo le robe della mansarda nelle scatole(Visto che stò traslocando)Radio Capital ha avuto la brillante idea di mettere sù Where I'm my headed...fatto stranissimo perchè io ascolto Radio Capital da 2 anni e mezzo ed è la prima volta che mettono Lene Marlin...almeno la prima volta per quanto ne sò io..

"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 15/01/2003 :  20:14:35  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
Oggi ore 10:30 su mtv è passato il video di Where I'm Headed.......peccato che nella grafica where era scritto whre.......vabè l'importante è che il video sia passato!!!!!!

Bekkato ank'io e notato l'errore (solo nella grafica alla fine della canzone, mi pare)!!!
Che dire... periodo fortunato questo: due avvistamenti in 1 settimana... mi ricorda tempi passati...

Luke

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 15/01/2003 :  23:33:24  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Non so quanto sia valido, ma oggi pomeriggio verso le 16:30 sono arrivato a casa di un'amica. Stava guardando "Saranno Famosi" e c'era una ragazza che ne ha sfidata un'altra in canto (Sabato la sfida). Be la sfidante in prova (e quindi non so se lo farà anche in gara) ha cantato Sitting Down Here... certo la voce ce l'aveva ma la pronuncia era quella che era (penosa) e cmq non reggeva il confronto con Lene però mi ha fatto piacere sentirla cantare. Ora tifo per questa, calcolando che degli altri non me ne frega niente... e il programma manco lo guardo!!!

'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 16/01/2003 :  14:36:38  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Stava guardando "Saranno Famosi"

Oh mio Dio..
Cmq non vale per 2 motivi:
1 non è un'apparizione di Lene
2 non puoi vedere certe cose, ti prego.

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 16/01/2003 :  16:11:32  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

quote:
Stava guardando "Saranno Famosi"

Oh mio Dio..

2 non puoi vedere certe cose, ti prego.

Vedi caro Pres, la risposta è nel tuo quote...

"stava": ella, genere femminile (molto femminile... quando non rutta)singolare.

e non

"stavo": io genere maschile "unico". (tanto più che ho aggiunto dopo che io la trasmissione non la guardo)

Però almeno per una volta c'è stato quasi un bel momento televisivo...
che dire?

'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'

Edited by - DarKlaus on 17/01/2003 18:39:16
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 16/01/2003 :  20:15:42  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
Però almeno per una volta c'è stato quasi un bel momento televisivo...
che dire?

Sottolineerei quel quasi... diciamo che ci siamo andati vicini...

Luke

Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 16/01/2003 :  21:41:10  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
Oggi a RDS prima di pranzo, Sitting Down Here.

"Boys of Summer" - DJ Sammy

Il futuro della musica è la dance europea!!!
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 20/01/2003 :  14:09:29  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Qualche giorno fa stavo in un negozio dove riparano elettrodomestici, telefonini ecc. e mentre aspettavo il mio turno il negoziante stava provando un televisore portatile...
Appena lo ha acceso ho sentito subito le inconfondibili note di SDH!
Per un attimo ho creduto che fosse sintonizzato su MTV o su qualche canale di musica, poi invece ho iniziato a sentire le odiose parole della pubblicità del Vivin C
Non ne posso più di quello spot! Non si può fare niente per indurli a non trasmetterlo più?

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 20/01/2003 :  20:54:21  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Oggi ero al Sidis vicno l'accademia. Non so su che stazione fossero sintonizzati ma alla radio c'era Unforgivable Sinner... e questo mentre la ragazza che mi serviva preparava il mio panino salame e lonza... cmq erano quasi le 14:00.

Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 29/01/2003 :  17:55:08  Show Profile  Visit axlbad's Homepage Send axlbad a Private Message
quote:
io invece ascolto radio 105 dal '99 e vi assicuro che lene marlin è una tra le poche artiste che nonostante sia tanto che non incidono un album la continuino a mettere...con tanto di elogi e di auguri che torni presto!!

Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 03/02/2003 :  14:59:04  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
Bella prova.Ieri sera stavamo al bowling a giocare a biliardo...era da un pò che mettevano canzoni stile Lene Marlin,tipo i Sixpence none o Natalie Ibruglia ecc ecc.Poi mentre mi ero seduto perchè non era il mio turno,è partita a razzo S.D.H....azz mi so galvanizzato....però ho perso la partita,minchia che ridere

Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
Go to Top of Page

ARCHANGEL
Fan

Posted - 11/02/2003 :  10:42:13  Show Profile Send ARCHANGEL a Private Message
Domenica pomeriggio su Mtv hanno trasmesso I'm sitting down here nel programma Ladies in Rock.

I pass by don't dare to stop
Go to Top of Page
Page: of 33 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000