Author |
Topic |
speedfight
Fan
|
Posted - 11/03/2002 : 22:48:41
|
Guardate (bene) la seconda figura (quella con il telecomando color oro) di questa pagina, anche se non è proprio un'apparizione... (ma lo schema di montaggio di un lettore mp3 autocostruito) http://www.myplace.nu/mp3/yampp3.htm
Si nota la scritta "rlin - 07. Maybe" cioè senza dubbio:Lene Marlin, traccia 7, titolo Maybe I'll go
Scusate ma frequento molto i siti di elettronica ed è gia tanto aver trovato questa inaspettata apparizione (vabbè che il tipo del sito deve essere svedese o su di lì; lo so che Lene è norvegese, non ho sbagliato a scrivere).
Ciao a tutti.
|
|
|
thesinner
Fan
|
Posted - 12/03/2002 : 18:54:32
|
sì, è proprio maybe i'll go! che occhio, non so se l'avrei notato io..
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 12/03/2002 : 19:11:34
|
Accidenti che Occhio !!!!!!!
Lene è ovunque..... e presto Tornerà !
Lene e Rei due persone, una stessa anima. |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 18/03/2002 : 10:02:13
|
Ora come ora, dopo le notizie che ci sono pervenute non so a quante persone importi quello che scriverò ma se vi interessa ieri a Grand Prix (su italia1 alle 12.00) nel servizio dei link dal mondo internet come sottofondo c'era SDH.
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
|
|
Danies
Staff
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 20/03/2002 : 14:17:15
|
io invece ieri su un canale regionale ho visto uno spot che usava come sottofondo Where I'm headed. E devo dire che anche TG2 costume e società usa spesso SDH per i suoi servizi!
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 21/03/2002 : 15:28:32
|
Ore 1522 (cinque minuti fa), su MTV... Unforgivable sinner V3... E non avevo la cassetta pronta, porca miseriaccia!!!!! Ma mi ha messo tanto di quel buonumore... Che belloooooo!!!
"Life is but a dream..." [Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba] |
|
|
vero
Fan
|
Posted - 22/03/2002 : 16:53:29
|
Si ragazzi avete tutti ragione le canzoni di lene trionfano ancora ovunque... anche a distanza di qualche anno dal successo di LENE!!!!Io la sento ovunque e ogni volta sono sempre contentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....................
|
|
|
thesinner
Fan
|
Posted - 25/03/2002 : 19:21:07
|
ieri su radio deejay hanno fatto sentire US! e due settimane fa c'era SDH, non so che radio era però, cmq una radio toscana mi sembra...Lene sei indimenticabile!
|
|
|
thesinner
Fan
|
Posted - 27/03/2002 : 19:02:09
|
oggi hanno fatto vedere il video di lene a select, SHD!! hanno letto la storia di una che da quanto ho capito voleva diventare una cantante, e allora visto che lene lo è diventata molto giovane hanno fatto vedere il video....quanto tempo che non si vedeva a select!
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 27/03/2002 : 19:39:00
|
Ragazzi, ma mi sbaglio o Lene la si vede sempre di più? 2-3 mesi fa praticamente non si vedeva mai, adesso più o meno una volta ogni 1-2 giorni...
"Life is but a dream..." [Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba] |
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 27/03/2002 : 20:16:27
|
E' vero anke io ho bekkato SDH su Select e pensavo ke siccome l'avevano messo all'interno di Select, ci fosse stata qualke news sotto, e invece a quanto pare l'hanno fatto solo x introdurre la storia...Va beh meglio di niente! ^___^
By Mari.
"Non puoi essere sempre felice nella vita, ma devi cercare di imparare a tirarti fuori dai casini e a non soffermartici più di tanto." - detto da Natalie Imbruglia.
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 27/03/2002 : 23:00:08
|
Su RMC (Radio Monte Carlo) trasmettono molto spesso le canzoni di Lene, perchè loro fanno "Musica di Gran Classe". Oggi a TRL fra gli SMS apparsi durante il video delle M2M un tipo (Marco da Brescia mi pare) ha esternato il nostro dilemma: Quando tornerà la loro (delle M2M) "sorellona"? Cioè Lene (non è una mia interpretazione, l'ha proprio scritto così).
Ciao a tutti
Take old now. The future will not remember. The past does not forget. |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 29/03/2002 : 11:10:12
|
Ore 11.08 Su Radio Capital (via Internet) stanno trasmettendo Unforgivable Sinner. Che storia!!!!! Lene 4Ever!!!!!
Ps. E lavorare diventa anche piacevole.....
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 30/03/2002 : 09:38:50
|
L'altra notte verso le 5 del mattino su Viva hanno trasmesso Where I'm Headed!
|
|
|
Topic |
|