Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Apparizioni di Lene (album PMG)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 33

jama
Fan

Posted - 13/04/2002 :  19:48:09  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
fortunati voi...l'ultima volta che l'ho sentita alla radio sarà stata un anno fa...
JAMA

...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 16/04/2002 :  15:51:49  Show Profile Send Luke a Private Message
Ore 15.42: torno dall'università, accendo MTV, e che video ti becco??? SDH, naturalmente (purtroppo ho visto solo 3/4)...
Bye
Luke
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/04/2002 :  17:35:06  Show Profile Send Marko a Private Message
Questo è un altro topic "Hard to die": si è rivelato un'ottima idea di Danies per mantenere viva l'attenzione su Lene (casomai ce ne fosse bisogno, i fan hanno dimostrato che sono molto attenti). Io non sento Lene per radio e non becco suoi video da un bel po', ma tutte queste segnalazioni non possono che farmi piacere e mi domando: se in un periodo di assenza prolungata di Lene come questo ci sono tutti questi "avvistamenti", cosa succederà mai quando Lene comincerà a rifarsi viva? (domanda retorica, la risposta la sapete: sarà una baraonda generale )

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 22/04/2002 :  14:43:31  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Sabato a Sereno Variabile hanno usato come sottofondo di un servizio Sitting Down Here.

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/04/2002 :  23:34:15  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Sabato a Sereno Variabile hanno usato come sottofondo di un servizio Sitting Down Here.

A sereno variabile sono anni che usano Lene ogni puntata. Io invece qualche giorno fa ho sentito WIH alla radio ma non so che radio fosse...

Certe cose della vita non le capirò mai...
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 23/04/2002 :  15:44:33  Show Profile Send Danies a Private Message
Adesso, ore 15.43 su B-2000, una radio online norvegese (http://minradio.no/b2000NO/) sta passando Unforgivable Sinner!!!!! Che bella!!!

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/04/2002 :  21:09:40  Show Profile Send Marko a Private Message
Guarda questo Danies cosa va scovando in Rete .
Grazie per l'indirizzo, io ho appena ascoltato Wrong Impression.

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 24/04/2002 :  14:48:37  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Queasta mattina ero in auto x andare a scuola e la radio ha trasmesso SDH, ma non so dirvi con precisione il nome della radio.

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 24/04/2002 :  19:53:30  Show Profile Send Knox a Private Message
2-3 giorni fà ... Ero in macchina per andare al lavoro e ascoltavo RAM POWER 102.7,è una radio un pò particolare perchè trasmette alternandoli "Un successo del momento un successo del passato!!!"(E' lo slogan),ci sono poche interruzioni pubblicitarie e nessun Dj.
Insomma erano circa le 13:40, quando le sublimi note di SDH inondarono l'abitacolo...

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 29/04/2002 :  17:18:26  Show Profile Send Danies a Private Message
Proprio ora su B2000 (la solita radio online norvegese (vedi sopra...) ) hanno passato SDH.
Stupenda........come la foto qua sopra, una delle mie preferite!!!

Ciaooo
Danies

Edited by - Danies on 29/04/2002 17:41:31
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 29/04/2002 :  18:21:42  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Giovedì alle 2320 su 103.0 (non so che radio fosse) hanno mandato US...

Miaoooo...

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 01/05/2002 :  11:44:48  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Questa volta l'ho presa anche io Danies! Sulla radio norvegiese che hai segnalato ho beccato UNFORGIVABLE SINNER!!!

PS: è una radio un pò ripetitiva, la Spears passa 1000000 volte al giorno, anche Morissette e Anastacia, invece Lene passa pochissime volte...

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 01/05/2002 :  21:22:39  Show Profile Send Danies a Private Message
Chi ha visto oggi Trl???

Beh, oggi c'era l'ultima puntata della top 40 ed hanno passato Lene Marlin con Where I'm Headed alla posizione 13 (quindi vuol dire che in tre anni di Trl il video di Lene è stato il 13° video più votato del programma!!!).

Ciaooo
Danies

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 01/05/2002 :  22:02:44  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Un gran buon risultato... speriamo si ripeta (e sia migliore) quando uscirà il secondo album...

Miaoooo...

Go to Top of Page

Come back
Fan

Posted - 07/05/2002 :  18:53:43  Show Profile Send Come back a Private Message
oggi stavo guardando i videoclip su magic tv, saranno state le 5....
cavoli, qualk1 sta ankora in attesa del suo ritotrno...
X qualk1 intendo qualk1 ke nn sia del sito, ormai fan di lene se ne trovano sempre di meno, diciamocelo...... ma io nn perderò la fede!!!!!!! spero vivamente ke voi facciate altrettanto!!!!!!
ciao!!!!

ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Go to Top of Page
Page: of 33 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000