Author |
Topic |
Cico
Fan
|
Posted - 18/06/2002 : 22:45:28
|
quote:
Ehi, è proprio vero. Anch'io ho beccato quel servizio, Sitting Down Here, peccato che l'Italia........... Così siamo Flown Away dal mondiale e... Forza Leneeeee!!!!!
E a quel bastardo di arbitro è proprio un Unforgivable sinner
"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco... ...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati... ...o se lo eravamo tutti e due..." |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 19/06/2002 : 23:47:36
|
per lui heaven isn't A place nearby ....
DON'T WORRY BE HAPPY! LOVE&PEACE |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/07/2002 : 15:42:15
|
quote:
per lui heaven isn't A place nearby ....
DON'T WORRY BE HAPPY! LOVE&PEACE
Su Mtv stanno facendo la terza versione di Unforgivable Sinner... è la prima volta che la vedo in tv... m' è preso un colpo quando è partito l' attacco di chitarra...
Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni? Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo...
Edited by - Claus Xiele on 09/07/2002 15:46:58 |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 09/07/2002 : 20:08:16
|
Claus, anche io oggi ho visto il video su Mtv; poi di pomeriggio sn andato in un centro commerciale e nel settore dove vendono televisioni c'era messo come canale "Dj TV" e stavano passando il video "Sitting Down Here"....che coincidenze,poi tutte in un giorno!!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando 6 triste perchè non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.." Gabriel Garcia Marquez ...vikyg13!! |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 11/07/2002 : 13:53:51
|
Che bello!!! Come ogni giorno sono andato a mangiare al bar nella mia pausa pranzo. Di solito hanno attaccato la radio ma oggi invece avevano su un cd di un nota rivista settimanale, Tv Sorrisi e Canzoni. E cosa è uscito questa settimana con Tv Sorrisi e Canzoni??? Il famoso cd....E guarda caso, appena mi sono seduto per mangiare è partita Lene...........
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
Edited by - Danies on 11/07/2002 17:43:53 |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 11/07/2002 : 17:07:39
|
quote:
appena mi sono seduto per menagiare è partita Lene
Bel modo per iniziare il pomeriggio! :)
ambrogivs
Fan
|
Posted - 14/07/2002 : 18:57:41
|
ieri su magic tv unforgivable sinner versione originale!
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/07/2002 : 20:12:49
|
in questo momento su radio deejay c'è sitting down here!! :)
|
|
|
thesinner
Fan
|
Posted - 15/07/2002 : 20:36:48
|
l'hanno trasmessa come before 2k?
_________________________ Standing on the edge of the world, Now I don’t want you to catch me I want you to let me, Stand up here and walk on my own, I can’t learn to love you If you’re all I know |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/07/2002 : 21:11:22
|
no, durante deejay summertime (che trasmette una canzone vecchia e una attuale).. thesinner anche tu ascoltatrice one nation one station eh?? :)
Ne approfitto x salutare tutti, vado a farmi un paio di settimane di mare ma troverò il modo x collegarmi e scrivere.. gli amici dello staff terranno tutto sotto controllo e vi informeranno in caso di news! bye
|
|
|
thesinner
Fan
|
Posted - 15/07/2002 : 22:40:45
|
sono un ASCOLTATORE!! cmq saranno 4 mesi che non ascolto + radio deejay, prima l'ascoltavo 24h su 24.
_________________________ Standing on the edge of the world, Now I don’t want you to catch me I want you to let me, Stand up here and walk on my own, I can’t learn to love you If you’re all I know |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/07/2002 : 23:55:09
|
quote: sono un ASCOLTATORE!!
Scusami!Errore di distrazione mio!
|
|
|
thesinner
Fan
|
Posted - 16/07/2002 : 08:29:00
|
ok, ti perdono per questa volta.. skerzo beato te che vai al mare, cmq buone vacanze!
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 16/07/2002 : 19:19:39
|
Un po di giorni fa all' interno di "Mtv On The Beach" hanno passato "Where I'm Headed"!!!
By Mari.
"If it's coming over you Like it's coming over me I'm crashing like a tidal wave That drags me out to sea I want to be with you If you want to be with me Crashing like a tidal wave I don't want to be Stranded..."
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 16/07/2002 : 20:15:34
|
quote:
Un po di giorni fa all' interno di "Mtv On The Beach" hanno passato "Where I'm Headed"!!!
...video su cui sono passate molte lacrime..
Pres! |
|
|
Topic |
|