Author |
Topic |
Attilio
Fan
|
Posted - 02/08/2002 : 09:25:44
|
Anche oggi comincia una nuova giornata di lavoro, meno male che la settimana è finita. Un giorno in meno, all'attesa del ritorno di Lene. Penso che sarò davanti alla tv, fino a quando non vedrò passare quel meraviglioso angelo. A sognare, ascoltando la sua dolce voce. -- Un Attilio, pazzo di Lene
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 02/08/2002 : 10:53:02
|
*Sigh* queste cose mi commuovono...
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/08/2002 : 14:58:15
|
Oggi ad un servizio sulla montagna al Tg4 hanno messo come sottofondo Sitting down here... un pranzo un po' più lieto...
Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi... |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 03/08/2002 : 01:51:08
|
quote:
Oggi ad un servizio sulla montagna al Tg4 hanno messo come sottofondo Sitting down here... un pranzo un po' più lieto...
Tg4?? Ti piace la Senette??
Pres! |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/08/2002 : 11:15:23
|
quote:
Tg4?? Ti piace la Senette??
Pres! [/quote]
No è Fede che mi attizza come un carbone ardente... Il TG4 lo guardano dieci mentecatti... 5 siamo la mia famiglia!!! Mi dispiace ma c'era l' altra giornalista ieri... FRANCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (ti stai sbagliando chi hai visto non è... non è Francesca.... sigh!!!) Cmq a parte gli scherzi la Senette è migliorata una cifra. All' inizio leggeva malissimo... oggi si può anche sentire parlare...
Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi...
Edited by - Claus Xiele on 03/08/2002 11:17:07 |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 03/08/2002 : 14:44:39
|
quote:
No è Fede che mi attizza come un carbone ardente... Il TG4 lo guardano dieci mentecatti... 5 siamo la mia famiglia!!! Mi dispiace ma c'era l' altra giornalista ieri... FRANCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (ti stai sbagliando chi hai visto non è... non è Francesca.... sigh!!!) Cmq a parte gli scherzi la Senette è migliorata una cifra. All' inizio leggeva malissimo... oggi si può anche sentire parlare...
Anch'io vedo sempre il tg4, quando posso... La Senette mi piace parecchio Se vuoi ti mando un pò di foto così le mettiamo qui!
Pres! |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 03/08/2002 : 16:54:16
|
Scusate, è la prima volta che provo il forum....come si mettono le immagini?????vi prego insegnatemelo
|
|
|
Come back
Fan
|
Posted - 03/08/2002 : 17:08:02
|
nn lo kiedere a me, io c metterò 10 anni x imparare.. cmq benvenuto!
Fa ke i tuoi sogni siano di pietra, in modo ke nessuno possa distruggerli. |
|
|
Jo
Fan
|
Posted - 03/08/2002 : 21:01:34
|
io odio il tg4 a causa di fede, per le foto chiedi nel forum delle prove, li ti sanno rispondere.
statemi bene |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 06/08/2002 : 20:16:52
|
il 3 agosto verso le quattro di pomeriggio su radio Company hanno passato Unforgivable Sinner ...che bello
JAMA
DON'T WORRY BE HAPPY! LOVE&PEACE |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 09/08/2002 : 09:14:09
|
Stamattina, in questa giornata grigia e piovosa, una luminosa luce è uscita dalla mia radio.... Infatti stavo sentendo Radio 105 ed hanno passato Sitting Down Here. Che bello!!! La Dj, Marianne, finita la canzone ha pure detto una roba del genere "che bello, così dolce, così brava, era Sitting Down Here, Lene Marlin. Ma dove sraà finita Lene Marlin con la sua bellissima voce???" A quella domanda attendiamo anche noi risposta ormai da un paio d'anni.......
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/08/2002 : 07:56:57
|
Sitting Down Here, in questo momento (7.55) su Radio Kiss Kiss Network.
P.s. Danies, finché non uscirà il nuovo album, questo topic è stato il più azzeccato del forum finora.
- 135 - 93 |
|
|
Betty
Fan
|
Posted - 12/08/2002 : 22:01:35
|
ciao!! Oggi su radio Bruno, una radio locale di Carpi, hanno fatto sentire Unf!!!!!^_^
scappo!! ciao
'Non kiedetevi cosa può fare Betty per voi ma cosa potete fare voi per Betty' - Steel G- |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 14/08/2002 : 08:50:56
|
Oggi sul mio pc, ore 8:52 ... "Sitting Down Here" :-D -- "Prendi un sogno, lancialo nel cielo e lascialo volare; se tornerà da te, significa che sarà la tua realtà"
|
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 16/08/2002 : 15:59:25
|
Ehi Come Back avevi detto di nn essere capace di mettere le immagini, ma sull'altro topic ho visto delle foto stupende......mi insegneresti anche a me a metterle??
|
|
|
Topic |
|