Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Non mi sono spiegato bene...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fabrizio moretti
Fan

Posted - 25/03/2002 :  02:27:22  Show Profile Send fabrizio moretti a Private Message
Forse alcuni di voi non hanno capito bene cio' che ho detto! Non ho detto che fino a che uscira' il nuovo album io mi debba dimenticare di Lene! Ma chi ha mai detto questo? state sognando? Ho detto solo che non voglio piu' pensare a quando potra' o non potra' uscire l'album! E' questo che mi fa soffrire, non di pensare a Lene! Poi cosa c'entra la partita di calcio? La partita dura 1he30min., non anni! Per 1h.e30min. si puo' soffrire,sperare,gioire,arrabbiarsi!Ma anni di delusione e' diverso! Non e' vigliaccheria! E' saggezza cercare di non pensare al nuovo album! Poi non e' vero che quando c'e' Lene e' tutto ok, quando non c'e' Lene la dimentico, mi sembra che gli ultimi mesi ho scritto topic che riguardano Lene nonostante la sua assenza di mesi e mesi!Giusto ieri sera ho cantato where i'm headed mentre ascoltavo la base della canzone sul cd singolo!Che significa? Che non oso dimenticare Lene! Quello che io voglio e' solamente di non voler pensare all'uscita del nuovo album e basta e non do non pensare a Lene!Scusate il modo deciso o forse antipatico che ho adottato per scrivere questa mia precisazione, pero' mi da fastidio che si confonda il fatto di dimenticare l'uscita con il fatto di dimenticare Lene e di essere vigliacchi, perche' le 2 cose sono ben diverse!Ok?
La vita e' come Lene:quando c'e' tutto splende, quando non c'e' tutto muore(tranne i nostri ricordi)!
Un saluto da Fabbry

Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000