Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Curiosità mia rivolta a tutti gli iscritti
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/04/2002 :  09:08:45  Show Profile Send Marko a Private Message
Scorrendo un po' i cognomi degli iscritti, ho notato che ce ne sono molti "famosi", tipo cognomi di sportivi, di cantanti, anche di politici e nomi di marchi noti. E' solo una mia curiosità: non è che qualcuno tra voi sia figlio o parente di qualche personaggio noto e non ha mai detto nulla? In fondo potrebbe benissimo essere e non c'è nulla di male nel dirlo (non v'inventate palle, però, mi raccomando )

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 07/04/2002 :  22:48:55  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Scorrendo un po' i cognomi degli iscritti, ho notato che ce ne sono molti "famosi", tipo cognomi di sportivi, di cantanti, anche di politici e nomi di marchi noti. E' solo una mia curiosità: non è che qualcuno tra voi sia figlio o parente di qualche personaggio noto e non ha mai detto nulla? In fondo potrebbe benissimo essere e non c'è nulla di male nel dirlo (non v'inventate palle, però, mi raccomando )





Ok volevo scrivere una superpalla (anche un po' energetica) ma dato che non vuoi ti tiro fuori il mio parente più famoso... "Gigi il Caccolaro". No scherzo. Nella mia famiglia c' è n'è stato uno, filosofo e ministro della pubblica istruzione, ma aveva un cognome diverso dal mio e dal "curriculum" che ho scritto non so chi possa essere il masochista che lo conosce... comunque io sarò famoso e questo basta e avanza (chi se ne frega dei parenti)... ricordatevelo!!!

La mia vita?! La banchina di un autobus che ha deviato percorso...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000