Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Nuovo Sondaggio!!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Danies
Staff

Posted - 06/04/2002 :  10:49:26  Show Profile Send Danies a Private Message
Ciao a tutti, finalmente c'è il nuovo sondaggio!!!
Questo mese abbiamo messo un sondaggio molto spiritoso.
Premetto innanzitutto che questo sondaggio non vuole essere in nessun modo ne offensivo ne malizioso nei confronti di Lene.
Vuole solo essere un sondaggio allegro e diverso dagli altri anche per sdramatizzare un pò la situazione che si è venuta a creare con il rinvio dell'album al 2003.....

Quindi partecipate numerosi e votate!!!!!
http://www.lene.it/sondaggi.asp



Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light



Edited by - Danies on 06/04/2002 10:52:35

Gattissimo
Fan

Posted - 06/04/2002 :  11:35:31  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Offensivo no... Ma stupido sì, e neanche poco! Ma a chi è venuta l'idea?

_____________


Miaoooo...

"Life is but a dream..."
[Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba]
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 06/04/2002 :  11:39:41  Show Profile Send Danies a Private Message
Allo staff, così, per farci su due risate e non fare i soliti sondaggi noiosi....
Non è che in questo periodio ci siano molte novità su cui fare dei sondaggi....e quindi dobbiamo ripiegare su qualche idea bizzarra!!!
Altri commenti???


Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/04/2002 :  13:06:06  Show Profile Send Marko a Private Message
Alle ragazze forse non susciterà grande interesse, ma è una cosa normale di cui si parla normalmente tra ragazzi. Forse può sembrare stupido perché si tratta di una cosa personale che non ha a che vedere con l'essere fan di Lene, ma ha pur sempre a che fare con Lene e Lene è a dir poco una bella ragazza (certo sarebbe l'ultima cosa che mi interesserebbe chiedere a Lene se ne avessi l'opportunità; inoltre a quel punto potrei verificare di persona )

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 06/04/2002 :  13:22:09  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
é un topic stupido ma appena l'ho letto sono scoppiato a ridere come un matto!

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 06/04/2002 :  19:09:43  Show Profile  Visit speedfight's Homepage Send speedfight a Private Message
Concordo con Enny, se poi la stessa domanda fosse stata su Britney & Co. sarebbe stato + facile... (per motivi di abbigliamento intendo dire, e non che Lene sia troppo vestita, anzi, sono le altre troppo poco coperte, nemmeno fossero sempre al mare nei loro video).

Take hold now.
The future will not remember.
The past does not forget.
Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 07/04/2002 :  10:08:45  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
vabbè ragazzi letti i vostri commenti mi sembrava 1 domanda mooooolto + stupida!! ma dai... non è poi così stupida!! tanto x sdrammatizzare l'atmosfera! magari a settembre ci chiederemo secondo noi quante volte va in bagno al goirno o quanto zucchero mette nella camomilla! (aspettiamocelo)
votato!

You have your special place in my heart, always
Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 07/04/2002 :  16:58:13  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Secondo me è una terza scarsa, ma per saperlo dovrei tenere il suo seno nella mia mano e controllare di persona , ma poi sarei troppo impegnato per riferirvi la misura del reggiseno : e se poi non lo portasse ?_? Tutta fatica sprecata (forse)*_*

Steel G
Go to Top of Page

Come back
Fan

Posted - 15/04/2002 :  18:36:35  Show Profile Send Come back a Private Message
ma scusa, Danies, nn so se te l' ho già chiesto, ma tu COSA HAI VOTATO????????????????????????????????????? se proprio lo volete sapere io ho votato " ma ke sondaggio stupido" ma poi ho rivotato x 1 terza scarsa.... già, credo proprio di essere stata troppo generosa..... eheh

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 16/04/2002 :  09:58:13  Show Profile Send Danies a Private Message
Io ho votato come te comeback.
Una volta ho votato "che sondaggio stupido", poi ho rivotato più seriamente e ho scelto l'opzione "terza scarsa".
E non credo di essere stato generoso perchè secondo me Lene i "numeri" giusti li ha.......

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 17/04/2002 :  12:17:30  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address Send Jo a Private Message
resta il fatto che è un sondaggio idiota!

statemi bene
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000