Volevo ringraziare alcuni di voi dei complimenti! Effettivamente ci ho messo 4 ore! non e' cosi' tanto, piu' che altro la pazienza ci e' voluta piu' che il tempo!Non mi faccio le canne(come uno di voi,ma non faccio il nome, mi ha detto).Ma dai so che scherzavi...Cmq. appena ho tempo tirero' fuori qualcos'altro!Purtroppo ho il vizio di scrivere sempre un topic nuovo anche per fare i ringraziamenti,o cose del genere, perche' temo che rispondendo ai vostri messaggi il mio messaggio non venga letto. Ciao dallo "statistico" Fabbry
si fabry hai proprio ragione quando devi dire qualcosa di importante è meglio scrivere un nuovo topic!!!anche per attirare l'attenzione...... e basta!!!!! comunque voglio davvero complimentarmi con te!!!! non solo per il tuo impegno ma anche perchè hai voluto condividere la tua statistica con tutti noi del forum!!!!non è da tutti...la maggior parte quando scopre qualcosa di importante la nasconde.... è stato doppiamente positivo perchè una come me non ci sarebbe riuscita a fare quello che hai fatto tu !!!!!!!!! ma come ti è venuto in mente??????hai visto altre statistiche del genere o è una tua iniziativa????????????sono curiosa di leggerne altre simili...se puoi sforza il tuo cervellino ancora un po'.........SEI bravissimo.....
Beh questa volta volta ho risposto qui' solo perche' intendo parlare con te(VERO) e basta!Ti ringrazio tantissimo dei complimenti!E' stata un'idea mia!Credimi, e' vero!Cmq.,come ho gia' detto,appena ho tempo cerchero' di farmi venire in mente qualche altra idea ok? Grazie ancora! Ciao da Fabbry