Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lo so.......
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

vikyg13
Fan

Posted - 12/04/2002 :  16:40:41  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
"I know".....l'altro giorno leggendo la traduzione di qsta canzone ho pensato ke effettivamente nn l'ho mai sentita,ma solo letto il titolo nel singolo(ke nn ho)!!E' ho pensato a come faccio a conoscere l'esistenza di una canzone di Lene senza ke io l'abbia mai ascoltata???!!!Quindi la sto cercando disperatamente,ma nn l'ho trovata in nessun sito e su WinMx e Morpheus nn c'è!!!Qlc1 sa dirmi dove la posso ascoltare o trovare??Grazie!!
...vikyg13!!!

Heaven is a place nearby.....

Danies
Staff

Posted - 12/04/2002 :  17:10:24  Show Profile Send Danies a Private Message
Prova http://user.chollian.net/~lenefan/download.htm

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 12/04/2002 :  19:13:09  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
La trovi su Audiogalaxy, ma stai attento a guardare la durata e scaricare quella di 2 minuti e qualcosa. Non so perchè, ma ce n'è un'altra che ne dura 4+, che con Lene non c'entra proprio niente.
Anzi, qualcuno sa di che canzone si tratta? L'ho chiesto tempo fa ma non mi ha risposto nessuno...
Edit: il link è http://www.audiogalaxy.com/list/chooseVersion.php?&g=681003

Miaoooo...

"Life is but a dream..."
[Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba]

Edited by - gattissimo on 12/04/2002 19:15:25
Go to Top of Page

vero
Fan

Posted - 13/04/2002 :  15:49:28  Show Profile Send vero a Private Message
anch'io avevo il tuo stesso problema!!!!!!! soltanto qualche mese fa ho ascoltato per la prima volta I know e mi è piaciuta moltissimo!!!!!io l'ho scaricata dal sito www.lenemarlin.yo.lv...me l'ha consigliato qualcuno qui nel forum....prova anche tu perchè trovi anche altro!!!!!ad esempio altre verioni di US e SITTING DOWN HERE CIAO FAMMI SAPERE!!!!

Go to Top of Page

vero
Fan

Posted - 13/04/2002 :  15:51:15  Show Profile Send vero a Private Message
SCUSAMI L'INDIRIZZO CORRETTO è www.lenemarlin.yo.lv

Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 13/04/2002 :  16:14:53  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Innanzi tutto,grazie per avermi risposto e aiutato;però ho un altro prob., dal sito di vero "I know" dura 5 sec.;quindi sto provando da Audiogalaxy, ma c sn i vari files, come faccio a scaricarli adesso Gattissimo??

Heaven is a place nearby.....
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 13/04/2002 :  16:49:26  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Viky: dalla homepage (www.audiogalaxy.com) scaricati il satellite e fai la registrazione. Quindi scegli il file che ti interessa, inserisci username e password, e fai partire il programma scaricato.
Vero: Conosco Distant Imaginations, ho scaricato immagini, skin di winamp e alcuni video (prima o poi li tirerò giù tutti). Cmq a parte "I know" ci sono solo dei remix delle "solite" canzoni, e io i remix li odio profondamente, quindi non ho nessuna intenzione di scaricarli.

Miaoooo...

"Life is but a dream..."
[Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba]
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 14/04/2002 :  10:34:03  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Prova sul sito che ha consigliato Danies. E ottimo e troverai anche moltissime altre versioni dei singoli.

Go to Top of Page

vero
Fan

Posted - 15/04/2002 :  13:55:05  Show Profile Send vero a Private Message
ciao vikyg 13 evidentemente hai scaricato il MIDI che c'era nella sezione VARIOUS DOWNLOADS!!!!!!!
Dovevi entrare in RARE AUDIO TRACKS!!!!!!è la prima di tutte ...io l'ho scaricata li e non dura 5 secondi!!!!!!!!!!!se non l'hai ancora trovata riprova!!!!!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000