Author |
Topic |
Gattissimo
Fan
|
Posted - 16/04/2002 : 10:52:20
|
Sono l'unico a cui non va Distant Imaginations?
"Life is but a dream..." [Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba] |
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 16/04/2002 : 20:43:57
|
|
|
|
vero
Fan
|
Posted - 16/04/2002 : 21:47:30
|
SPIEGATI MEGLIO COS'è CHE NON TI VA????
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 16/04/2002 : 21:54:19
|
Non riesco a credere che non conosciate Distant Imaginations... www.lenemarlin.yo.lv ...e vergognatevi!
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 16/04/2002 : 21:55:35
|
Io ho scaricato tutto lo scaricabile... (esclusi remix) e mi sto facendo un MiniDVD con tutti i videoclip.
Take hold now. The future will not remember. The past does not forget. |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/04/2002 : 23:53:30
|
quote:
Non riesco a credere che non conosciate Distant Imaginations... www.lenemarlin.yo.lv ...e vergognatevi!
"Life is but a dream..." [Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba]
Prima di Lene.it era il mio preferito su Lene... ora è il mio secondo!!!
Certe cose della vita non le capirò mai...
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 17/04/2002 : 13:10:18
|
Si, ma... vi funziona? Speedfight, hai un masterizzatore DVD?
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 17/04/2002 : 13:21:04
|
Per ora no, il miniDVD è un CDR (o CDRW) che però viene inciso con un file immagine per DVD (ovviamente di circa 700Mb, non di più) e ci stanno circa 40 minuti in qualità DVD più menu vari. Il problema è il tempo che ci vuole per codificare i file in formato DVD (Mpeg2 tipo VOB), un videoclip di 4 minuti impiega circa mezz'ora!!!! (Athlon 500 con 256Mb di ram, Win XP Pro e DvdIT Pro). Poi creerò tutti i menu ecc. Se viene bene posso mettere l'immagine (ISO, BIN ecc) online. Potrei creare un VideoCD ma la PS2 non li legge e io uso quella per vedere i film (nel senso che praticamente non ci ho mai giocato).
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 17/04/2002 : 13:36:29
|
quote:
(nel senso che praticamente non ci ho mai giocato).
Non ti sei perso niente...
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 17/04/2002 : 14:03:00
|
E mio fratello il malato. Usa dei giochi da spararsi tutti del tipo vai di qua tira i dadi ecc.... Final Fantasy e tutti i suoi clony!!! Grafica orribile e noia mortale. Io raramente gioco a GT3 (quello delle macchine) e devo dire che la grafica non è niente male, poi il fatto che dopo 10 giri mi rompo e pianto lì è un altra cosa...
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 17/04/2002 : 14:51:48
|
Odio le console. E l'xbox in particolare. La vera piattaforma per i giochi è il PC. A proposito di XBOX, guarda attentamente questo "controller a prova d'errore"...
Edited by - gattissimo on 17/04/2002 14:52:11 |
|
|
Corey
Fan
|
Posted - 17/04/2002 : 15:26:05
|
fai male ad odiarle... se nn l'hai mai avute magari puoi dirlo... ma io che ci sono cresciuto ormai mi diverto solo con quelle...
eppoi mio caro nn hai mai visto i veri VG: shenmue, pso, panzer dragon, halo
(ho xbox)
(nn avro' mai ps2)
(sul computer nn usciranno mai giochi di sega)
(xbox e' a meta' fra un pc ed una console, con il semplice fatto che prende i lati positivi di tutte e due)
EX MARK182
With the lights out it's less dangerous Here we are now, entertain us I feel stupid and contagious A mulatto An albino A mosquito My Libido Yay, a denial |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 17/04/2002 : 15:39:44
|
quote:
xbox e' a meta' fra un pc ed una console, con il semplice fatto che prende i lati positivi di tutte e due
Una parola: WindowsCE. Non è un lato positivo.
E comunque, visto che ti piace fare nomi di giochi: Unreal. Homeworld. Freespace 2. Deus ex. System shock 2. Total Annihilation. Serious Sam. Half-Life. Max Payne. La serie C&C. La serie MechWarrior. Devo continuare?
|
|
Corey
Fan
|
Posted - 17/04/2002 : 15:50:04
|
quote:
quote:
xbox e' a meta' fra un pc ed una console, con il semplice fatto che prende i lati positivi di tutte e due
Una parola: WindowsCE. Non è un lato positivo.
E comunque, visto che ti piace fare nomi di giochi: Unreal. Homeworld. Freespace 2. Deus ex. System shock 2. Total Annihilation. Serious Sam. Half-Life. Max Payne. La serie C&C. La serie MechWarrior. Devo continuare?
ANCHE IL DREAMCAST AVEVA IL WINDOWS CE COSA C'ENTRA???
ACCENDI XBOX, COMPARE UNA SCHERMATA XON UNA X PARTE IL GIOCO. SE LEVI IL GIOCO C'E' UN MENU GRAFICO... WINZOZ NN C'E'...
CI SI PUO' METTERE MA NN C'E' :)
cmq sulla x escono QUAKE4, DOOM3, SHENMUEII(se solo lo avessi visto sul DC), DOA3, forse OUTRUN2, PSO, TUROK EVOLUTION, THE ELDER SCROLLS MORROWIND, PROJECT EGO...
he he quando li comprero' (piano piano) tutti ti faro' vedere cosa puo' fare una console :).
EX MARK182
With the lights out it's less dangerous Here we are now, entertain us I feel stupid and contagious A mulatto An albino A mosquito My Libido Yay, a denial |
|
|
Corey
Fan
|
Posted - 17/04/2002 : 15:54:21
|
bhe te la faro' vedere se un giorno fai una scappata a roma... :)
magari quando ci sara' il raduno...
un giorno :)
EX MARK182
|
|
vero
Fan
|
Posted - 17/04/2002 : 16:22:28
|
Certo che conosco distant immaginationS!!!da li ho scaricato tutto quello che era scaricabile!!!!è davvero un bel sito soprattutto la grafica!!!!!!!!!!!!GATTISSIMO NON CREDERE DI SAPERE SEMPRE TUTTO TI CHIEDEVO SOLO COS'è CHE NON TI FUNZIONAVA!!!!!
|
|
|
Topic |
|