Author |
Topic |
|
Corey
Fan
|
Posted - 17/04/2002 : 15:21:21
|
Il secondo album sarà una commercialata o sara' come il primo???? spero come il primo... anche perke' le canzoni di playing my game sono state quasi tutte composte non per fare soldi ma per amore della musica... forse il primo album di lene è uno di quei pochi album non commerciali...
il fatto che ci stia mettendo tanto per fare il secondo mi fa capire che sta scrivendo con l'ispirazione... quindi speriamo di non trovare canzoncine con 0 perole 0 significati.
speriamo bene!!!!!
EX MARK182
With the lights out it's less dangerous Here we are now, entertain us I feel stupid and contagious A mulatto An albino A mosquito My Libido Yay, a denial |
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 17/04/2002 : 15:35:44
|
Non credo che Lene sia capace di scrivere canzoncine 0 significato. Non sarebbe lei.
"Life is but a dream..." [Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba] |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/04/2002 : 16:56:12
|
Stavolta sì che ne hai detta una giusta, Gattissimo (ovviamente stavo scherzando)
|
|
|
Corey
Fan
|
Posted - 17/04/2002 : 19:33:57
|
quote:
Stavolta sì che ne hai detta una giusta, Gattissimo (ovviamente stavo scherzando)
siamo obiettivi.. lene nn la conosciamo...
mi domando se nn ci conosciamo noi stessi come facciamo a conoscere una persona come lene che scrive canzoni? ok le canzoni parlano di lei, ma ci saranno dei lati che nn conosciamo. insomma speriamo che nn se ne esce con un album alla britney!
EX MARK182
With the lights out it's less dangerous Here we are now, entertain us I feel stupid and contagious A mulatto An albino A mosquito My Libido Yay, a denial |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 18/04/2002 : 14:43:16
|
ma dico,sei impazzito?ciò che dici è impossibile e a dir poco blasfemo...nn puoi pensare che possa fare musica anche vagamente simile alla musica(musica?) di quella cantante(cantante?)
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 18/04/2002 : 16:02:27
|
Non lo farà. Sarei pronto a scommetterci la pelle.
|
Come back
Fan
|
Posted - 18/04/2002 : 16:34:06
|
non so se vi ricordate, ma a 1 vecchia intervista con victroria a week in rock Lene aveva dichiarato ke il suo nuovo album rispetto al primo sarebbe stato decisamente + rock, quindi aspettatevelo 1 goccino + diverso, ma nn vuol dire ke le sue nuove composizioni debbano essere prive di significato!!!!!!!! a dire il vero non vedo l' ora, sto morendo di curiosità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sveglia Lene!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io noi ti aspettiamo....
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 18/04/2002 : 17:38:29
|
Si, ma questo era stato detto due anni fa.....di acqua ne è passata sotto i ponti e magari Lene, complici eventuali nuove esperienze vissute dopo l'intervista con Vicky, potrebbe aver cambiato idea sull'impostazione musciale del nuovo album..... In ogni caso son sicuro che Lene non mi deluderà!!!
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/04/2002 : 17:51:19
|
Sono stato il primo a dire in passato che una persona non la conosci mai del tutto, come non possiamo conoscere tutti i lati del nostro carattere semplicemente perchè non sappiamo come reagiremmo di fronte a situazioni particolari (tipo vedere Lene dal vivo). Detto questo, dico anche che non è che con Lene dobbiamo starci insieme, sapere cosa le piace fare la mattina quando si sveglia ecc. Il carattere di una persona sconosciuta lo si può capire in linee generali anche solo conversando un minuto con lei o osservandola come si comporta in alcuni momenti della vita quotidiana. Ma quale miglior metro c'è se ci sono delle cose lasciate scritte da quella stessa persona, soprattutto poi se c'ha messo l'anima nello scriverle (e non dimentichiamo anche il modo in cui le canta). Lene è inevitabilmente quella per cui noi le abbiamo voluto bene fin dall'inizio, anzi forse è anche più delicata e sensibile di quanto non crediamo. Può darsi che in futuro ci sorprenderà perchè quando è uscito il suo primo album aveva appena diciotto anni, ora ne farà ventidue, non è più una ragazzina, sarà notevolmente cresciuta in tutti i sensi (forse non tanto in statura , scusami Lene eheh, ma può darsi che avrà un aspetto diverso, più da donna per intenderci), ma soprattutto sarà cresciuta in senso artistico. A questo punto, altro che Britney, io sospetto che Lene stia facendo le cose tanto meticolosamente che uscirà un album straordinario, che (può sembrare difficile immaginarlo) oscurerà in parte anche PMG. Forse inizialmente potrà non sembrarci lei in alcune canzoni; forse, per esigenze americane lo stile cambierà un po' in alcune canzoni, nel senso di introduzione di certe altre tendenze musicali, ma sono tutte supposizioni e cmq sono convinto che dopo averla ascoltata un paio di volte ci piacerà più di prima. Quindi la questione non è tanto come sarà l'album di Lene, ma quante canzoni saranno, quanti cd (forse un doppio? ), quando verrà in Italia, ci sarà e come sarà programmato il tour?
|
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 18/04/2002 : 19:51:11
|
Io quell'intervista con Vicky la so a memoria. Guardate ke se l'ascoltate bene Vicky kiede a Lene "Girano voci ke il tuo album sarà + rock", e Lene risponde "le voci sono soltanto voci e non bisogna crederci". E poi tutte e 2 ridono. Poi Lene aggiunge "il mio 2°album sarà molto diverso da PMG ma manterrò cmq il mio stile". Cmq come giustamente dice Danies, sono passati + di 2 anni e in 2 anni le cose si possono stravolgere, cmq personalmente penso ke + rock di PMG lo sarà di sicuro.
By Mari.
"Decaying yourself with all the love you won't give, killing yourself about the way you don't live now, 'cause you're not gonna live forever..."
|
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 19/04/2002 : 19:04:07
|
Io mi aspetto un 2° album diverso dal 1°, anche xchè secondo me ogni album dovrebbe essere un passo in avanti da parte dell'autore (sia dal punto di vista dei testi che da quello musicale), anche se è difficile stabilire quanto... Potrebbe essere + rock se vengono confermate le voci di 2 anni fa (xò mi sembra difficile che in questo tempo niente sia cambiato)... cmq rappresenterà quello che ha passato in questi anni (sia in termini di emozioni e sentimenti che di maturazione). Almeno lo spero!!! Bye Luke |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 20/04/2002 : 00:46:07
|
quote:
Io quell'intervista con Vicky la so a memoria. Guardate ke se l'ascoltate bene Vicky kiede a Lene "Girano voci ke il tuo album sarà + rock", e Lene risponde "le voci sono soltanto voci e non bisogna crederci". E poi tutte e 2 ridono. Poi Lene aggiunge "il mio 2°album sarà molto diverso da PMG ma manterrò cmq il mio stile". Cmq come giustamente dice Danies, sono passati + di 2 anni e in 2 anni le cose si possono stravolgere, cmq personalmente penso ke + rock di PMG lo sarà di sicuro.
By Mari.
"Decaying yourself with all the love you won't give, killing yourself about the way you don't live now, 'cause you're not gonna live forever..."
è vero...io quell'intervista ce l'ho registrata...alla fine victoria dice pure una frase in norvegese,tipo senaterpo' to week in rock o qualcosa del genere....
|
|
|
|
Topic |
|
|
|