Author |
Topic |
Knox
Fan
|
Posted - 21/04/2002 : 19:56:14
|
Salve a tutti !! ....Allora , stavo facendo le pulizie di primavera al mio portafogli, non potete immaginare quanti foglietti , biglietti e appunti vari ormai inutili, ho buttato via. Poi tra le dita mi ritrovo un foglietto bianco, (...Bhè ingiallito direi !), una scritta ha subito catturato la mia attenzione: "Playing My Game". Fra il sorpreso e il divertito lo leggo meglio e ricordo cos'è.... Ma certo !!!Lo scontrino per l'acquisto del CD di Lene !! Eccolo....
....I più attenti di voi avranno forse visto la data d'acquisto, storcendo un pò il naso! Si, lo Ammetto. Non sono certo uno dei primi fans di Lene. Lei mi ha conquistato solo dopo il 3° singolo "Where i'm headed". Dopo quel video mi sono detto:"...Basta , devo Avere il suo Album !" E così ho scoperto la sua meravigliosa, idilliaca, paradisiaca, incantevole, irrinunciabile, splendida musica......
Scusate la semplicità e la stupidità del topic, ma avevo voglia di Dirlo!! Ciao , e alla prox !
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 21/04/2002 : 20:08:20
|
Che aspetti? Mettilo in cornice!!!
|
Knox
Fan
|
Posted - 21/04/2002 : 20:16:08
|
Infatti l'ho tolto dal portafogli e riposto in un luogo sicuro!!!
...O la tua era una presa in Giro ????? |
|
|
~Sully~
Fan
|
Posted - 21/04/2002 : 20:56:46
|
io ne ho di scontrini incorniciati!! che bello deve essere stato trovarlo!!
ely
You have your special place in my heart, always |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/04/2002 : 21:40:49
|
L. 39500? Miiii.. che ladri!
|
|
|
Ms27
Fan
|
Posted - 21/04/2002 : 22:40:04
|
quote:
....I più attenti di voi avranno forse visto la data d'acquisto, storcendo un pò il naso! Si, lo Ammetto. Non sono certo uno dei primi fans di Lene. Lei mi ha conquistato solo dopo il 3° singolo "Where i'm headed". Dopo quel video mi sono detto:"...Basta , devo Avere il suo Album !" E così ho scoperto la sua meravigliosa, idilliaca, paradisiaca, incantevole, irrinunciabile, splendida musica......[/brown]
Scusate la semplicità e la stupidità del topic, ma avevo voglia di Dirlo!! Ciao , e alla prox !
Beh, non ti preoccupare per certe cose, non sei solo (io l'ho comprato 3 mesi dopo di te, pensa un po'..); complimenti x aver trovato la reliquia dopo 2 anni..
Aye Bejowulf! See ya, Ms27 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 22/04/2002 : 00:45:04
|
quote:
Salve a tutti !! ....Allora , stavo facendo le pulizie di primavera al mio portafogli, non potete immaginare quanti foglietti , biglietti e appunti vari ormai inutili, ho buttato via. Poi tra le dita mi ritrovo un foglietto bianco, (...Bhè ingiallito direi !), una scritta ha subito catturato la mia attenzione: "Playing My Game". Fra il sorpreso e il divertito lo leggo meglio e ricordo cos'è.... Ma certo !!!Lo scontrino per l'acquisto del CD di Lene !! Eccolo....
....I più attenti di voi avranno forse visto la data d'acquisto, storcendo un pò il naso! Si, lo Ammetto. Non sono certo uno dei primi fans di Lene. Lei mi ha conquistato solo dopo il 3° singolo "Where i'm headed". Dopo quel video mi sono detto:"...Basta , devo Avere il suo Album !" E così ho scoperto la sua meravigliosa, idilliaca, paradisiaca, incantevole, irrinunciabile, splendida musica......
abiti dalle parti di p.zza indipendenza?
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 22/04/2002 : 14:41:26
|
Anche io ho conservato lo scontrino! Ne ho 2, un x l'acquisto italiano, l'altro x quello inglese!
|
|
|
vero
Fan
|
Posted - 22/04/2002 : 17:03:22
|
ciao ragazzi anche a me piacerebbe trovare lo scontrino,..IO L'ALBUM L'HO COMPRATO dopo di knox quindi non sei l'ultimo non ti preoccupare!!!!!!all'incirca a febbraio /marzo 2000 (GLI SCONTRINI SERVONO ANCHE A QUESTO!!!!) HO ASPETTATO COSì TANTO ANCHE PERCHè NON RIUSCIVO A TROVARLO!!!!!(VIVENDO IN UN PAESE COME IL MIO DOVE NON ESISTE UN NEGOZIO CHE VENDE CD MUSICALI!!!!!!)
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 22/04/2002 : 19:53:26
|
quote: abiti dalle parti di p.zza indipendenza?
...No, dall'altra parte della città !!! Più precisamente al XII Municipio. Dopo L'EUR andando verso il mare... il quartiere si chiama "Spinaceto". Ogni volta è una trasvolata x comprare 1 CD!!! Negozi vicino casa non ce ne sono...
quote: L. 39500? Miiii.. che ladri!
Perchè tu quanto l'hai Pagato ????
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/04/2002 : 09:09:08
|
Bè, i cd da me li vendono ora a questo prezzo (e alla Ricordi dove non acquisto mai). Sono andato a controllare, dato che mi segno la data d'acquisto di tutti i cd e (non so perchè) anche il prezzo d'acquisto della maggior parte degli acquisti che faccio: lo pagai L.37.000 avendolo acquistato nello stesso periodo tuo e insieme al cd comprai anche i singoli SDH e WIM spendendo in tutto 57.000, 10000 a singolo. Non tanto meno di te, quindi, ma sono sicuro che se avessi cercato un po' l'avrei trovato anche a meno (l'anno scorso poi l'hanno messo a 19.900)
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 23/04/2002 : 20:23:16
|
Si, infatti da "Ricordi" sono un pò Cari.... però si trova di tutto (a volte...). Ricordo che acquistai li anche i 2 singoli da te citati Marko e ricordo anche il prezzo: £ 11.000 !!! quote: (l'anno scorso poi l'hanno messo a 19.900)
E' vero !!! l'ho visto!!! E non so perchè ma vedere il CD di Lene messo in "offerta", mi ha fatto una brutta impressione ! Come se la sua Musica si fosse Svalutata nel tempo.....mah .....!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/04/2002 : 21:18:17
|
Anch'io avevo avuto la stessa impressione. Mi ricordo che mi domandai perchè proprio Lene fra tanti cantanti meno recenti, oltre che più scarsi, che ci sono in giro. Cmq un lato positivo c'era: l'incremento delle vendite ed infatti mi sono pentito di non aver acquistato una copia da tenere da parte come nuova: era una buona occasione, ma forse si ripresenterà.
P.s. Quella foto del Festival è una delle mie favorite in assoluto.
|
|
|
~Sully~
Fan
|
Posted - 23/04/2002 : 21:45:35
|
anche se a me piace di + con i capelli lunghi, lene in quelle foto è veramente bellissima
ely
You have your special place in my heart, always |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 24/04/2002 : 09:45:57
|
Io me la sono presa la copia di riserva . E' ancora imballata nuova nuova!!!!
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 24/04/2002 : 19:58:53
|
....Una copia di Riserva ???? Che idea.... !!!........................... Forse...........................................................
|
|
|
Topic |
|
|
|