Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 ...una piccola sorpresa
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Knox
Fan

Posted - 21/04/2002 :  19:56:14  Show Profile Send Knox a Private Message
Salve a tutti !!
....Allora , stavo facendo le pulizie di primavera al mio portafogli, non potete immaginare quanti foglietti , biglietti e appunti vari ormai inutili, ho buttato via.
Poi tra le dita mi ritrovo un foglietto bianco, (...Bhè ingiallito direi !), una scritta ha subito catturato la mia attenzione: "Playing My Game".
Fra il sorpreso e il divertito lo leggo meglio e ricordo cos'è....
Ma certo !!!Lo scontrino per l'acquisto del CD di Lene !!
Eccolo....

....I più attenti di voi avranno forse visto la data d'acquisto, storcendo un pò il naso!
Si, lo Ammetto. Non sono certo uno dei primi fans di Lene. Lei mi ha conquistato solo dopo il 3° singolo "Where i'm headed". Dopo quel video mi sono detto:"...Basta , devo Avere il suo Album !"
E così ho scoperto la sua meravigliosa, idilliaca, paradisiaca, incantevole, irrinunciabile, splendida musica......

Scusate la semplicità e la stupidità del topic, ma avevo voglia di Dirlo!!
Ciao , e alla prox !

Gattissimo
Fan

Posted - 21/04/2002 :  20:08:20  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Che aspetti? Mettilo in cornice!!!

Miaoooo...

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 21/04/2002 :  20:16:08  Show Profile Send Knox a Private Message
Infatti l'ho tolto dal portafogli e riposto in un luogo sicuro!!!

...O la tua era una presa in Giro ?????

Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 21/04/2002 :  20:56:46  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
io ne ho di scontrini incorniciati!!
che bello deve essere stato trovarlo!!

ely

You have your special place in my heart, always
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 21/04/2002 :  21:40:49  Show Profile Send Marko a Private Message
L. 39500? Miiii.. che ladri!

Go to Top of Page

Ms27
Fan

Posted - 21/04/2002 :  22:40:04  Show Profile Send Ms27 a Private Message
quote:

....I più attenti di voi avranno forse visto la data d'acquisto, storcendo un pò il naso!
Si, lo Ammetto. Non sono certo uno dei primi fans di Lene. Lei mi ha conquistato solo dopo il 3° singolo "Where i'm headed". Dopo quel video mi sono detto:"...Basta , devo Avere il suo Album !"
E così ho scoperto la sua meravigliosa, idilliaca, paradisiaca, incantevole, irrinunciabile, splendida musica......[/brown]

Ciao , e alla prox !

Beh, non ti preoccupare per certe cose, non sei solo (io l'ho comprato 3 mesi dopo di te, pensa un po'..); complimenti x aver trovato la reliquia dopo 2 anni..

Aye Bejowulf!
See ya,
Ms27
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 22/04/2002 :  00:45:04  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:

Salve a tutti !!
....Allora , stavo facendo le pulizie di primavera al mio portafogli, non potete immaginare quanti foglietti , biglietti e appunti vari ormai inutili, ho buttato via.
Poi tra le dita mi ritrovo un foglietto bianco, (...Bhè ingiallito direi !), una scritta ha subito catturato la mia attenzione: "Playing My Game".
Fra il sorpreso e il divertito lo leggo meglio e ricordo cos'è....
Ma certo !!!Lo scontrino per l'acquisto del CD di Lene !!
Eccolo....

E così ho scoperto la sua meravigliosa, idilliaca, paradisiaca, incantevole, irrinunciabile, splendida musica......

Ciao , e alla prox !

abiti dalle parti di p.zza indipendenza?

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 22/04/2002 :  14:41:26  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Anche io ho conservato lo scontrino! Ne ho 2, un x l'acquisto italiano, l'altro x quello inglese!

Go to Top of Page

vero
Fan

Posted - 22/04/2002 :  17:03:22  Show Profile Send vero a Private Message
ciao ragazzi anche a me piacerebbe trovare lo scontrino,..IO L'ALBUM L'HO COMPRATO dopo di knox quindi non sei l'ultimo non ti preoccupare!!!!!!all'incirca a febbraio /marzo 2000 (GLI SCONTRINI SERVONO ANCHE A QUESTO!!!!)
HO ASPETTATO COSì TANTO ANCHE PERCHè NON RIUSCIVO A TROVARLO!!!!!(VIVENDO IN UN PAESE COME IL MIO DOVE NON ESISTE UN NEGOZIO CHE VENDE CD MUSICALI!!!!!!)

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 22/04/2002 :  19:53:26  Show Profile Send Knox a Private Message
quote:
abiti dalle parti di p.zza indipendenza?

...No, dall'altra parte della città !!! Più precisamente al XII Municipio. Dopo L'EUR andando verso il mare... il quartiere si chiama "Spinaceto". Ogni volta è una trasvolata x comprare 1 CD!!! Negozi vicino casa non ce ne sono...

quote:
L. 39500? Miiii.. che ladri!

Perchè tu quanto l'hai Pagato ????

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/04/2002 :  09:09:08  Show Profile Send Marko a Private Message
Bè, i cd da me li vendono ora a questo prezzo (e alla Ricordi dove non acquisto mai). Sono andato a controllare, dato che mi segno la data d'acquisto di tutti i cd e (non so perchè) anche il prezzo d'acquisto della maggior parte degli acquisti che faccio: lo pagai L.37.000 avendolo acquistato nello stesso periodo tuo e insieme al cd comprai anche i singoli SDH e WIM spendendo in tutto 57.000, 10000 a singolo. Non tanto meno di te, quindi, ma sono sicuro che se avessi cercato un po' l'avrei trovato anche a meno (l'anno scorso poi l'hanno messo a 19.900)

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 23/04/2002 :  20:23:16  Show Profile Send Knox a Private Message
Si, infatti da "Ricordi" sono un pò Cari.... però si trova di tutto (a volte...).
Ricordo che acquistai li anche i 2 singoli da te citati Marko e ricordo anche il prezzo: £ 11.000 !!!

quote:
(l'anno scorso poi l'hanno messo a 19.900)

E' vero !!! l'ho visto!!! E non so perchè ma vedere il CD di Lene messo in "offerta", mi ha fatto una brutta impressione !
Come se la sua Musica si fosse Svalutata nel tempo.....mah .....!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/04/2002 :  21:18:17  Show Profile Send Marko a Private Message
Anch'io avevo avuto la stessa impressione. Mi ricordo che mi domandai perchè proprio Lene fra tanti cantanti meno recenti, oltre che più scarsi, che ci sono in giro.
Cmq un lato positivo c'era: l'incremento delle vendite ed infatti mi sono pentito di non aver acquistato una copia da tenere da parte come nuova: era una buona occasione, ma forse si ripresenterà.

P.s. Quella foto del Festival è una delle mie favorite in assoluto.

Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 23/04/2002 :  21:45:35  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
anche se a me piace di + con i capelli lunghi, lene in quelle foto è veramente bellissima

ely

You have your special place in my heart, always
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 24/04/2002 :  09:45:57  Show Profile Send Danies a Private Message
Io me la sono presa la copia di riserva . E' ancora imballata nuova nuova!!!!

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 24/04/2002 :  19:58:53  Show Profile Send Knox a Private Message

....Una copia di Riserva ???? Che idea.... !!!........................... Forse...........................................................

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000