Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 SONO TORNATA!!!!!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

lene
Fan

Posted - 25/04/2002 :  13:41:40  Show Profile Send lene a Private Message
ciao a tutti!!! come va?
io sto bene! se per caso qualcuno di voi ha pensato che io mi fossi dimenticata di voi e ancor di piu' della nostra lene, si sbaglia di grosso!!!!!!!anzi il mio AMORE per LENE, e per tutto il sito è cresciuto sempre piu'!!!!!è solo che ho avuto tante cose da fare e mille problemi da risolvere!! ora pero' tutto ok!!!
spero di tornare sempre piu' frequente in questo sito, perkè mi trasmette molta serenita', gioia, anke se ho letto la bruttissima notizia del ritorno di lene!!! cmq nn mi importa quando torna(cioè nn fraintendetemi) a me importa solo che torna!!!!!
1 bacio
lene

Lene

Edited by - Matty on 25/04/2002 18:45:16

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 26/04/2002 :  07:56:04  Show Profile Send Marko a Private Message
Ciao Lene, bentornata. E' bello quello che dici.
So che ci sono anche tanti fan che ci seguono dall'inizio o quasi, pur senza farsi mai vivi o molto raramente. L'importante è che ci diano il loro appoggio morale e che tornino a sostenerci concretamente al momento giusto.

Go to Top of Page

lene
Fan

Posted - 26/04/2002 :  09:40:14  Show Profile Send lene a Private Message
GRAZIE MARKO!!!!!e nn solo per avermi risposto, ma soprattutto per sostenere Lene!!!!!!!

Lene
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 26/04/2002 :  14:46:50  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Bentornata anche da parte mia!

Go to Top of Page

lene
Fan

Posted - 26/04/2002 :  16:29:24  Show Profile Send lene a Private Message
THANK YOU SO MUCH!!!

Lene
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 26/04/2002 :  19:28:46  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

ciao a tutti!!! come va?
io sto bene! se per caso qualcuno di voi ha pensato che io mi fossi dimenticata di voi e ancor di piu' della nostra lene, si sbaglia di grosso!!!!!!!anzi il mio AMORE per LENE, e per tutto il sito è cresciuto sempre piu'!!!!!è solo che ho avuto tante cose da fare e mille problemi da risolvere!! ora pero' tutto ok!!!
spero di tornare sempre piu' frequente in questo sito, perkè mi trasmette molta serenita', gioia, anke se ho letto la bruttissima notizia del ritorno di lene!!! cmq nn mi importa quando torna(cioè nn fraintendetemi) a me importa solo che torna!!!!!
1 bacio
lene

Lene

Edited by - Matty on 25/04/2002 18:45:16



Sìì Lene è tornata... ops mi sa che è quella sbagliata (senza offesa) perchè Lene non ha mai postato qui... Vabbè comunque ora che Lene è tornata ci manca solo che torni Lene e quando Lene tornarà, vedrai Lene, saremo ancora di più perchè nessuno si può dimenticare di Lene (quale delle due?). Comunque bentornata Lene... mi sa che ho fatto un po' di confusione...

Certe cose della vita non le capirò mai...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 26/04/2002 :  20:08:52  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message

Ma giusto un pelino...

Dimenticavo: Ciao Leneeeeee!!!
_____________


Miaoooo...



Edited by - gattissimo on 26/04/2002 20:09:34

Edited by - gattissimo on 26/04/2002 21:46:21
Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 26/04/2002 :  21:32:10  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Un lungo bacio da parte mia... ben tornata!
Fatti sentire + spesso in chat ok?_?

Steel G
Go to Top of Page

Cico
Fan

Posted - 26/04/2002 :  21:56:43  Show Profile  Send Cico an ICQ Message Send Cico a Private Message
Bentornata anche da parte mia!!

"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco...
...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati...
...o se lo eravamo tutti e due..."
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 27/04/2002 :  08:24:23  Show Profile Send Danies a Private Message
Bentornata!!!

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

lene
Fan

Posted - 28/04/2002 :  07:57:55  Show Profile Send lene a Private Message
grazie a tutti !!!!!! mi sto commuovendo, giuro!!!!!!!
Claus Xiele, sono pienamente d'accordo con te!!!
Lene
P.S. Steel g ti prometto che cerchero' di venire piu' spesso in chat!!! pure perkè mi piace un sacco chattare con voi!!!

Lene
Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 28/04/2002 :  20:49:46  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Hehe... rinnovo il bacio (e ci metto sopra pure gli interessi maturati fino ad oggi)._.
Ci si vedrà in chat... ciao bella._.

Steel G
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 02/05/2002 :  22:59:55  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
io arrivo un po' tardi....cmq bentornata Lene by JAMA

...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
Go to Top of Page

tortino
Fan

Posted - 04/05/2002 :  20:13:13  Show Profile Send tortino a Private Message
sai della novità dei messaggi? ognuno ha una casella. te ne ho mandato uno x chiederti una cosa!


Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 09/05/2002 :  17:34:10  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:

sai della novità dei messaggi? ognuno ha una casella. te ne ho mandato uno x chiederti una cosa!






...è una proposta hard???

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 09/05/2002 :  17:36:07  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
ah,cmq CIAO!

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000