ciao sono nuovo qua io conosco lene da ben prima che iniziasse il suo successo la prima volta che ho sentito unforgivable sinner veniva mandato in radio 1 volta ogni qualcke gg dal gran poco popolare ma ho subito trovato nella sua musica grandi emozioni che stavo cercando nelle canzoni da tempo purtroppo solo ieri ho saputo del sito ufficiale italiano nn ho cercato molto in internet su di lei sapevo che aveva pronto il suo album gia da tempo ma poi nn l'ho mai visto uscire ho chiarito questidubbi sono cmq rimasto sempre fedele nn l'ho mai cosiderata una meteora nonostantenon la si senta più nei media ora so che uscira il nuovo album in primavera e ne sono veramente contento perchè il suo playing my game lo ritengo l'album che mi sia piaciuto di più in assoluto tra tutta la musica che abbia mai ascoltato è stato un colpo di fulmine quando l'ho sentita. ciao a tutti...
devi sapere ke concordo con te su tutto quello ke hai scritto!! Sono pronto ha scommettere ke il 2°Cd regalerà le stesse emozioni del 1°album, se non di +
anche io sono con te,ormai noi che abbiamo atteso cosi tanto saremo ricompensati con un grande album. ho fiducia di Lene. forse potremo sentirla prima di aprlie.
Benvenuto littlelion, dalle emozioni che esprimi (e che anch'io ho condiviso) si capisce che sei un vero fan. Ciao P.s. Per favore la prossima volta metti qualche punto o virgola?
grazie degli apprezzamenti, spero di potere continuare ad avere contatti positivi con tutti voi. Chi è veramente emozionato dalla musica di lene attenda con grande voglia di conferma il nuovo album e ne verrà ripagato. scusa marko per la punteggiatura, è una mia brutta abitudine quando scrivo a computer. ciao