Author |
Topic |
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/08/2001 : 17:05:38
|
Benvenuti nel nostro nuovo forum! Il vecchio era pieno di pubblicità e troppo confuso, mentre questo è ottimo e in italiano! Per poter scrivere dovete registrarvi, fatelo perchè è veloce e non costa niente!
I messaggi del vecchio forum non sono stati cancellati, e potete leggerli su http://pub32.ezboard.com/flenemarlinitalianfanclubfrm1
Mi raccomando, partecipate tutti al nuovo forum!!
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/08/2001 : 19:09:18
|
Ciao "Amministratore". Proprio un bel forum questo, anche se bisogna ambientarsi un attimo. ;) Vedi che i vecchi messaggi non escono ;)
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/08/2001 : 19:11:39
|
Non avevo messo le quadre
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/08/2001 : 19:13:16
|
I vecchi messaggi escono, probabilmente ti sei bloccato alla schermata di selezione della pubblicità, schermata che mi ha convinto a cambiare forum! |
|
|
Corey
Fan
|
Posted - 23/08/2001 : 19:20:05
|
Molto Carino il forum....complimenti...zuzzy conosci la perfezione??????????????
Ciao raga! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/08/2001 : 19:29:05
|
Già, Ale, la pubblicità usciva ogni due e tre. Ma non ho capito cosa devo fare per far uscire il forum dato che non posso più premere Indietro.
|
|
|
Cico
Fan
|
Posted - 23/08/2001 : 19:31:01
|
Concordo....davvero molto carino! E poi mi sembra molto più veloce!!! E il fatto che ci sia la possibilità di mandare i messaggi da ICQ mi attira davvero molto! Complimenti Zuzzy....e da ra in poi ci sentiremo anche in ICQ!!!!
"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco... ...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati... ...o se lo eravamo tutti e due..." |
|
|
Maury
Fan
|
Posted - 23/08/2001 : 22:37:30
|
Complimenti anche da parte mia! E' una cosa positiva anche il fatto che bisogna obbligatoriamente registrarsi... dico questo perchè sarebbe potuto accadere (prima o poi) che qualche buontempone si spacciasse per un altro partecipante del forum, imbrogliando e creando così molto scompiglio (dico questo perchè l'ho visto accadere in altri forum che frequento!).
Ancora complimenti! by Maury
P.S. Mi viene la febbre pensando a tutti i topic lasciati nel vecchio forum... mi crea una certa malinconia!!
|
|
|
Steel G
Fan
|
Posted - 24/08/2001 : 10:41:02
|
Davvero straordinario!!! Sono un po' confuso ma anche troppo...Felice! Dovrò abituarmi, ma il NUOVO FORUM è davvero FORTE!!! Complimenti!!! Ciaoooo by Steel G -|- =
|
|
|
|
Topic |
|