Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Benvenuti!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 23/08/2001 :  17:05:38  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Benvenuti nel nostro nuovo forum! Il vecchio era pieno di pubblicità e troppo confuso, mentre questo è ottimo e in italiano! Per poter scrivere dovete registrarvi, fatelo perchè è veloce e non costa niente!

I messaggi del vecchio forum non sono stati cancellati, e potete leggerli su http://pub32.ezboard.com/flenemarlinitalianfanclubfrm1

Mi raccomando, partecipate tutti al nuovo forum!!

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/08/2001 :  19:09:18  Show Profile Send Marko a Private Message
Ciao "Amministratore".
Proprio un bel forum questo, anche se bisogna ambientarsi un attimo.
;) Vedi che i vecchi messaggi non escono ;)

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/08/2001 :  19:11:39  Show Profile Send Marko a Private Message
Non avevo messo le quadre

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 23/08/2001 :  19:13:16  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
I vecchi messaggi escono, probabilmente ti sei bloccato alla schermata di selezione della pubblicità, schermata che mi ha convinto a cambiare forum!
Go to Top of Page

Corey
Fan

Posted - 23/08/2001 :  19:20:05  Show Profile  Visit Corey's Homepage Send Corey a Private Message
Molto Carino il forum....complimenti...zuzzy conosci la perfezione??????????????

Ciao raga!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/08/2001 :  19:29:05  Show Profile Send Marko a Private Message
Già, Ale, la pubblicità usciva ogni due e tre.
Ma non ho capito cosa devo fare per far uscire il forum dato che non posso più premere Indietro.

Go to Top of Page

Cico
Fan

Posted - 23/08/2001 :  19:31:01  Show Profile  Send Cico an ICQ Message Send Cico a Private Message
Concordo....davvero molto carino! E poi mi sembra molto più veloce!!! E il fatto che ci sia la possibilità di mandare i messaggi da ICQ mi attira davvero molto! Complimenti Zuzzy....e da ra in poi ci sentiremo anche in ICQ!!!!

"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco...
...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati...
...o se lo eravamo tutti e due..."
Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 23/08/2001 :  22:37:30  Show Profile  Send Maury an ICQ Message Send Maury a Private Message
Complimenti anche da parte mia! E' una cosa positiva anche il fatto che bisogna obbligatoriamente registrarsi... dico questo perchè sarebbe potuto accadere (prima o poi) che qualche buontempone si spacciasse per un altro partecipante del forum, imbrogliando e creando così molto scompiglio (dico questo perchè l'ho visto accadere in altri forum che frequento!).

Ancora complimenti!
by Maury

P.S. Mi viene la febbre pensando a tutti i topic lasciati nel vecchio forum... mi crea una certa malinconia!!

Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 24/08/2001 :  10:41:02  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Davvero straordinario!!! Sono un po' confuso ma anche troppo...Felice!
Dovrò abituarmi, ma il NUOVO FORUM è davvero FORTE!!!
Complimenti!!!
Ciaoooo
by Steel G
-|- =

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000