Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Cartolina d'auguri 2002
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/05/2002 :  20:26:18  Show Profile Send Marko a Private Message
Alcuni di voi che c'erano un anno fa già sanno di cosa sto per parlare. Forse è un po' presto, ma in fondo tra qualche settimana viene l'estate: chi parte, chi deve fare gli esami e non si trova più il tempo di discutere.
Dato che come sempre vorrei coinvolgere tutti in questa cosa, e dico tutti (anche chi di solito non scrive nel forum dica la sua, per favore!) ci saranno molte opinioni da valutare prima di concludere qualcosa.
Dunque, si tratta della cartolina da spedire a Lene per il suo compleanno (quest'anno ne fa 22). Per fortuna ho già una base acquisita dall'anno scorso, cioè so come la devo realizzare, ma ci sono due cose preliminari da discutere:
1. Vogliamo mandarle una cartolina o qualcos'altro, e se sì cosa?
A me non viene in mente nient'altro di convincente (regali non saprei cosa: un libro? Se fossimo un fan-club reale, e tra un po' dovremo organizzarci, potremmo spedirle tipo una maglietta, un cappellino o una sciarpetta con la scritta del nostro fan-club e la sua immagine, ma chi si prende la briga di realizzare ste cose?). In ogni caso credo che vicino a un regalo ci voglia un biglietto o una cartolina.
2. Se le mandiamo la cartolina, dovreste tornare a propormi un soggetto per la facciata e soprattutto la scritta da mettere sul retro (in inglese, breve, senza frasi a effetto). In verità vi dico subito che per la facciata ci si dovrà accontentare di quello che si trova in edicola a meno che, come proposi l'anno scorso, non ci sia qualcuno in grado di realizzare qualcosa di bello al computer, ma dovrebbe essere qualcosa sempre formato cartolina. Per la scritta, non vi dico quella che mettemmo l'anno scorso per non influenzarvi, ma cmq dovremmo rimanere su quella impostazione (augurio da parte del fan-club e saluto: in pratica una sola frase, che contenga qualcosa di carino da dire a Lene). Oltre alla scritta, deve venirci anche l'indirizzo del sito, qualche decorazione e magari un saluto speciale alla fine. Per favore niente riferimenti all'album che dovrà uscire o cose tipo Aspettiamo il tuo ritorno.

- 222
- 180



jama
Fan

Posted - 17/05/2002 :  22:01:04  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
beh visto che solo una carotlina magari ci sembra poco, visto che a quasi tutte le ragazze piacciono i fiori si potrebbe fargli arrivare un mazzo di fiori... per il come farlo basta andare in un qualsiasi fioraio che sia dell'Interflora e da lì si possono fare arrivare i fiori anche in capo al mondo.... magari sarà un'idea stupida ma è cmq un'idea....per cosa scrivere dietro la cartolina io penso che una cosa del tipo: A lot of WISH to you by more to 500 italian fans of your fan-club on www.lene.it ByeBye . Non so se è questo lo standard che volevate seguire ma io ci ho provato.... Per l'immagine invece penso che si potrebbe fargli qualcosa al pc tanto tra i tanti ce ne sono di bravi nei ritocchi grafici ...

JAMA

PS:cmq penso che una maglietta o una sciarpa...cose del genere con il marchio del fan club non siano così impossibili....

ZZZzzzZZZzzzZZZzzzZZZzzzZZZzzz... .... LOVE&PEACE
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 17/05/2002 :  22:08:21  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Alcuni di voi che c'erano un anno fa già sanno di cosa sto per parlare. Forse è un po' presto, ma in fondo tra qualche settimana viene l'estate: chi parte, chi deve fare gli esami e non si trova più il tempo di discutere.
Dato che come sempre vorrei coinvolgere tutti in questa cosa, e dico tutti (anche chi di solito non scrive nel forum dica la sua, per favore!) ci saranno molte opinioni da valutare prima di concludere qualcosa.
Dunque, si tratta della cartolina da spedire a Lene per il suo compleanno (quest'anno ne fa 22). Per fortuna ho già una base acquisita dall'anno scorso, cioè so come la devo realizzare, ma ci sono due cose preliminari da discutere:
1. Vogliamo mandarle una cartolina o qualcos'altro, e se sì cosa?
A me non viene in mente nient'altro di convincente (regali non saprei cosa: un libro? Se fossimo un fan-club reale, e tra un po' dovremo organizzarci, potremmo spedirle tipo una maglietta, un cappellino o una sciarpetta con la scritta del nostro fan-club e la sua immagine, ma chi si prende la briga di realizzare ste cose?). In ogni caso credo che vicino a un regalo ci voglia un biglietto o una cartolina.
2. Se le mandiamo la cartolina, dovreste tornare a propormi un soggetto per la facciata e soprattutto la scritta da mettere sul retro (in inglese, breve, senza frasi a effetto). In verità vi dico subito che per la facciata ci si dovrà accontentare di quello che si trova in edicola a meno che, come proposi l'anno scorso, non ci sia qualcuno in grado di realizzare qualcosa di bello al computer, ma dovrebbe essere qualcosa sempre formato cartolina. Per la scritta, non vi dico quella che mettemmo l'anno scorso per non influenzarvi, ma cmq dovremmo rimanere su quella impostazione (augurio da parte del fan-club e saluto: in pratica una sola frase, che contenga qualcosa di carino da dire a Lene). Oltre alla scritta, deve venirci anche l'indirizzo del sito, qualche decorazione e magari un saluto speciale alla fine. Per favore niente riferimenti all'album che dovrà uscire o cose tipo Aspettiamo il tuo ritorno.

- 222
- 180







E' stato tosto l' anno scorso, lo sarà di più quest' anno anche se cominciamo con parecchio anticipo. Sono abbastanza d'accordo con jama comunque apena posso penso a qualcosa anch' io. Poi ti faccio sapere...

Certe cose della vita non le capirò mai...
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 28/05/2002 :  22:39:44  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ma come mai nessuno tira fuori qualcosa di interessante????????????????????????????????????? che è? vi siete addormentati tutti????????

...... siccome non so cosa mettere non ci metto (quasi)nulla.....
LOVE&PEACE
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 10/06/2002 :  21:18:18  Show Profile Send Marko a Private Message
*cough cough*
Ehm, non dico di affrettarvi, però pian piano bisogna tirare fuori qualche idea. O devo intendere che solo jama ha interesse a questa cartolina?

- 198
- 156
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 13/06/2002 :  19:57:32  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
quote:
*cough cough*
Ehm, non dico di affrettarvi, però pian piano bisogna tirare fuori qualche idea


io non capisco.... ma che avete?

DON'T WORRY BE HAPPY!
LOVE&PEACE
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 13/06/2002 :  21:32:10  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Ragazzi... c'è una ragione per cui non sono interessato alla cartolina: credo che le probabilità che Lene la veda siano moooolto vicine allo zero. Probabilmente la cartolina verrebbe vista da gente alla Virgin, che magari la getteranno via e risponderanno con un "grazie mille".
E poi comunque non saprei proprio cosa scriverci di originale, faccio schifo in queste cose (che poi è la ragione per cui cartoline non ne mando mai)...

_____________



www.sissel.net - Il sito ufficiale
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/06/2002 :  11:04:15  Show Profile Send Marko a Private Message
Cmq tentar non nuoce, anche perché non credo che Lene riceva più tantissima posta, quindi quel po' che arriva alla Virgin spero gliela ricapiteranno. Poi non è escluso che qualche volta Lene si trovi lì per caso.
E poi si sa che fa sempre piacere ricevere una cartolina, soprattutto se è dall'Italia!
Claus non scrive più, Gattissimo non sa. Gli altri???

- 194
- 152
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 14/06/2002 :  11:27:18  Show Profile Send Danies a Private Message
Allora...no frasi ad effetto

"Tanti Auguri Lene"

va bene???

No, a parte gli scherzi, si potrebbe mettree una frase del tipo

"Anche se la distanza che divide il nostro paese da te è grossa speriamo che i nostri auguri siano molto vicini. Tanti auguri Lene"

Fa schifo???
In ogni caso se mi viene in mente qualcosa d'altro lo scrivo.


Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light


Edited by - Danies on 14/06/2002 11:27:59
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 14/06/2002 :  13:43:38  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
io appoggio danies...

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/06/2002 :  16:39:30  Show Profile Send Marko a Private Message
Non è affatto male, Danies, e cmq tengo tutto in considerazione.
Daaai ragazzi!! Un po' d'impegno personale (mi pare di stare a scuola)

- 194
- 152
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 19/06/2002 :  16:53:08  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
secondo me ci vorrebbe anche qualcosa che metta in evidenza il fatto che siamo italiani..ora però non mi viene niente,dopo 6 ore di tema nn ci sto più con la testa...

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/07/2002 :  09:51:11  Show Profile Send Marko a Private Message
Solo per ricordarvi che tra un mese la cartolina dovrà già aver preso il volo... quindi ci rimane solo luglio.
Il topic è per voi. Ormai lo sapete, inutile che continui a ricordarvelo.
Chi spedisce la cartolina dovrebbe essere il "rappresentante" del fan-club, non di se stesso, altrimenti tanto vale la pena che la mandi a nome proprio.
Grazie in anticipo.

- 173
- 131
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 11/07/2002 :  12:30:49  Show Profile Send Danies a Private Message
Ora manca un mese-1 settimana.
Dai ragazzi, tirate fuori qualche idea...

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 11/07/2002 :  17:11:04  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Proverò a spremere di più le meningi, ma non contate su di me...

_____________



www.sissel.net - Il sito ufficiale
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 11/07/2002 :  18:26:55  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Proverò a spremere di più le meningi, ma non contate su di me...





Il divieto di frasi a effetto mi mette praticamente fuori gioco... ci campo a frasi a effetto...
A questo punto appoggio anch' io la frase di Danies anche se proverò a sforzarmi ugualmente...


Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni?
Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000