Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Coraggio!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/05/2002 :  15:49:19  Show Profile Send Marko a Private Message
Allora? Come mai così poche presenze nel forum e così pochi messaggi negli ultimi giorni? Avete tutti perso la fantasia come Claus (una volta ogni tanto può succedere, ma non per tutti insieme)?
O forse state tutti aspettando in silenzio che passino questi sei mesi?
Se non avete idee vi posso proporre alcuni argomenti dei più vari: Cos'è del sito che ancora non vi piace? Come pensate che sarà accolto il ritorno di Lene in Italia? Come pensate che il fan-club dovrà organizzarsi per eventuali date del suo tour in Italia? Dove andrete quest'estate? Che musica ascolterete? E poi ci sono temi di attualità: i Mondiali; la nuova delicata situazione internaz. (come potrebbero reagire stavolta gli USA a nuovi indiscriminati attacchi?); il decimo anniversario dalla morte di Giovanni Falcone (spero che siate informati su di lui, altrimenti forse è tempo che compriate un libro a lui dedicato per conoscere uno dei veri pochi uomini italiani "con le palle" del nostro tempo); i film del momento (ne stiamo già parlando un po'); il prossimo Festivalbar.
E non dimenticate anche di partecipare al topic per la frase da scrivere a Lene sulla cartolina d'auguri.
Bene, spero di avervi dato qualche indicazione, non facciamo tornare questo sito ad uno stato di semi-veglia com'è già accaduto una volta e come sta tristemente succedendo adesso al forum di mbuzz.

- 217
- 175


Gattissimo
Fan

Posted - 22/05/2002 :  18:45:38  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Mi chiedevo anche io come mai ci fosse questo silenzio, ma quando volevo romperlo non mi veniva in mente proprio niente... Si vede che siamo stati preda di una collettiva vacuità di idee...

_____________



www.sissel.net - Il sito ufficiale
Go to Top of Page

Ms27
Fan

Posted - 25/05/2002 :  21:43:59  Show Profile Send Ms27 a Private Message
Beati voi.. A me è andato in palla il modem.......

Aye Bejowulf!
See ya,
Ms27
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 04/07/2002 :  20:10:00  Show Profile  Visit Ryu's Homepage Send Ryu a Private Message
Spero che più gente visiti il forum. Ribadisco: coraggio!

http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it


Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000