Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 >:-(
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Gattissimo
Fan

Posted - 27/05/2002 :  18:23:52  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:
Scusatemi il rimprovero a stile prof. rompipalle, ma non vorrei che questo sito diventasse solo una chat su argomenti frivoli (e l'opinione non è solo mia, ma di tutto lo staff).

Effettivamente la descrizione del rimprovero calza davvero a pennello.
Come al solito, vale la regola d'oro di Internet: se non ti piace quello che leggi, ignoralo. Purtroppo QUALCUNO sembra non afferrare questo semplice concetto.
Sono d'accordo che il topic era insensato, stupido e inutile, ma solo questo non da il diritto di fermarlo, altrimenti il 95% degli argomenti nei forum di tutta internet dovrebbe essere chiuso da moderatori zelanti come te.
Potevi limitarti a spostarlo nell'offtopic, dove sarebbe stato più appropriato, essendo lo spazio dedicato a tutto quello che non c'entra con Lene, quindi inclusi argomenti stupidi, frivoli o senza senso.
E mi dispiace tanto che vi preoccupiate della frivolezza degli argomenti, ma o tirate via l'offtopic, uccidendo di fatto il forum, o lasciate che si posti quello che si vuole (seguendo sempre, ovviamente, le regole del rispetto per gli altri). Si parla poco di Lene? Ci credo! Ma non vuol dire che ce ne siamo dimenticati. Del resto che cosa vuoi che si dica? Tutto quello che si poteva dire è stato detto, ripeterlo mi sembrerebbe piuttosto inutile.
Rassegnatevi: finchè Lene non torna, quì il forum più frequentato sarà sempre l'offtopic.
Insomma, tirando le somme, a me da veramente, veramente fastidio quando i moderatori abusano dei propri poteri e chiudono i topic senza motivi concreti.
Magari a te non piaceva, ma personalmente mi divertiva vedere quanto sarebbe andata avanti la storia dell'ultima parola, e credo che valesse anche per gli altri che ci postavano. E mi pare che non ci sia niente di male.

quote:
E ricordate: non è per smania di protagonismo, ma l'ultima parola ce l'hanno sempre i moderatori!

Peccato che i moderatori non siano sempre le persone più adatte a moderare...
Ma forse esagero. Questo è l'unico intervento a cui ho assistito finora che mi sembra fuori luogo, e spero davvero che sia l'ultimo.

_____________



www.sissel.net - Il sito ufficiale

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 27/05/2002 :  19:59:46  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Cerco di spiegare meglio la situazione.

Effettivamente abbiamo interrotto il topic, cosa che è però ben diversa dal cancellarlo. Dico questo per precisare che non c'è stato tutto questo "abuso di potere"! Dal momento che riaprire un altro topic identico è facilissimo, la scelta di chiudere il topic è stato più che altro un segno per far capire una nostra opinione ed è anche uno spunto per fare un resoconto di come sta andando avanti il forum (alla fine di questo messaggio ne parlerò).

Forse il nostro unico errore è aver fatto un po' di confusione. Abbiamo chiuso il topic per motivi - a mio avviso - validissimi, Marko nel suo messaggio ha dato per scontato alcuni di questi motivi (ma ne avevamo discusso noi dello staff) e ha inserito le sue opinioni personali che NON SONO alla base della scelta di bloccare il topic.

Solitamente noi dello staff siamo sempre molto tolleranti e lasciamo correre gli errori che ogni tanto si fa. Messaggi nei forum sbagliati, doppioni di topic, ecc. Niente di grave ma per ottimizzare l'utilizzo del forum, quindi per facilitarne la visione x tutti, sarebbe preferibile che tutti usassero il forum correttamente.

Nel caso di quel topic ci sono stati vari errori.

Primo errore è che siamo usciti dall'argomento del topic: si trattava di salutare e dare il benvenuto ad un nuovo utente, ma dopo un po' si è parlato di tutt'altro... noi lasciamo al buon senso della gente creare un nuovo topic quando la discussione arriva a cambiare totalmente argomento, ma in questo caso si è fatto finta di niente e si è continuato ad allungare il topic con discussioni "off-topic" nel senso letterale del termine ovvero erano messaggi che non hanno niente a che fare con "Salve" e con il primo messaggio, quello di Domle.

Secondo errore è che si è utilizzato il forum in un modo sbagliato: copiare le frasi di una canzone scrivendo una serie continua di nuovi messaggi non è molto normale!Il forum è fatto per scrivere e per rispondere.. non ha senso scrivere più messaggi di seguito. Certo che anche questa è una regola che non sta scritta da nessuna parte, quindi non possiamo accusare nessuno. Però il forum ha delle risorse limitate, ed è consigliabile anche per questo motivo evitare messaggi in serie.

Chiudendo il topic abbiamo voluto richiamare l'attenzione su questi due errori. In questo modo ci auguriamo che non si ripetano più.
Per Gattissimo e gli altri: potete benissimo riprendere la vostra "discussione" utilizzando il forum appropriato (off-topic) e con un titolo appropriato. Ma cercate di evitare messaggi proprio inutili! Assolutamente non scrivete messaggi uno dietro l'altro!!


Spero che il fraintendimento sia stato capito!

Come dicevo prima volevo dedicare due parole per la comunità... gli iscritti al fanclub sono sempre di + ma il vero cuore del fanclub stesso è proprio il forum! E' qui che impariamo a conoscere le persone, sentire discussioni di tutti i tipi, leggere tante cose "insensate, stupide e inutili" che possono piacere ad alcuni e non piacere a molti...... ma tutto insieme e ripeto tutto insieme ci rendono (credo di parlare a nome di tutti) orgogliosi di quello che abbiamo messo su: un grande spazio dove tutti sono liberi di esprimersi come vogliono e su quello che vogliono! Non è bello?? Magari ci sembra una cosa normale ma se ci fermiamo a pensare ci rendiamo conto che tutto questo è nato dal niente!!

Beh credo di aver scritto abbastanza, spero sia tutto chiaro! Un salutone a tutti, specie a Gattissimo e a Marko!

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 27/05/2002 :  20:07:04  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Ok, grazie Zuzzy per avere messo in chiaro le cose. Marko, spiegati meglio la prossima volta (augurandomi che ci comporteremo abbastanza bene perchè non ce ne sia un'altra).

_____________



www.sissel.net - Il sito ufficiale
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/05/2002 :  21:37:40  Show Profile Send Marko a Private Message
Mi aspettavo una certa reazione, forse non così aggressiva, perché in fondo avevo cercato di dare un taglio non grave al mio messaggio: il primo e l'ultimo rigo non sono infatti affermazioni da prendere alla lettera, ma piuttosto un modo di smorzare i toni perché mi rendevo conto che la chiusura poteva risultare fastidiosa, come tutte le "censure". Rileggendo ammetto che il msg poteva risultare abbastanza provocatorio, una sorta di presa di posizione personale, ma, come ha detto Zuzzy, ho operato in linea con certe posizioni dello staff, anche se avrò sbagliato i modi di espressione.
Oltre a quello che ha detto Zuzzy credo di poter aggiungere che va fatta una distinzione tra un messaggio del forum off-topic (che, come sappiamo, punta cmq a discutere su un qualsiasi argomento che, nel caso del nostro sito, non riguarda Lene e il fan-club), da un messaggio che serve solo a riempire uno spazio pur di avere "l'ultima parola". E tutti possono verificare che ben 4 delle 5 pag. del topic chiuso contenevano msg di questo tipo e posso anche assicurare a Gattissimo che una tale discussione si sarebbe prolungata all'infinito, per motivi che non c'è bisogno di spiegare.
Inoltre non mi si può venire a dire di ignorare quello che leggo: mi sembra che la funzione del moderatore sia anche quella di tutelare i contenuti. Certo ammetto che in questo caso non si trattava di contenuti gravi, come potrebbero essere diffamazioni, espressioni di razzismo o insulti aperti ad altre persone (come è successo nel caso di kika), anzi, tutt'altro. Ammetto anche che la motivazione può essere apparsa soggettiva, ma spero che si sia capito il motivo-base della mia decisione.
Quello che mi preme precisare al di là di tutto è questo: non interverrei mai in un qualsiasi contenuto da voi espresso (entro certi limiti detti sopra); la libertà di pensiero sotto ogni forma (art.21 Cost) è una delle basi irrinunciabili della democrazia (e ci sarebbe da rifletterci: proprio in questo periodo stiamo assistendo a dei tentativi di censura in Rai). La differenza con questo topic è che non esisteva alcun contenuto reale, per cui non credo di aver "censurato" nessuno: sarebbe stato un atto gravissimo. Inoltre avevo già invitato una volta Gattissimo, Claus e ambrogius a cercare di terminare la discussione prolungata che riguardava angel, se non erro, e non c'era stata mi sembra nessuna protesta.
Cmq in futuro sarò più accorto prima di intervenire (Danies mi aveva consigliato di avvisarvi prima), sperando al contempo che non ce ne sia bisogno.

- 212
- 170
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 27/05/2002 :  23:19:50  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Marco, capisco tutto, ma non si chiude un topic solo perchè diventa lungo. La storia dell'ultima parola sarebbe probabilmente andata avanti per un sacco come dici tu, ma non mi pare che avrebbe dato fastidio a nessuno. Avremmo avuto un topic con qualche decina di risposte, e allora? Tutelare i contenuti significa, come hai detto tu, eliminare (e con buona ragione) insulti etc, non i topic "infiniti". Se non ti piacciono i topic lunghi, non leggerli. Se sai che un topic ha preso la via dell'"ultima parola" e vedi che ha una cinquantina di risposte, e sai che leggerle non ti piacerà, eviti di cliccare il link. Non so perchè questo concetto è così difficile da capire, in molti altri forum ho avuto la stessa esperienza: basta che appaia in un forum dedicato, che ne so, ad un gioco, un topic che nel titolo ha "tutti gli appassionati del gioco x sono poveri idioti" che quasi tutti si affannano a rispondere per le rime. Io vedo il titolo, so che non mi piacerà leggerlo, e non lo apro. Semplice, no?
Per quanto riguarda il topic (scherzoso, ci tengo ad aggiungere) tra me, claus e ambrogivs, io non ho continuato semplicemente perchè non avevo più voglia di farlo, non a causa del tuo intervento. Del quale, se non ne avessi parlato tu adesso, non mi ricorderei neppure. Se avessi avuto una ragione per continuare a postare, stai sicuro che l'avrei fatto.

_____________



www.sissel.net - Il sito ufficiale
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 27/05/2002 :  23:49:33  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Mi aspettavo una certa reazione, forse non così aggressiva, perché in fondo avevo cercato di dare un taglio non grave al mio messaggio: il primo e l'ultimo rigo non sono infatti affermazioni da prendere alla lettera, ma piuttosto un modo di smorzare i toni perché mi rendevo conto che la chiusura poteva risultare fastidiosa, come tutte le "censure". Rileggendo ammetto che il msg poteva risultare abbastanza provocatorio, una sorta di presa di posizione personale, ma, come ha detto Zuzzy, ho operato in linea con certe posizioni dello staff, anche se avrò sbagliato i modi di espressione.
Oltre a quello che ha detto Zuzzy credo di poter aggiungere che va fatta una distinzione tra un messaggio del forum off-topic (che, come sappiamo, punta cmq a discutere su un qualsiasi argomento che, nel caso del nostro sito, non riguarda Lene e il fan-club), da un messaggio che serve solo a riempire uno spazio pur di avere "l'ultima parola". E tutti possono verificare che ben 4 delle 5 pag. del topic chiuso contenevano msg di questo tipo e posso anche assicurare a Gattissimo che una tale discussione si sarebbe prolungata all'infinito, per motivi che non c'è bisogno di spiegare.
Inoltre non mi si può venire a dire di ignorare quello che leggo: mi sembra che la funzione del moderatore sia anche quella di tutelare i contenuti. Certo ammetto che in questo caso non si trattava di contenuti gravi, come potrebbero essere diffamazioni, espressioni di razzismo o insulti aperti ad altre persone (come è successo nel caso di kika), anzi, tutt'altro. Ammetto anche che la motivazione può essere apparsa soggettiva, ma spero che si sia capito il motivo-base della mia decisione.
Quello che mi preme precisare al di là di tutto è questo: non interverrei mai in un qualsiasi contenuto da voi espresso (entro certi limiti detti sopra); la libertà di pensiero sotto ogni forma (art.21 Cost) è una delle basi irrinunciabili della democrazia (e ci sarebbe da rifletterci: proprio in questo periodo stiamo assistendo a dei tentativi di censura in Rai). La differenza con questo topic è che non esisteva alcun contenuto reale, per cui non credo di aver "censurato" nessuno: sarebbe stato un atto gravissimo. Inoltre avevo già invitato una volta Gattissimo, Claus e ambrogius a cercare di terminare la discussione prolungata che riguardava angel, se non erro, e non c'era stata mi sembra nessuna protesta.
Cmq in futuro sarò più accorto prima di intervenire (Danies mi aveva consigliato di avvisarvi prima), sperando al contempo che non ce ne sia bisogno.

- 212
- 170



Sinceramente non mi interessava questo topic e poi non l' ho ancora letto (c' è qualcuno tra di noi che è verametne troppo prolisso..) cmq avendo notato di essere stato tirati in ballo dico velocemente la mia.
Per prima cosa voglio dire che non mi pare di essere mai stato richiamato (insieme a Gattissimo e Ambrogivs) per la faccenda di Angel (ma potrebbe essere stata una mia svista) e per seconda che non ci trovo nulla di male in topic del genere. Sono topic scherzosi e non credo siano dannosi (a meno che non ci siano problemi di spazio sul server, in quel caso basta dirlo e si evitano tutti i post idioti... e di quelli ne meto parecchi!!!). Magari partendo da cose del genere si può degenerare ma non è detto che dalla degenerazione non si possa arrivare a trattare un argomento diverso ma non per questo meno interessante. Francamente non ho apprezzato la scelta di comeback di mettere un testo di Lene frase per frase replay per replay (gliel'ho anche detto in modo scherzoso) ma non credo che questo (come la lite per l' ultima parola) fosse un buon motivo per interrompere il post. Per me non davano fastidio assolutamente... in fondo questo, come la lite per Angel erano una cosa allegra in un mondo troppo serio e se non ci possiamo divertire qui... dove dobbiamo farlo? E poi francamente era anche distensivo nei confronti della tensione per il continuo ritardi do Lene che non so se avete notato ma sta allontando parecchi dal forum...

Un giorno mi sveglierò... e quando l' incubo sarà finito, una mano, una carezza, una foto e una canzone...
e la speranza è sempre l' ultima a morire!!!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 28/05/2002 :  10:09:27  Show Profile Send Marko a Private Message
Gattissimo, intervengo ancora solo per precisare che il motivo della chiusura del topic non è ovviamente quello della lunghezza. Per me potete scrivere anche dei msg che occupino una pagina intera, anzi, personalmente mi fa più piacere vedere dei topic lunghi, con molte risposte anche di una certa lunghezza, perchè significa che un dato argomento suscita interesse tra i fan.
Nel msg di chiusura ho sbagliato nel riferirmi ad argomenti frivoli e tu hai giustamente obiettato che l'off-topic serve anche a quello; in realtà non mi permetterei mai di giudicare nulla di ciò che si discute. Il problema è che non c'era affatto un argomento di discussione, ma solo un riempimento di pagine intere (non importa che sia per gioco, noia o altro) e mi è sembrato che a un certo punto non si rispettasse più la funzione del forum (off-topic incluso), che è proprio quella di offrire degli argomenti di discussione, per aprire uno spazio alle risposte degli altri. Non so se sbaglio, ma la vedo così.
Cmq (mi riferisco anche a Claus) non ho mai richiamato nessuno specificamente né lo farei mai perché so che non è piacevole: se proprio devo farlo, avviso la persona o le persone interessate in modo sottinteso o privatamente. Stavolta non ho dato un avviso prima, credo che sia stato questo il mio errore.

- 211
- 169
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 28/05/2002 :  10:58:32  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:

Il problema è che non c'era affatto un argomento di discussione, ma solo un riempimento di pagine intere (non importa che sia per gioco, noia o altro) e mi è sembrato che a un certo punto non si rispettasse più la funzione del forum (off-topic incluso), che è proprio quella di offrire degli argomenti di discussione, per aprire uno spazio alle risposte degli altri.

E allora? Non danneggiava nessuno (ma Claus ha ragione, se ci sono problemi di spazio sul server basta dirlo). Zuzzy mi da dei motivi validi per cui è stato chiuso, tu continui a dirmi che l'hai chiuso perchè sostanzialmente non ti piaceva quello che conteneva. A chi devo credere?

_____________



www.sissel.net - Il sito ufficiale
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 28/05/2002 :  11:11:45  Show Profile Send Danies a Private Message
Allora, problemi di spazio non ce ne sono per adesso ma è meglio evitare messaggi inutili che potrebbero portare ad altri problemi.

Il punto è che un forum va continuamente curato dal punto di vista tecnico e controllato costantemente.
Quindi, se volete che tutto funzioni alla perfezione, dovete darci una mano. Vi chiedo solo di usare il buon senso evitando messaggi inutili.

Grazie mille



Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 28/05/2002 :  22:34:50  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
...siccome anchio ho partecipato al topic sull'ultima parola volevo dire questo:
anch'io ci sono rimasto male quando l'ho visto chiuso, cmq ora mi sembra tutto chiarito e .... visto che nessuno è stato "ferito nell'orgoglio" () direi che è tutto a posto...

beh diciamo che me la sono detta tra me e me cmq è lo stesso

JAMA

...... siccome non so cosa mettere non ci metto (quasi)nulla.....
LOVE&PEACE
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 31/05/2002 :  20:54:21  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Allora, problemi di spazio non ce ne sono per adesso ma è meglio evitare messaggi inutili che potrebbero portare ad altri problemi.

Il punto è che un forum va continuamente curato dal punto di vista tecnico e controllato costantemente.
Quindi, se volete che tutto funzioni alla perfezione, dovete darci una mano. Vi chiedo solo di usare il buon senso evitando messaggi inutili.

Grazie mille



Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light




non sono pienamente d'accordo cmq i capi siete voi...

Un giorno mi sveglierò... e quando l' incubo sarà finito, una mano, una carezza, una foto e una canzone...
e la speranza è sempre l' ultima a morire!!!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/06/2002 :  13:34:47  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message

ZUZZY HA DETTO:
Primo errore è che siamo usciti dall'argomento del topic: si trattava di salutare e dare il benvenuto ad un nuovo utente, ma dopo un po' si è parlato di tutt'altro... noi lasciamo al buon senso della gente creare un nuovo topic quando la discussione arriva a cambiare totalmente argomento, ma in questo caso si è fatto finta di niente e si è continuato ad allungare il topic con discussioni "off-topic" nel senso letterale del termine ovvero erano messaggi che non hanno niente a che fare con "Salve" e con il primo messaggio, quello di Domle.


MARKO HA DETTO:
In realtà non mi permetterei mai di giudicare nulla di ciò che si discute. Il problema è che non c'era affatto un argomento di discussione, ma solo un riempimento di pagine intere (non importa che sia per gioco, noia o altro) e mi è sembrato che a un certo punto non si rispettasse più la funzione del forum (off-topic incluso), che è proprio quella di offrire degli argomenti di discussione, per aprire uno spazio alle risposte degli altri. Non so se sbaglio, ma la vedo così.


IN PRATICA ZUZZY HA DETTO CHE IL PROBLEMA NON ERA TANTO IL CONTENUTO O LA LUNGHEZZA DEL TOPIC,QUANTO IL FATTO CHE ANDAVA USATO L'OFF TOPIC E CMQ LA NOSTRA "DISCUSSIONE" NON C'ENTRAVA NULLA CON IL TITOLO.......
ED HA PERFETTAMENTE RAGIONE...ED HA RAGIONE ANCHE QUANDO DICE CHE NON HA SENSO SCRIVERE PIU' MESSAGGI DI SEGUITO(COME HA FATO COME BACK)

MARKO INVECE HA DETTO CHE E' STATO GIUSTO CHIUDERE IL TOPIC NON PERCHE' SIAMO ANDATI "FUORI TEMA",MA SOLO PERCHE' STAVAMO PARLANDO DI UN "NON-ARGOMENTO"...

...QUINDI MI SEMBRA CHE I DISCORSI CHE AVETE FATTO SONO ESTREMAMENTE DIVERSI,E SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON GATTISSIMO QUANDO DICE CHE QUEL TOPIC NON DANNEGGIAVA NESSUNO...E' SOLO UNO SVAGO E NIENTE DI PIU'...EVIDENTEMENTE QUANDO LO AVETE CHIUSO VI SIETE FRAINTESI PERCHE',COME SEMBRA,NON ERAVATE SPINTI DALLE STESSE MOTIVAZIONI.

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 05/06/2002 :  14:13:28  Show Profile Send Danies a Private Message
Danies dice:

Zuzzy parlavo dello specifico topic, Marko parlava, oltre dello specifico topic, in maniera un pò più generale.

Quindi integrate i due pensieri ed otterete la soluzione, ovvero i motivi della chiusura di quel topic.

Chi danneggia : a lungo andare la funzionalità e l'integrità del forum.
Consiglio : per quel tipo di svago, cioè messaggi a raffica composti da una riga al massimo, esiste la chat.


Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light



Edited by - Danies on 05/06/2002 14:22:55
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 06/06/2002 :  11:55:37  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
Secondo me Marko e Zuzzy stavano parlando della stessa cosa,ma per levarci i dubbi basterebbe chiedere a Zuzzy(anche se temo che per placare la questione anche Zuzzy confermerà quello che ha detto Marko)

CHAT:quando ci sono io nn c'è mai nessuno(lo so che potrei andarci in altro orario,ma in altro orario spesso non posso,cmq questo è un problema mio...)

e poi non capisco perché a lungo andare danneggerebbe la funzionalità e l'integrità del forum(non mi sto lamentando,vorrei solo una spiegazione...)





Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 06/06/2002 :  14:03:34  Show Profile Send Danies a Private Message
Siccome questo forum si basa su db access, l'aggiunta di nuovi elementi comporta uno sforzo abbastanza notevole da parte del sistema.
In più i db access, se caricati con troppi record diventano, con il tempo instabili e provocano errori provocando il fermo del forum.
E senza db il forum lo possiamo solo sognare.......

Per concludere, la spiegazione, da un punto di vista tecnico, è questa.
Che piaccia o no è così.
Chiedo solo un pò di buon senso, non mi pare che in questo forum abbiamo mai "segato" qualche risposta, l'unico caso è stato quello ed effettivamente la storia mi sembra che si stia allungando un pò troppo per i miei gusti.
A questo punto spero che la questione si chiuda perchè risposte le avete avute da parte di tutto lo staff e di più non so che dirvi.
Passo e chiudo.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 07/06/2002 :  11:07:27  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
OK...

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000