Di Rune penso sia la foto in bianco e nero con Lene e un'altra ragazza in un auto!!! NN so esattamente!^_^ Per Stian ci sono quelle con Lene ma ho trovato anche qualche foto un po' più decente sui siti che riguardano lui, ho fatto la ricerca con jahoo.no, qualcosa te lo trova!!^_^ Ti darei i link ma... non li ricordo!! Scusa!! Ciao Betty
P.S. Non stravolgerti quando vedrai Stian... ognuno ha i suoi gusti!!^_^
'Well life has a funny way if helping you out when you think everything's gone wrong and everything's blows up in your face...'
grazie a tutti anche se non sono riuscita a vedere niente vabbè mi accontento così... perchè non le pubblicano nel sito?sarebbe interessante!grazie Steel G se sei davvero + bello non aspetto altro che una tua magnifica foto!!!!
Nn ho visto bene Rune (se è davvero quello della foto) ma x Stian posso dire ke a me nn piace ma anke ke viene male infoto... ne ho trovate di meglio (ti ho battuto Steel!!ahah)http://no.google.yahoo.com/bin/query_no?p=stian+simonsen&hc=0&hs=0 prova con questo indirizzo, le ho trovsate qua ciao Betty
'Well life has a funny way if helping you out when you think everything's gone wrong and everything's blows up in your face...'
Complimenti Betty! Sei imbattibile nella ricerca ! Accetto la sconfitta con onore. Sei proprio brava in campo archeologico (un reperto come Stian non l'ho trovato facilmente, ma preferisco Lene: il mio Santo Graal ); saresti una perfetta Indiana Jones, ci hai mai pensato? Bye bye