Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Piccole news da OM
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/06/2002 :  11:05:26  Show Profile Send Marko a Private Message
Finalmente un topic a cui rispondono tanti fan diversi!
Speriamo solo che questo rinnovato ottimismo non sia invano (forse era meglio se non lo dicevo )

- 194
- 152
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 17/06/2002 :  16:59:58  Show Profile Send kind a Private Message
brava lene!!! ma in questo forum sono tutti maschi????

Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 18/06/2002 :  17:33:35  Show Profile Send Franko a Private Message
forse l'unica nota lieta della giornata dopo l'eliminazione dell' Italia e della mia squadra simpatizzante il giappone: cmq om ha detto che ieri la radio ha annunciato il ritorno di Lene a breve speiamo.

Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 18/06/2002 :  18:51:51  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
forse l'unica nota lieta della giornata dopo l'eliminazione dell' Italia e della mia squadra simpatizzante il giappone: cmq om ha detto che ieri la radio ha annunciato il ritorno di Lene a breve speiamo.

Se lo ha detto la radio, possiamo avere qualche speranza in +, a - che nn si tratti delle solite news inventate che sparano ogni tanto...
Bye
Luke

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 19/06/2002 :  23:39:21  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
... ragazzi ieri sera mi ha telefonato il manager di Lene e mi ha annunciato la data precisa del lancio del nuovo album, poi mi ha passato anche Lene che era li e ho ciaccolato un pò con lei...
l'album uscirà lunedì 16 settembre 2002 vedrete! me lo sento ... me lo sento... appena annunciano l'uscita del CD mi piazzo con il sacco a pelo davanti a ricordi e mi infilo dentro appena aprono , compro 10 copie del cd e me lo ascolto 24 ore di fila ....

cioa
JAMA

DON'T WORRY BE HAPPY!
LOVE&PEACE
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 20/06/2002 :  09:58:07  Show Profile Send Marko a Private Message
Vai jama, è questo lo spirito giusto!

P.s. Io invece seguo i movimenti del rifornitore prima ancora che arrivi ai negozi e lo costringo con le buone o le cattive a cedermi una copia in anticipo .

- 188
- 146
Go to Top of Page

Ms27
Fan

Posted - 20/06/2002 :  21:43:07  Show Profile Send Ms27 a Private Message
Beh, pian pianino ci stiamo arrivando, A L L E L U J A !!!!!!!!!!!!!!

(Attacca col gospel, Ray (Charles; forse non è proprio il suo genere, ma tralascio perché ho fretta..))

Comunque, Lene con i capelli mori non mi ha mai ispirato; in effetti, l'ho vista così solo in poche immagini in rete e non penso di aver perso granchè.

Lene ha preso la patente? Ma và, pensavo ce l'avesse già da secoli (forse in Norvegia a 18 anni non gliela danno??).
Benissimo, allora affronterò le guide per prendere la A3 con un bel po' di carica in più.
E poi.. su col Suzuki SV fino in Norvegia..magari!! E' solo questione di tempo...

PER ME , a naso, l'album esce a Natale; una data talmente suggestiva che se la Virgin la vuole sfruttare non gli do poi tutti i torti..
E poi, che bello sarebbe aprire i regali e trovare.. immaginate!!

http://151.39.243.26/bostrom/images/home_logo.gif

Piega che ti passa...

See ya,
Ms27
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 21/06/2002 :  19:36:51  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
magari!

DON'T WORRY BE HAPPY!
LOVE&PEACE
Go to Top of Page

LM
Fan

Posted - 04/07/2002 :  22:41:28  Show Profile  Visit LM's Homepage Send LM a Private Message
quote:

... ragazzi ieri sera mi ha telefonato il manager di Lene e mi ha annunciato la data precisa del lancio del nuovo album, poi mi ha passato anche Lene che era li e ho ciaccolato un pò con lei...
l'album uscirà lunedì 16 settembre 2002 vedrete! me lo sento ... me lo sento... appena annunciano l'uscita del CD mi piazzo con il sacco a pelo davanti a ricordi e mi infilo dentro appena aprono , compro 10 copie del cd e me lo ascolto 24 ore di fila ....

cioa
JAMA

Ehi, però lasciamene almeno una copia, sennò come faccio a comparlo il nuovo Cd??? Speriamo di poterlo comprare a breve...

DON'T WORRY BE HAPPY!
LOVE&PEACE

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000