Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 x LO STAFF
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Jo
Fan

Posted - 23/06/2002 :  20:28:43  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address Send Jo a Private Message
posso sapere x quale strano motivo nn aggiornate piu la parte del sito dedicato alle favole norvegesi?
grzie

statemi bene

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/06/2002 :  21:33:13  Show Profile Send Marko a Private Message
Mi fa piacere che tu lo chieda (sei il primo).
Le rubriche, tranne quella delle classifiche curata da Mari (che tornerà ovviamente col ritorno di Lene), sono nate per incuriosire i fan e per avvicinarli al "mondo" di Lene (Viaggia in Norvegia, Corso di Norsk e Norse Tales) o per dare qualche utile consiglio su alcuni bravi artisti e i loro album (Music), ma anche come intrattenimento, per riempire il vuoto lasciato da Lene.
Potrai obiettare che questo vuoto dura ancora, mentre le rubriche sono rimaste ferme da tempo. In realtà lo staff si è posto delle "priorità", nel senso che si è puntato su altri lavori più urgenti. Nell'ultimo anno è stato quindi prima di tutto introdotto questo nuovo forum, per rendere più facile la comunicazione tra i fan e invogliargli ad utilizzare il forum medesimo, poi è arrivata anche la nuova chat e grazie all'aiuto di Danies si è provveduto ad automatizzare tutte le sezioni del sito. Quindi si può dire che il sito è stato consolidato in modo determinante nelle sue "fondamenta" e questo ha tolto tempo ad altre cose (come l'aggiornamento delle sezioni Foto, Area fans e le stesse rubriche). Tuttavia abbiamo proposto i sondaggi e adesso è arrivato anche il PMG test, che spero abbiate accolto favorevolmente.
Questo per darti un quadro generale. Per quanto riguarda la tua richiesta, il problema è che essendo state sospese da tempo tutte le rubriche, non so se sia il caso di riprenderle adesso. Credo che su questo punto potrà risponderti con più sicurezza il webmaster.

- 185
- 143
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 23/06/2002 :  23:47:12  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Confermo tutto quello che ha detto Marko.
Tenete presente che noi ci regoliamo molto in base alle vostre richieste, quindi se vi piacciono determinate rubriche ditelo, così vi accontenteremo!
Tra l'altro ho pronte alcune nuove puntate di Viaggia in Norvegia, se volete iniziamo a pubblicarle.

ciao ciao

Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 28/06/2002 :  22:54:09  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address Send Jo a Private Message
ok vi ringrazio x queste spiegazioni, vi do ragione, mi potete almeno daire un sito dove posso trovare altre favole sempre norvegesi e in italiano?
in attesa di una vostra risposta vi auguro un buon fine settimana grazie


statemi bene
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/06/2002 :  15:21:44  Show Profile Send Marko a Private Message
Jo, guarda che non era un no.
Appena Zuzzy ha tempo, può cominciare a riaprire queste due rubriche. Il problema è che non c'è mai stato un commento, una richiesta da parte di nessuno. Tu sei stato il primo dopo tanto tempo, ma per me una persona è sufficiente, visto che cmq il materiale a disposizione c'è e quindi non vedo perché mandarti altrove a cercare cose che possiamo offrirti noi.

- 179
- 137
Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 29/06/2002 :  21:34:50  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address Send Jo a Private Message
grazie marko, noto con piacere che almeno in questo forum la voce di una SOLA persona serve a qualkosa, grazie continuate così!!

statemi bene
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 11/10/2002 :  20:55:22  Show Profile Send Marko a Private Message
X Jo (scusa se per il momento continuo a chiamarti così, è più semplice) e x gli altri: Zuzzy ha aggiornato la rubrica delle favole norvegesi, quindi se v'interessa potete pure andare a leggere una nuova divertente storia che riguarda il rapporto tra uomo e donna (fin dall'antichità!)
Inoltre avrete notato che ha aperto anche la sez. cartoline: buona visione!

- 75
- 33

Edited by - Marko on 11/10/2002 20:56:29
Go to Top of Page

Desirèe tvttb by Jo
Fan

Posted - 11/10/2002 :  21:33:12  Show Profile Send Desirèe tvttb by Jo a Private Message
Grazie Marko e grazie Zuzzy, continua pure a chiamarmi Jo, non c sono problemi.
Grazie ancora vi voglio bene!!

Desy sarai per sempre nel mio cuore
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000