Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Abbandono ache io...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Corey
Fan

Posted - 27/06/2002 :  13:48:53  Show Profile  Visit Corey's Homepage Send Corey a Private Message
stesso discorso di claus...

cmq vi dico pure il perke'... bhe purtroppo non mi sento piu' di far parte di questo fun-club...
ormai di lene nn me ne frega piu' niente....

cmq nn e' una gran perdita, in fondo in 3 anni ho fatto 190 post.. :P si vede che con voi ho poco da dire, o che nn mi sento partecipe delle vostre discussione.

mi dispiace solo per le poche persone con cui ho avuto di parlare seriamente....
credo solo steel e gattissimo...
ma come loro (e claus ultimamente) hanno potuto constatare neanche in chat mi sento partecipe delle discussioni...

insomma un sito nasce per condividere una passione, ma quando una passione nn c'e' piu'... cosa condividi?

ora vi saluto, buona fortuna per tutto!


















EX MARK182

With the lights out it's less dangerous
Here we are now, entertain us
I feel stupid and contagious
A mulatto
An albino
A mosquito
My Libido
Yay, a denial

Danies
Staff

Posted - 27/06/2002 :  14:05:01  Show Profile Send Danies a Private Message
Se questa è la tua decisione definitiva e, purtroppo, non c'è nessun modo per farti cambiare idea (ma non esiste neanche una piccola possibilità per farti cambiare idea???) ti saluto e ti auguro buona fortuna.

Spero che questo sia solo un arrivedreci a presto e non un addio.
Ciao Corey (o Mark182)




Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 27/06/2002 :  14:25:29  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Non ho parole! penso che la tua decisione sia stata meditata a lungo cercando di scegliere quella migliore. Buona fortuna anche da parte mia, ma intanto io ci spero ancora:"Lene ritorna!"



Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/06/2002 :  20:54:14  Show Profile Send Marko a Private Message
Mi dispiace, anche perché sei un altro fan di vecchia data, anzi vecchissima data, fai parte del primo gruppo di iscritti.
Ultimamente mi sembravi in effetti, come dire, "irrequieto". Ma non credere che anche noi non lo siamo e che a volte non sentiamo una certa difficoltà a comunicare, soprattutto cosa comunicare, ma questo è differente dal dire che non si è più fan di Lene. Tu dici che non te ne frega più niente, ma spero che sia tutto da verificare... auguro anche a te di tornare presto.

Cmq la partecipazione, lo sai, non si misura dal n. dei post e in ogni caso li hai fatti tutti in meno di un anno (tra due mesi è un anno che è stato introdotto il nuovo forum).
In fondo non siamo poi qui da tantissimo, in tutto non sono neanche due anni, ma considerando il tempo che stiamo aspettando il ritorno di Lene e che sicuramente anche per te risale a prima dell'apertura di questo sito, è chiaro che le cose si allungano.
Che altro dire, fai un salto ogni tanto, se ti va. Io spero che ci si risenta tutti, ma proprio tutti, nell'anno nuovo.

- 181
- 139
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 27/06/2002 :  22:34:42  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
mi dispiace che ve ne andiate così! rispetto la tua scelta ma spero che non sia definitiva anzi spero che sia una cosa moolto temporanea cmq ora ti saluto con un arrivederci! sono convinto che con il nuovo cd di Lene resusciterai!

ciao e a presto
JAMA

DON'T WORRY BE HAPPY!
LOVE&PEACE
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 28/06/2002 :  17:32:04  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Beh, che dire... mi dispiace... Spero anche io che tornerai. Ciao e arrivederci!

_____________



www.sissel.net - Il sito ufficiale
Go to Top of Page

Ms27
Fan

Posted - 28/06/2002 :  18:58:29  Show Profile Send Ms27 a Private Message
Non dire che in fondo non sei una grande perdita...

Tutte le cose sono composte di elementi più piccoli; possono magari continuare ad esistere senza una loro parte, ma sicuramente ne sentiranno la mancanza.

Da parte mia, mi spiace di non aver contribuito a renderti partecipe, anche se forse non sarebbe servito.

In bocca al lupo, comunque..


**Sign in via di definizione**
Lavori in corso!
Rallentare!

See ya,
Ms27
Go to Top of Page

Come back
Fan

Posted - 28/06/2002 :  19:09:37  Show Profile Send Come back a Private Message
anke a me dispiace ke tu te ne vada, purtroppo non ho potuto konoscerti bene, è poko tempo ke sto qua ( ma i kasini ke kombino restano sempre innumerevoli...), avrei voluto vedere kom'eri all'inizio.
ma se ti pare giusto lasciare il forum non vedo il motivo x cui essere tristi ( certo ci mankerai ), continuerai a vivere e forse meglio di ora, se valuti ke qui nn ti diverti +.
allora ti auguro di divertirti, e sxo di risentirti qualke volta!!

Fa ke i tuoi sogni siano di pietra, in modo ke nessuno possa distruggerli.
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 28/06/2002 :  20:08:14  Show Profile Send Luke a Private Message
Un altro pezzo della "vecchia guardia" che se ne va...
Come ho detto x Claus, rispetto la tua decisione, ma aspetterei a dire che nn provi + niente x Lene, magari l'interesse si è solo un pò affievolito, ma le emozioni che ti ha fatto provare nn te le dimenticherai tanto facilmente e ti potrebbero far cambiare idea fra nn molto tempo.
Sono contento di aver scambiato con te qualche impressione in alcuni topic e spero di risentirti presto.
X il momento
Ciao e buona fortuna, Corey (o Mark 182)

Luke


Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 28/06/2002 :  21:46:37  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

stesso discorso di claus...

cmq vi dico pure il perke'... bhe purtroppo non mi sento piu' di far parte di questo fun-club...
ormai di lene nn me ne frega piu' niente....

cmq nn e' una gran perdita, in fondo in 3 anni ho fatto 190 post.. :P si vede che con voi ho poco da dire, o che nn mi sento partecipe delle vostre discussione.

mi dispiace solo per le poche persone con cui ho avuto di parlare seriamente....
credo solo steel e gattissimo...
ma come loro (e claus ultimamente) hanno potuto constatare neanche in chat mi sento partecipe delle discussioni...

insomma un sito nasce per condividere una passione, ma quando una passione nn c'e' piu'... cosa condividi?

ora vi saluto, buona fortuna per tutto!


















EX MARK182

With the lights out it's less dangerous
Here we are now, entertain us
I feel stupid and contagious
A mulatto
An albino
A mosquito
My Libido
Yay, a denial



Lo sapevo già... è una tua decisione e la rispetto (del resto sono l'ultimo a poterti dire di non farlo). Cmq il fatto che tu non avessi molto da dire vuol dire solo che magari la pensi in modo differente da molti qui dentro ed è giusto anche che ci siano persone come te... spero di ritrovarti almeno in chat... porca miseria abitiamo vicini e non ci siamo mai incontrati!!! E poi (se leggerai questo messaggio) vorrei ricordarti che gliele abbiamo promesse a Doraemon in chat... non vorrai mancare all' appello spero ()...
In caso contrario addio...



Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 29/06/2002 :  16:20:19  Show Profile Send Franko a Private Message
Sentite, io imamginavo che ci sarebbe stata una simile disintegrzione questa estate, ognuno è libero di fare le proprie scelte, nessuno lo contesterà come nessuno proibirà di ritornare.
IO penso solo, che se qualcuno crede in qualche cosa, non la abbandoni, ma forse a verità è che tu non ci credevi molto sia nel ritorno di Lene che in un nostro progetto.
Non'e' una critica,anche io se lo vuoi sapere sono sempre più convinto che Lene non tornerà in tempi brevi, ma almeno aspettare quella linea di confine che ti faccia scattare la molla del realismo.
cmq se ormai può serivrti consolare, nessuno ha mai potuto fare grandi discussioni.
E se noi continueremo a comportarci in questo modo(come fecero i fan di natalie imbruglia)non risolveremo niente, perchè faremmo vincere solo chi tenta le scalate commerciali.
ma ormai è inutle che ti conitnui a parlare, la tua decisione è già stata presa!!!

Sorry !

Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 04/07/2002 :  16:12:42  Show Profile  Visit Ryu's Homepage Send Ryu a Private Message
Mi dispiace che non vuoi più stare in questo club.
Comunque, non ti posso costringere a rimanere.
http://danko156.tripod.comdanilo_ruffo@yahoo.it

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000