Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Ma se...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 03/07/2002 :  21:32:08  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Ora che manca "tanto" al ritorno di Lene ma sappiamo che si avvicina sempre più, non sarà il caso di cominciare a prospettare nuovamente l' idea di un meeting tra i partecipanti del forum e gli iscritti al fanclub?
Una volta sembrava di vitale importanza...



Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/07/2002 :  08:25:27  Show Profile Send Marko a Private Message
Intendi una mailing list?
Non so, la notizia più recente è senz'altro positiva, ma aspetterei qualcosa di più concreto, anzi per evitare ennesimi falsi allarmi (e visto che sicuramente la maggior parte dei fan è principalmente interessata a conoscere la data d'uscita del nuovo singolo e album ) aspetterei il ritorno ufficiale, quindi dovrà passare ancora quest'estate, a meno di sorprese.
Non so cosa ne pensano gli altri.

- 174
- 132
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 04/07/2002 :  10:55:50  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Intendi una mailing list?
Non so, la notizia più recente è senz'altro positiva, ma aspetterei qualcosa di più concreto, anzi per evitare ennesimi falsi allarmi (e visto che sicuramente la maggior parte dei fan è principalmente interessata a conoscere la data d'uscita del nuovo singolo e album ) aspetterei il ritorno ufficiale, quindi dovrà passare ancora quest'estate, a meno di sorprese.
Non so cosa ne pensano gli altri.

- 174
- 132



Veramente intendevo un raduno come quello che si è cercato di organizzare per un sacco di tempo e che alla fine è andato a rotoli.
Si era deciso di aspettare il ritorno di Lene e ora che sappiamo che sta per tornare è meglio fare le cose in tempo piuttosto che ridursi all' ultimo minuto...



Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/07/2002 :  19:56:21  Show Profile Send Marko a Private Message
Se ti ricordi in passato ho insistito più volte sul raduno, ma alla fine abbiamo constatato che l'organizzazione era troppo complicata e cmq figurati se verrebbero gli iscritti... già è un miracolo se viene la metà di quelli che partecipano al forum. Le ragioni sono le solite: distanze, età, data che non va mai bene per tutti. Soprattutto però si faceva notare che un incontro del genere comporta anche delle spese ed è preferibile conservare i soldi per vedere direttamente Lene, quando tornerà. Su questo punto sono stato perfettamente d'accordo e perciò proposi, per instaurare almeno delle conoscenze parziali, di organizzare dei raduni regionali, più fattibili e più "in famiglia" (come abbiamo provato a fare noi della Campania, anche se la cosa non è andata secondo le aspettative).
E' una cosa interessante per tutti, credo, ma è necessario che qualcuno si prenda la briga di organizzarla, magari mandando attraverso il forum dei msg privati a tutti quelli della sua regione o anche solo città. Per es. a Roma e a Milano siete tantissimi, credo che ci voglia poco, soprattutto in questo periodo di vacanze, a fare in modo di vedersi un certo giorno per un paio d'ore in un posto conosciuto.
E' sicuramente un'esperienza nuova, magari facendo delle foto e pubblicandole qui nel forum potremmo conoscere anche i vostri volti (e non solo quello di Claus, che ormai credo riuscirei a riconoscere anche in mezzo a una folla e anche al mare )
In ogni caso, Claus, non ti preoccupare, per il ritorno di Lene sapremo come organizzarci, con striscioni, magliette, tamburi e megafoni In fondo ci sarà parecchio tempo dall'uscita in Norvegia a quando verrà in Italia. Avremo tutto il tempo per discutere e pianificare gli "assalti": dovunque andrà ci sarà qualcuno della nostra "troup" a darle il benvenuto più festoso che ci possa essere.

- 174
- 132
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 05/07/2002 :  11:18:46  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

E' sicuramente un'esperienza nuova, magari facendo delle foto e pubblicandole qui nel forum potremmo conoscere anche i vostri volti (e non solo quello di Claus, che ormai credo riuscirei a riconoscere anche in mezzo a una folla e anche al mare )


Ok... ma non ci contare di riconoscermi perchè cambio aspetto di continuo... e non lo dico per scherzo. Ci sono persone che mi hanno visto crescere che non mi riconoscono da ieri a oggi... e a volte è un gran vantaggio...


Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni?
Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/07/2002 :  20:33:20  Show Profile Send Marko a Private Message
Eheheh... mordi?
Cmq credo che un modo alternativo per riconoscerti sia quello di far caso ad un matto che fotografa formiche o fiori in mezzo alla campagna
Scusami per il matto (anche se credo mi darai ragione ), oggi mi va di prendervi un po' in giro

- 173
- 131
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 06/07/2002 :  12:15:40  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Eheheh... mordi?
Cmq credo che un modo alternativo per riconoscerti sia quello di far caso ad un matto che fotografa formiche o fiori in mezzo alla campagna
Scusami per il matto (anche se credo mi darai ragione ), oggi mi va di prendervi un po' in giro

- 173
- 131



Fiori e formiche? Già.. peccato che le bisce mi scappino...
Un giorno pubblicherò tutte le foto che mi sono autoscatato così ti farò vedere nell' arco di poco tempo quante volte posso cambiare...
Per la precisione non era cmapagna e non sono matto... sono una categoria a parte... quella del genio!!!


Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni?
Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000