Author |
Topic |
Cico
Fan
|
Posted - 04/07/2002 : 15:55:28
|
Stamani c'era sciopero delle poste...io dovevo andar a pagar il bollettino per ritirare il diploma (67 mi hanno dato...bastardi!!!) Ed essendoci un solo sportello aperto vi potete immaginare la fila che c'era..ma per fortuna dietro di me avevo la ragazza della mia vita!! Era Lene...o meglio...le assomigliava in un modo incredibile!!! Era fantastica..un viso da angelo...capelli un po' più lunghi della nostra Lene...ma era bellissima!!! Mi son innamorato!! Peccato che non la vedrò più probabilmente!!
"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco... ...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati... ...o se lo eravamo tutti e due..." |
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/07/2002 : 16:00:58
|
quote:
Stamani c'era sciopero delle poste...io dovevo andar a pagar il bollettino per ritirare il diploma (67 mi hanno dato...bastardi!!!) Ed essendoci un solo sportello aperto vi potete immaginare la fila che c'era..ma per fortuna dietro di me avevo la ragazza della mia vita!! Era Lene...o meglio...le assomigliava in un modo incredibile!!! Era fantastica..un viso da angelo...capelli un po' più lunghi della nostra Lene...ma era bellissima!!! Mi son innamorato!! Peccato che non la vedrò più probabilmente!!
"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco... ...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati... ...o se lo eravamo tutti e due..."
Già... succede a tutti... non di vedere Lene, ma di perdere possibilità nella vita... Io una volta in metro ho visto una ragazza molto simile a Lene... aveva solo una trentina di centimetri di altezza di troppo...
Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni? Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo... |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 05/07/2002 : 10:25:09
|
Potevi provare a conoscerla... Comunque se la vedi in giro (se è andata al tuo ufficio postale starà vicino a te) prova... Al massimo si mette a ridere
Cico
Fan
|
Posted - 05/07/2002 : 13:56:29
|
Purtroppo era all'ufficio postale vicino a scuola mia...non a casa mia!! Hai ragione...avrei dovuto provar almeno a rivolgerle la parola...ma non ho mai le palle!! Mi trasferirò all'ufficio postale sperando che prima o poi ci ripassi!!
"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco... ...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati... ...o se lo eravamo tutti e due..." |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/07/2002 : 14:06:25
|
quote:
Purtroppo era all'ufficio postale vicino a scuola mia...non a casa mia!! Hai ragione...avrei dovuto provar almeno a rivolgerle la parola...ma non ho mai le palle!! Mi trasferirò all'ufficio postale sperando che prima o poi ci ripassi!!
"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco... ...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati... ...o se lo eravamo tutti e due..."
E dopo anni di appostamento scoprirai che in realtà anche lei era lì per caso e che magari abita proprio di fronte a te e non te ne eri mai accorto...
Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni? Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo... |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 08/07/2002 : 17:54:13
|
Non sapete quante volte mi hanno scambiato per Lene!Tante che non ci facevo + caso. Poi è sparita e adesso me lo dicono meno, meno male!Ho scoperto che gente che era nella mia stessa scuola ma non conoscevo mi chiamava Lene!vi rendete conto?!?e quando andavo in giro a volte sentivo la gente che cantava us guardandomi
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/07/2002 : 19:21:32
|
quote:
Non sapete quante volte mi hanno scambiato per Lene!Tante che non ci facevo + caso. Poi è sparita e adesso me lo dicono meno, meno male!Ho scoperto che gente che era nella mia stessa scuola ma non conoscevo mi chiamava Lene!vi rendete conto?!?e quando andavo in giro a volte sentivo la gente che cantava us guardandomi
Prove prove prove prove prove!!!
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 08/07/2002 : 21:11:42
|
Kind vogliamo le prove!!! Anche la mia ex diceva di assomigliare a Lene... ma in realtà era molto meglio.. Comunque metti sta foto nel profilo!(io non l'ho messa perchè assomiglio solo a me!)
Pres! |
|
|
Cico
Fan
|
Posted - 09/07/2002 : 12:42:59
|
E stai a Firenze?? Magari eri te!! :-P Cmq davvero...sei oobbligata a mettere una foto a disposizione del forum!!!!! Vuoi forse privarci di una così mirabile visione?!?! E n t'inventare ke n hai scanner xké a quel punto sei obbligata ad andar da un'amica e scannerizzarla!!! Ti vogliamo vedere!!!
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 09/07/2002 : 12:48:51
|
SI infatti, adesso anche io voglio vedere una tua foto!!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando 6 triste perchè non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.." Gabriel Garcia Marquez ...vikyg13!! |
|
|
Corey
Fan
|
Posted - 09/07/2002 : 14:16:52
|
la bellezza di una persona puo' essere un semplice sorriso... come uno sguardo... cose che in foto nn si dimostrano...
lene in foto e' peggio di lene in un video.. vi faccio questo discorso... perke' la nostra amica puo' essere anche uguale a lene ma nn avra' il suo stesso sguardo, il suo stesso sorriso (buon per lei visto che per fortuna siamo tutti diversi), quindi nn capisco il vostro desiderio di vederla...
The words of a banished king "I SWEAR REVENGE!!!!!" |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/07/2002 : 14:49:54
|
quote:
la bellezza di una persona puo' essere un semplice sorriso... come uno sguardo... cose che in foto nn si dimostrano...
lene in foto e' peggio di lene in un video.. vi faccio questo discorso... perke' la nostra amica puo' essere anche uguale a lene ma nn avra' il suo stesso sguardo, il suo stesso sorriso (buon per lei visto che per fortuna siamo tutti diversi), quindi nn capisco il vostro desiderio di vederla...
The words of a banished king "I SWEAR REVENGE!!!!!"
Allora anch'io posso dire di assomigliare a George Clooney (peccato che ormai mi abbiate già visto tutti... mi sono giocato male le mie carte!!!). E' logico che con una affermazione del genere ci venga voglia di averne le prove e comunque non avrà lo stesso sguardo o lo stesso sorriso, ma avendo detto di somigliarle, con una foto ce lo può dimostrare!!!
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 09/07/2002 : 15:00:59
|
Eh si ti sei giocato male le tue carte! Ti abbiamo visto tutti (anche in situazioni imbarazzanti...)Comunque somigliare a Lene un'impresa a cui aspirano in molte. Chissà xchè?
Pres! |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/07/2002 : 15:03:20
|
quote:
Eh si ti sei giocato male le tue carte! Ti abbiamo visto tutti (anche in situazioni imbarazzanti...)Comunque somigliare a Lene un'impresa a cui aspirano in molte. Chissà xchè?
Pres!
Non vedo dove potessi essere in situazioni imbarazzanti... voglio le prove anche di questo...
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 09/07/2002 : 15:06:26
|
Beh ti ho visto in un bagno su un muro e vestito da uomoragno Qualcuno poteva rimanerci secco!
Pres! |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/07/2002 : 15:11:33
|
quote:
Beh ti ho visto in un bagno su un muro e vestito da uomoragno Qualcuno poteva rimanerci secco!
Pres!
Embè?!?! Ero lì che aspettavo il bacio di una bella donzella a testa in giù (come la bella Kirsten Dunst nel film)... magari passava Lene da quelle parti... ma non vedo cosa ci fosse di imbarazzante... avevo un accappatoio addosso, mica ero nudo (a parte che non ci trovo molto di imbarazzante nel nudo... ma scordatevelo, non mi ci vedrete mai!!! )...
Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni? Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo...
Edited by - Claus Xiele on 09/07/2002 15:13:30 |
|
|
Topic |
|