Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 gemellaggio
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

marcod
Nuovo utente

Posted - 04/07/2002 :  22:58:45  Show Profile Send marcod a Private Message
ciao ragazzi sono Marco,uno dei fondatori del fan-club di Natalie Imbruglia con cui siamo gemellati.Volevo avvertirvi che martedì abbiamo inaugurato una nuova versione del sito, che ve ne pare??? Abbiamo un forum come questo, che ne dite di scambiarci un po' di messaggi? Perchè non visitate il forum e lasciate qualche messaggio, così concretizziamo questo gemellaggio che ne dite e se volete iscritevi al fan-club tanto è gratis!Ciao e w Lene
Ah ragazzi, un'altra cosa non abbandonate Lene, aspettatela lo so che è difficile anche noi fans di Natalie ne sappiamo qualcosa

Danies
Staff

Posted - 05/07/2002 :  09:49:05  Show Profile Send Danies a Private Message
Ciao Marco, volevo farti i complimenti per il sito nuovo.
Proprio be fatto.

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 05/07/2002 :  15:03:07  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

ciao ragazzi sono Marco,uno dei fondatori del fan-club di Natalie Imbruglia con cui siamo gemellati.Volevo avvertirvi che martedì abbiamo inaugurato una nuova versione del sito, che ve ne pare??? Abbiamo un forum come questo, che ne dite di scambiarci un po' di messaggi? Perchè non visitate il forum e lasciate qualche messaggio, così concretizziamo questo gemellaggio che ne dite e se volete iscritevi al fan-club tanto è gratis!Ciao e w Lene
Ah ragazzi, un'altra cosa non abbandonate Lene, aspettatela lo so che è difficile anche noi fans di Natalie ne sappiamo qualcosa





Già l' ho visto anch'io ieri o l' altroieri...



Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni?
Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo...
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 05/07/2002 :  15:06:08  Show Profile  Visit Ryu's Homepage Send Ryu a Private Message
Complimenti anche da parte mia. Poi Natalie Imbruglia fa belle canzoni.

http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it


Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 05/07/2002 :  19:13:42  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Non cè bisogno ke io scriva cosa penso di Nat vero??? ^____^

By Mari.

"If it's coming over you
Like it's coming over me
I'm crashing like a tidal wave
That drags me out to sea
I want to be with you
If you want to be with me
Crashing like a tidal wave
I don't want to be
Stranded..."
Go to Top of Page

fabiod
Nuovo utente

Posted - 10/07/2002 :  15:15:43  Show Profile  Visit fabiod's Homepage Send fabiod a Private Message
Ciao Ragazzi io sono FAbio l'altro fondatore del fan club di Nat, allora vi piace la nostra nuova grafica?
Però ancora non ho visto i vostri mex nel nostro forum se no che gemellaggio è?
FAbio

FAbio
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 10/07/2002 :  15:18:49  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Ciao Ragazzi io sono FAbio l'altro fondatore del fan club di Nat, allora vi piace la nostra nuova grafica?
Però ancora non ho visto i vostri mex nel nostro forum se no che gemellaggio è?
FAbio

FAbio



Se ti dico che quel forum è un po' un mortorio ti offendi?
Sto al lavoro... quasi...


Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni?
Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo...
Go to Top of Page

fabiod
Nuovo utente

Posted - 10/07/2002 :  15:24:45  Show Profile  Visit fabiod's Homepage Send fabiod a Private Message
Mortorio? a me nn sembra!Cmq pensa a lavorare! e vieni sul nostro forum insieme agli altri fan di Lene, Perchè fino a questo momento nn vi siete fatti vivi!

P.S.Natalie! ha tre sorelle!!

FAbio
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 10/07/2002 :  15:26:28  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Mortorio? a me nn sembra!Cmq pensa a lavorare! e vieni sul nostro forum insieme agli altri fan di Lene, Perchè fino a questo momento nn vi siete fatti vivi!

P.S.Natalie! ha tre sorelle!!

FAbio



Se mi dici che una è sui 20 ti scordi il disegno... sto già in volo per l' Australia dentro al pacco...
Cmq bello il nuovo video!!!



Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni?
Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo...


Edited by - Claus Xiele on 10/07/2002 15:33:38
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000