WOW!!! Finalmente qualcuno che la pensa come me!! Pensavo di essere l'unico che prrova un vero e proprio senso di nausea a vedere questo schifo di essere vivente!! Bleah!
"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco... ...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati... ...o se lo eravamo tutti e due..."
"Quando sei nato tu piangevi mentre tutti intorno a te sorridevano, fai in modo che quando morirai tu sarai l'unico a sorridere mentre tutti intorno a te piangono...." ...vikyg13!!
Inquietante... ma decisamente affascinante e intrigante... oltre che psicologicamente attraente.
Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni? Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo...
quote: Inquietante... ma decisamente affascinante e intrigante... oltre che psicologicamente attraente.
Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni? Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo...
infatti nel film e' veramente intrigante :) se fossi donna mi piacerebbe :P
The words of a banished king "I SWEAR REVENGE!!!!!"