Author |
Topic |
Satan_Rulez
Fan
|
Posted - 09/07/2002 : 14:11:59
|
Alla pagina 150 del televideo di Mediaset c'è un articolo su Avril Lavigne e sul " lolitismo " che aiuta certe popstar ad emergere. Tra i nomi citati ci sono Christina Aguilera, Britney Spears, Shakira e LENE MARLIN !!!! Lene Marlin !!!!! Tutto ciò non ha senso, se Lene è diventata famosa è perché lei è una cantante con 2 OO così, e non per aver venduto il suo posteriore al primo produttore che passava.
Da non credere !!!
Un Satan_Rulez visibilmente seccato
Take Hold Now.
The Future Will Not Remember. The Past Does Not Forget. |
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/07/2002 : 14:19:28
|
quote:
Alla pagina 150 del televideo di Mediaset c'è un articolo su Avril Lavigne e sul " lolitismo " che aiuta certe popstar ad emergere. Tra i nomi citati ci sono Christina Aguilera, Britney Spears, Shakira e LENE MARLIN !!!! Lene Marlin !!!!! Tutto ciò non ha senso, se Lene è diventata famosa è perché lei è una cantante con 2 OO così, e non per aver venduto il suo posteriore al primo produttore che passava.
Da non credere !!!
Un Satan_Rulez visibilmente seccato
Take Hold Now.
The Future Will Not Remember. The Past Does Not Forget.
E poi Lene era già bella che maggiorenne (adulta e vaccinata) quando è diventata famosa... "giornalisti" incompetenti come al solito...
Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni? Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo... |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 09/07/2002 : 14:23:12
|
Devono stare attenti a quello che dicono certi "giornalisti"........
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 09/07/2002 : 15:12:52
|
Sono di un'ignoranza incredibile!! Credo che chi tratta musica in tv dovrebbe avere un minimo di interesse non fare quel lavoro solo x il posto fisso!
Pres! |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/07/2002 : 15:19:34
|
quote:
Sono di un'ignoranza incredibile!! Credo che chi tratta musica in tv dovrebbe avere un minimo di interesse non fare quel lavoro solo x il posto fisso!
Pres!
E lo stesso problema che c'è in tutti i settori specializzati quando un giornalista decide di scrivere le sue fesserie da incompetente... Vedi le insulserie scritte sempre sui videogiochi e certi artisti a cui vengono date sempre la colpa per omicidi, suicidi, rapine e squartamento del porco... lasciamo stare e non diamo retta a sti mentecatti. Tanto non cambieranno mai...
Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni? Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo...
Edited by - Claus Xiele on 09/07/2002 17:48:27 |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 09/07/2002 : 17:01:23
|
Questo è lo spirito Claus...
Luke
Fan
|
Posted - 09/07/2002 : 18:47:07
|
Solo aver accostato il nome di Lene a quello delle altre fa orrore e ribrezzo... quanto a definirlo giornalista è un'offesa alla categoria!!! Che ci volete fare??? Fin quando c'è gente che scrive cose senza sapere niente (o quasi) sull'argomento ci dobbiamo subire queste "sparate"...
Luke
P.S. ma nn c'è modo di sapere chi ha scritto quella roba??? così, tanto x fargli i complimenti
|
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 09/07/2002 : 19:05:13
|
E'vero l'ho letto anke io e ci sono rimasto malissimo, l'unika nota positiva (se mai ce ne fosse una) e ke il nome di Lene viene menzionato nonostante il lunghissimo silenzio. Ke poi anke la stessa Avril non ha nulla a ke fare con la musica di Britney e Christina!! Roba da pazzi!
By Mari.
"If it's coming over you Like it's coming over me I'm crashing like a tidal wave That drags me out to sea I want to be with you If you want to be with me Crashing like a tidal wave I don't want to be Stranded..."
|
|
|
thesinner
Fan
|
Posted - 09/07/2002 : 19:15:30
|
questo non lo dovevono dire!!! ma chi si crede di essere quello che l'ha scritto?
_________________________ Standing on the edge of the world, Now I don’t want you to catch me I want you to let me, Stand up here and walk on my own, I can’t learn to love you If you’re all I know |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 09/07/2002 : 20:16:08
|
quote: Sono di un'ignoranza incredibile!!
E purtroppo non solo i giornalisti, mi ricordo che ai tempi di PMG, i miei amici dicevano che era musica commerciale come Britney Spears!Purtroppo la gente pensa che basta essere una bella ragazza,bionda e giovane per paragonarla a Britney e dire che le canzoni sono solo canzoncine da niente!! Non c'è paragone, nelle canzoni di Lene c'è il sentimento e poi scrive tutto lei,come si può paragonare a Britney?!!!Quando non si capisce niente di musica.....
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando 6 triste perchè non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.." Gabriel Garcia Marquez ...vikyg13!! |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 09/07/2002 : 23:31:46
|
Prima ho detto che chi tratta di musica in tv deve avere un minimo di interesse. Mi correggo, i mercenari e gli ispiranti al posto fisso stanno anche ai giornali. Fate lavorare sulla musica chi ama la musica!
Pres!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/07/2002 : 07:42:49
|
Grazie per la foto, Ale. La conoscevo, ma non me la ricordavo così elegante Per l'articolo, grazie a Danilo. Mi chiedo se si possa in qualche modo rispondere al giornale, penso soprattutto ad un'e-mail (vabbene che non gliene può fregare granché, però dobbiamo cmq farci sentire per evitare futuri inconvenienti)
- 168 - 126 |
|
|
Danies
Staff
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 10/07/2002 : 10:01:09
|
Che paragone!!!!! Lene con Brutney!!!!!!
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 10/07/2002 : 10:22:51
|
*sigh* dove andremo a finire...
Topic |
|