Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Bestemmia ! :(
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Satan_Rulez
Fan

Posted - 09/07/2002 :  14:11:59  Show Profile Send Satan_Rulez a Private Message
Alla pagina 150 del televideo di Mediaset c'è un articolo su Avril Lavigne e sul " lolitismo " che aiuta certe popstar ad emergere.
Tra i nomi citati ci sono Christina Aguilera, Britney Spears, Shakira e LENE MARLIN !!!!
Lene Marlin !!!!!
Tutto ciò non ha senso, se Lene è diventata famosa è perché lei è una cantante con 2 OO così, e non per aver venduto il suo posteriore al primo produttore che passava.

Da non credere !!!

Un Satan_Rulez visibilmente seccato

Take Hold Now.

The Future Will Not Remember.
The Past Does Not Forget.

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 09/07/2002 :  14:19:28  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Alla pagina 150 del televideo di Mediaset c'è un articolo su Avril Lavigne e sul " lolitismo " che aiuta certe popstar ad emergere.
Tra i nomi citati ci sono Christina Aguilera, Britney Spears, Shakira e LENE MARLIN !!!!
Lene Marlin !!!!!
Tutto ciò non ha senso, se Lene è diventata famosa è perché lei è una cantante con 2 OO così, e non per aver venduto il suo posteriore al primo produttore che passava.

Da non credere !!!

Un Satan_Rulez visibilmente seccato

Take Hold Now.

The Future Will Not Remember.
The Past Does Not Forget.

E poi Lene era già bella che maggiorenne (adulta e vaccinata) quando è diventata famosa... "giornalisti" incompetenti come al solito...

Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni?
Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo...
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 09/07/2002 :  14:23:12  Show Profile Send Danies a Private Message
Devono stare attenti a quello che dicono certi "giornalisti"........

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 09/07/2002 :  15:12:52  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Sono di un'ignoranza incredibile!!
Credo che chi tratta musica in tv dovrebbe avere un minimo di interesse non fare quel lavoro solo x il posto fisso!

Pres!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 09/07/2002 :  15:19:34  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Credo che chi tratta musica in tv dovrebbe avere un minimo di interesse non fare quel lavoro solo x il posto fisso!

Pres!

E lo stesso problema che c'è in tutti i settori specializzati quando un giornalista decide di scrivere le sue fesserie da incompetente...
Vedi le insulserie scritte sempre sui videogiochi e certi artisti a cui vengono date sempre la colpa per omicidi, suicidi, rapine e squartamento del porco... lasciamo stare e non diamo retta a sti mentecatti. Tanto non cambieranno mai...

Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni?
Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo...

Edited by - Claus Xiele on 09/07/2002 17:48:27
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 09/07/2002 :  17:01:23  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Questo è lo spirito Claus...

www.sissel.net - Il sito ufficiale
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 09/07/2002 :  18:47:07  Show Profile Send Luke a Private Message
Solo aver accostato il nome di Lene a quello delle altre fa orrore e ribrezzo... quanto a definirlo giornalista è un'offesa alla categoria!!!
Che ci volete fare??? Fin quando c'è gente che scrive cose senza sapere niente (o quasi) sull'argomento ci dobbiamo subire queste "sparate"...

Luke

P.S. ma nn c'è modo di sapere chi ha scritto quella roba??? così, tanto x fargli i complimenti

Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 09/07/2002 :  19:05:13  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
E'vero l'ho letto anke io e ci sono rimasto malissimo, l'unika nota positiva (se mai ce ne fosse una) e ke il nome di Lene viene menzionato nonostante il lunghissimo silenzio.
Ke poi anke la stessa Avril non ha nulla a ke fare con la musica di Britney e Christina!! Roba da pazzi!

By Mari.

"If it's coming over you
Like it's coming over me
I'm crashing like a tidal wave
That drags me out to sea
I want to be with you
If you want to be with me
Crashing like a tidal wave
I don't want to be
Stranded..."
Go to Top of Page

thesinner
Fan

Posted - 09/07/2002 :  19:15:30  Show Profile  Visit thesinner's Homepage Send thesinner a Private Message
questo non lo dovevono dire!!! ma chi si crede di essere quello che l'ha scritto?

vikyg13
Fan

Posted - 09/07/2002 :  20:16:08  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
quote:

E purtroppo non solo i giornalisti, mi ricordo che ai tempi di PMG, i miei amici dicevano che era musica commerciale come Britney Spears!Purtroppo la gente pensa che basta essere una bella ragazza,bionda e giovane per paragonarla a Britney e dire che le canzoni sono solo canzoncine da niente!!
Non c'è paragone, nelle canzoni di Lene c'è il sentimento e poi scrive tutto lei,come si può paragonare a Britney?!!!Quando non si capisce niente di musica.....

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando 6 triste perchè non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.." Gabriel Garcia Marquez
...vikyg13!!
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 09/07/2002 :  21:49:06  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Il buon Danilo mi ha segnalato via email l'artefice della bestemmia: non mediavideo (che scopiazza le news di spettacolo qua e là) ma Il Resto del Carlino con questo articolo:

http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/art/2002/07/09/3508922

c'è qualcosa di buono, la foto:
http://gallery.quotidiano.net/lolite/big/05.jpg

c'è anche un sondaggio e non so se votare o meno!!!

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 09/07/2002 :  23:31:46  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Prima ho detto che chi tratta di musica in tv deve avere un minimo di interesse. Mi correggo, i mercenari e gli ispiranti al posto fisso stanno anche ai giornali.
Fate lavorare sulla musica chi ama la musica!

Pres!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 10/07/2002 :  07:42:49  Show Profile Send Marko a Private Message
Grazie per la foto, Ale. La conoscevo, ma non me la ricordavo così elegante
Per l'articolo, grazie a Danilo. Mi chiedo se si possa in qualche modo rispondere al giornale, penso soprattutto ad un'e-mail (vabbene che non gliene può fregare granché, però dobbiamo cmq farci sentire per evitare futuri inconvenienti)

- 168
- 126
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 10/07/2002 :  09:51:01  Show Profile Send Danies a Private Message
Anche TgCom ha rincarato la dose
http://www.tgcom.it/spettacolo/.
E sotto c'è pure il sondaggio VOTA LA TUA LOLITA e tra queste c'è il nome di Lene...
http://www.tgcom.it/sondaggioTgCom/sondaggio/sondaggio424.jsp
Ma stiamo scherzando???

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 10/07/2002 :  10:01:09  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Che paragone!!!!! Lene con Brutney!!!!!!

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 10/07/2002 :  10:22:51  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
*sigh* dove andremo a finire...

www.sissel.net - Il sito ufficiale
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000