Author |
Topic |
speedfight
Fan
|
Posted - 10/07/2002 : 11:01:06
|
-no comment-
Take hold now. The future will not remember. The past does not forget. |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 10/07/2002 : 11:08:25
|
Dal dizionario "Aldo Gabrielli Mondadori 1989" Lolita (pl. -te), sf. Ragazza adolescente che, grazie ad una precoce sensualità e ad un comportamento provocante, risveglia l'interesse sessuale degli uomini, soprattutto di quelli maturi. || Dal nome della protagonista dell'omonimo romanzo dello scrittore americano V. Nabokov (1955). °lo-li-ta.
A voi le conclusioni.
Take hold now. The future will not remember. The past does not forget. |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/07/2002 : 11:18:03
|
quote:
Dal dizionario "Aldo Gabrielli Mondadori 1989" Lolita (pl. -te), sf. Ragazza adolescente che, grazie ad una precoce sensualità e ad un comportamento provocante, risveglia l'interesse sessuale degli uomini, soprattutto di quelli maturi. || Dal nome della protagonista dell'omonimo romanzo dello scrittore americano V. Nabokov (1955). °lo-li-ta.
A voi le conclusioni.
Take hold now. The future will not remember. The past does not forget.
Ah le scollature di Lene... e gli spacchi "ascellari" nelle minigonne? Ma vi ricordate quel suo video dove lei canta e corre in spiaggia mentre balla con tutti quei maschioni? Ma se è disinformato pure chi dovrebbe fare informazione, ma dove andremo mai a finire?!?!
Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni? Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo...
Edited by - Claus Xiele on 10/07/2002 11:18:40 |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 10/07/2002 : 11:32:35
|
io me la prenderei anche con chi nel sondaggio ha votato lene! che gente...
Dio vede e provvede!!! |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/07/2002 : 11:43:22
|
quote:
io me la prenderei anche con chi nel sondaggio ha votato lene! che gente...
Dio vede e provvede!!!
Il fatto è che comunqu ei fan di Lene vorrebbero che Lene stia sopra alle altre (senza badare alla domanda posta). Certo è impossibile perchè naturalmente vincerà chi è più commerciale... però i mi chiedevo anche un' altra cosa... anzi due: 1. chi è sta tizia (Avril Ehrlich)? 2. Che ci azzecca Martina Stella in mezzo a tutte cantanti? Di attrici e modelle Lolite ce ne stanno tante altre..
Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni? Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo... |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 10/07/2002 : 11:56:29
|
Però al di là della classificazione non adatta, se c fate caso sn tutte cantanti recenti tranne Lene che nel sondaggio è anche al n. 4(3 se si conta che Alizee e Shakira sn pari)qsto significa che la gente non l'ha dimenticata nonostante i 3 anni di assenza!!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando 6 triste perchè non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.." Gabriel Garcia Marquez ...vikyg13!! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 10/07/2002 : 12:47:12
|
"La Spears, e prima di lei Vanessa Paradis, ha aperto la strada ad una schiera di giovanissime ugole che si sfidano nei posti alti delle hit parade a colpi di note e, soprattutto, di immagine e curve più o meno decise valorizzate da abiti super sexy."
eh già...lene si veste proprio come una "BOMBA SEXY"...chi ha scritto quest articolo non capisce un *****!
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/07/2002 : 14:53:27
|
OT mi è venuta in mente un' altra curiosità... Alizee in tre mesi è passata da 15 anni a 17... inutile dire che fra tre anni potrà essere mia nonna... Britney Spears a inizio carriera aveva un anno meno di me... dopo poco era addirittura più grande per poi stabilizzarsi a un mese esatto (se non sbaglio) da me... Esiste una legge matematica per questo sbalzo temporale delle signorine del pop? Fatemi sapere grazie...
Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni? Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo... |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 10/07/2002 : 18:48:05
|
quote:
OT mi è venuta in mente un' altra curiosità... Alizee in tre mesi è passata da 15 anni a 17... inutile dire che fra tre anni potrà essere mia nonna... Britney Spears a inizio carriera aveva un anno meno di me... dopo poco era addirittura più grande per poi stabilizzarsi a un mese esatto (se non sbaglio) da me... Esiste una legge matematica per questo sbalzo temporale delle signorine del pop? Fatemi sapere grazie...
Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni? Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo...
Dando x scontata un'elevata ignoranza tra i giornalisti (soprattutto quelli che trattano musica)credo che un'altra spiegazione plausibile sia il fatto che potrebbe far comodo al giornalista stesso aumentare o diminuire l'età delle signorine a seconda del caso per ingigantire lo scoop. IL VILE DENARO...
Pres!
|
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 10/07/2002 : 19:31:52
|
Claus ieri Alizee al Festival Bar ha detto di avere 18 anni......E alla Marcuzzi ha detto di non sentirsi + una lolita. Cmq di tutte quelle messe le lolite sono solo Alizee, Brit e Christina. Shakira non lo è x niente anke se tra lei e Lene c'è cmq un abisso. Avril poi sembra la sorellina di Anouk ke con le Lolite non c'entra proprio niente anzi so sicuro ke le piglierebbe a skiaffi se le vedesse.
By Mari.
"If it's coming over you Like it's coming over me I'm crashing like a tidal wave That drags me out to sea I want to be with you If you want to be with me Crashing like a tidal wave I don't want to be Stranded..."
|
|
|
jama
Fan
|
Posted - 10/07/2002 : 20:17:54
|
certa gente dovrebbe darsi all'ippica ... tutto qua....
DON'T WORRY BE HAPPY! LOVE&PEACE |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 10/07/2002 : 20:53:48
|
quote:
certa gente dovrebbe darsi all'ippica ... tutto qua....
DON'T WORRY BE HAPPY! LOVE&PEACE
Pensi che non farebbe danni anche nell'ippica?
Pres!
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/07/2002 : 21:50:58
|
quote:
Claus ieri Alizee al Festival Bar ha detto di avere 18 anni......E alla Marcuzzi ha detto di non sentirsi + una lolita. Cmq di tutte quelle messe le lolite sono solo Alizee, Brit e Christina. Shakira non lo è x niente anke se tra lei e Lene c'è cmq un abisso. Avril poi sembra la sorellina di Anouk ke con le Lolite non c'entra proprio niente anzi so sicuro ke le piglierebbe a skiaffi se le vedesse.
By Mari.
"If it's coming over you Like it's coming over me I'm crashing like a tidal wave That drags me out to sea I want to be with you If you want to be with me Crashing like a tidal wave I don't want to be Stranded..."
Quella 18 anni? Mi nonna ce n'ha 25... in tre mesi ha fatto tre compleanni... ma che la innaffiano e concimano la notte? Non ci credo neanche se mi fa vedere la carta d'identutà... Mi rispondete chi è questa: Avril Ehrlich? Che sia Avril Lavigne trasfigurata sempre dall' ignoranza giornalistica... pensate che l' altro giorno ho letto su una rivista "Camilla Arcuri" invece di Manuela (e oggi ho letto che Dino Baggio è sposato con un ex ballerina i Domenica In quando la moglie ballava a Buona Domenica...). possibile che io ignorante ne so più di loro colti? Dovrei fare il giornalista...
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 10/07/2002 : 21:56:40
|
Beh, già lo fai. qui dentro!
Pres!
|
|
|
~Sully~
Fan
|
Posted - 11/07/2002 : 00:31:05
|
ma questa è demenza allo stato brado, che galoppa!! ma dico.. che pena, mi fanno tristezza. LENE?! ma come osano!! nn ci sono commenti. Avril poi della lolita ha proprio molto poco, anzi mi sembra abbastanza incazzereccia delle volte!! Ragazzi, quanto è bella Lene in quella foto...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ely
You have your special place in my heart, always |
|
|
Topic |
|