Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 lenemarlin.it
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Corey
Fan

Posted - 10/07/2002 :  23:52:56  Show Profile  Visit Corey's Homepage Send Corey a Private Message
provate ad andarci e ditemi cosa ne pensate!
e' da un bel po' che e' cosi'!



The words of a banished king
"I SWEAR REVENGE!!!!!"

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 11/07/2002 :  00:00:43  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

provate ad andarci e ditemi cosa ne pensate!
e' da un bel po' che e' cosi'!



The words of a banished king
"I SWEAR REVENGE!!!!!"



Penso che il sito è down e prima o poi lo upperanno... tu che pensi?


Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni?
Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 11/07/2002 :  12:32:40  Show Profile Send Marko a Private Message
Diciamo che lo staff aveva già notato questo sito, ma Danies ha verificato che pur non venendo aggiornato, il dominio è registrato sotto il nome di un signore che gestisce anche altri siti di cantanti.

- 167
- 125
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 11/07/2002 :  12:46:03  Show Profile  Visit Ryu's Homepage Send Ryu a Private Message
E' uno schifo. Qusto signore occupa un dominio per non usarlo. Questa gente che registra i domini per non usarli e per fare solo soldi, non mi piace. Coming soon? Ma quando!!!!!!!!

http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 11/07/2002 :  13:07:08  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

E' uno schifo. Qusto signore occupa un dominio per non usarlo. Questa gente che registra i domini per non usarli e per fare solo soldi, non mi piace. Coming soon? Ma quando!!!!!!!!






Non vorrei sbagliarmi ma crwedo esista una legge contro la speculazione sui siti... in America dovrebbe esserci quasi sicuramente ma credo esista anche qui. Ho ragione?
Anche se credo non sia proprio lo stesso caso questo...


Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni?
Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo...
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 11/07/2002 :  14:03:16  Show Profile Send Danies a Private Message
Secondo me in questo caso lui non sta speculando su niente.
Il caso di speculazione mi sa che avviene quando uno chiede una cifra esorbitante per un dominio parcheggiato ed inutilizzato (forse un caso di speculazione c'è stato per il sito http://www.lenemarlin.org visto che una volta a quell'indirizzo c'era un sito di dubbia moralità e chiedeva se non sbaglio 5000$ per riavere il dominio.....).

Comuqnue il dominio fa parte di un "network" di cui fa parte anche (ed ora qualcuno si sparerà) http://www.brit.it, http://www.mandymoore.it ecc...
Credo, forse, che questo tipo gli piaccia costruire siti che poi fa gestire ad altri. (maggiori info a http://www.nicosoft.it/)
Anzi, provate ad andare a http://www.brit.it e guardate ora qual'è il nuovo indirizzo..............io direi che per i fan di Lene è quasi una sfida.....!!!!


Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light


Edited by - Danies on 11/07/2002 14:05:03
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 11/07/2002 :  15:43:38  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Secondo me in questo caso lui non sta speculando su niente.
Il caso di speculazione mi sa che avviene quando uno chiede una cifra esorbitante per un dominio parcheggiato ed inutilizzato (forse un caso di speculazione c'è stato per il sito http://www.lenemarlin.org visto che una volta a quell'indirizzo c'era un sito di dubbia moralità e chiedeva se non sbaglio 5000$ per riavere il dominio.....).

Comuqnue il dominio fa parte di un "network" di cui fa parte anche (ed ora qualcuno si sparerà) http://www.brit.it, http://www.mandymoore.it ecc...
Credo, forse, che questo tipo gli piaccia costruire siti che poi fa gestire ad altri. (maggiori info a http://www.nicosoft.it/)
Anzi, provate ad andare a http://www.brit.it e guardate ora qual'è il nuovo indirizzo..............io direi che per i fan di Lene è quasi una sfida.....!!!!


Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light


Edited by - Danies on 11/07/2002 14:05:03



Non ci voglio credere... ma che intelligenza si può avere per fare un sito su Britney nella directory di Lene Marlin!!!
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Non c'è più religione... mischiare il sacro col profano... sigh!!!

ps: sono tentato di andare a vedere il sito ma ho paura di potermene pentire...


Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni?
Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo...

Edited by - Claus Xiele on 11/07/2002 15:44:16
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 11/07/2002 :  17:14:21  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
C'è qualche hacker/cracker che gentilmente gli farebbe qualche scherzetto al server? Così, giusto per farsi 4 risate...

_____________



www.sissel.net - Il sito ufficiale

Edited by - gattissimo on 11/07/2002 18:00:12
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 11/07/2002 :  17:52:12  Show Profile Send Danies a Private Message
Gattissimo......tu hai capito cosa intendo con questa frase riguardo al messaggio che hai scritto qua sopra, vero???

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light


Edited by - Danies on 11/07/2002 17:52:53

Edited by - Danies on 11/07/2002 18:00:48
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 11/07/2002 :  17:59:53  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Mica sono serio! Uff, ho capito...

_____________



www.sissel.net - Il sito ufficiale
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 11/07/2002 :  18:01:42  Show Profile Send Danies a Private Message
Bravo ragazzo!!!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 11/07/2002 :  21:29:23  Show Profile Send Marko a Private Message
Tra le news del sito c'è scritto che l'indirizzo legato a Lene è solo temporaneo. In ogni caso si è capito che quel tizio preferisce Britney a Lene: vabbene che Lene manca da parecchio, però non si è curato neanche di fornire una veste grafica al sito.
Ma tanto non avrebbe speranza alcuna contro di noi , così come non ce l'ha Britney nei confronti di Lene (e mi dispiace solo che come stanno andando le cose non ci sarà questa sfida anche se, visti i ritmi di Britney, non è detto che non sforni un nuovo album per la metà dell'anno prossimo)

- 167
- 125
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 11/07/2002 :  21:58:24  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Tra le news del sito c'è scritto che l'indirizzo legato a Lene è solo temporaneo. In ogni caso si è capito che quel tizio preferisce Britney a Lene: vabbene che Lene manca da parecchio, però non si è curato neanche di fornire una veste grafica al sito.
Ma tanto non avrebbe speranza alcuna contro di noi , così come non ce l'ha Britney nei confronti di Lene (e mi dispiace solo che come stanno andando le cose non ci sarà questa sfida anche se, visti i ritmi di Britney, non è detto che non sforni un nuovo album per la metà dell'anno prossimo)

- 167
- 125



Ehi andiamoci piano... ormai Britney ama il rock & roll ed è una ragazza nuova, maturata e ribelle... ora lascerà da parte lo show business e se ne andrà con i nuovi amici capelloni in giro poer l' America sulla sua Harley, fumerà e si ubriacherà. Vestirà di pelle e manderà a quel paese tutti i suoi fan... si drogherà e farà sesso duro alla faccia della sua verginità... finalmente Britney diventerà una cantante...
Io dico che lo fa il nuovo disco... si accettano scommesse!!!


Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni?
Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 12/07/2002 :  10:23:36  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Certo che lo farà, vuoi che una macchina da soldi così efficiente non venga sfruttata al massimo finchè c'è gente che le va dietro?
Sono sicuro che presto vedremo in giro altri cd con tutto il valore dei sottobicchieri...
Purtroppo ho paura che in una sfida diretta lene-brutney quest'ultima vincerebbe di gran lunga. Andiamo, sappiamo tutti che la maggioranza voterebbe lei... il che conferma una mia teoria di vita: la maggioranza sbaglia (quasi) sempre...

_____________



www.sissel.net - Il sito ufficiale
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/07/2002 :  11:04:23  Show Profile Send Marko a Private Message
Sì Gattissimo, ma ti sei chiesto il perchè? Perchè la maggior parte delle persone segue la "massa" per pigrizia, ignoranza, anche convinzione. Chi dirige la massa sono quelli che stanno dietro ai più bravi belli e forti del momento, perché in un certo senso li riconosce superiori a sé e gli conviene seguirli e in un certo senso anche servirsene (Don Abbondio insegna). Gli altri vedono questa corrente e per comodità la seguono.
Solo chi ha un buono spirito critico e una personalità formata e indipendente, chi fa funzionare il cervello e soppesa le cose prima di agire e giudicare, può uscirne fuori e remare contro. Non si tratta di essere ribelli, ma lucidi ed obiettivi, rimanendo saldi nelle proprie convinzioni quando si è convinti (ma davvero convinti) che si sia nel giusto.
Conclusione nel caso specifico per chiunque legga questo messaggio: non dico di non comprare i cd di Britney (io stesso ho i primi due perchè all'inizio mi piaceva), ma a un certo punto bisogna fare dei paragoni e riconoscere la differenza tra musica commerciale e musica vera. Quindi anche se tutta l'America continuerà a comprare Britney, non li segua solo per una sorta di euforia chi sente dentro di sè che le vere emozioni vengono solo ascoltando le canzoni di Lene.

- 166
- 124
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 12/07/2002 :  13:38:43  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:

Sì Gattissimo, ma ti sei chiesto il perchè? Perchè la maggior parte delle persone segue la "massa" per pigrizia, ignoranza, anche convinzione. Chi dirige la massa sono quelli che stanno dietro ai più bravi belli e forti del momento, perché in un certo senso li riconosce superiori a sé e gli conviene seguirli e in un certo senso anche servirsene (Don Abbondio insegna). Gli altri vedono questa corrente e per comodità la seguono.
Solo chi ha un buono spirito critico e una personalità formata e indipendente, chi fa funzionare il cervello e soppesa le cose prima di agire e giudicare, può uscirne fuori e remare contro. Non si tratta di essere ribelli, ma lucidi ed obiettivi, rimanendo saldi nelle proprie convinzioni quando si è convinti (ma davvero convinti) che si sia nel giusto.


*clap clap clap* bravoooo! Concordo in tutto e per tutto...

quote:
io stesso ho i primi due perchè all'inizio mi piaceva

Che te ne fai ancora? Vendili! :)

_____________



www.sissel.net - Il sito ufficiale
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000