T O P I C R E V I E W |
Mattyleneit |
Posted - 27/08/2009 : 10:11:17 DURATA: 3 giorni ( Week end lungo ) LOCATION: Una villa o un castello. L'IDEA: Affittare una villa o castello per un weekend lungo, costumi d'epoca e girare un video musical autoironico, ovviamente con copione e basato sulle song di Lenuccia.
LISTA PARTECIPANTI
|
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
nicozzo89 |
Posted - 07/11/2009 : 14:59:38 quote: Originally posted by erotavlas
IO non vivo più in calabria ma a firenze..torno spesso però percè alla fine..ci sono affezzionato
Davvero? Dove abitavi? Comunque vi dico la verità il mio sogno sarebbe quello di riuscire a vedere un concerto di Lene però penso che non riuscirei mai a partire da solo per andare da qualsiasi parte anche per questo stò cercando qualcuno della mia stessa città (Catanzaro) o anche che abiti vicino così almeno avrei la "compagnia" ... Però scusatemi non volevo uscire fuori dall'argomento del topic... Ciaooooooo!!!!! |
erotavlas |
Posted - 07/11/2009 : 13:31:44 IO non vivo più in calabria ma a firenze..torno spesso però percè alla fine..ci sono affezzionato
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
nicozzo89 |
Posted - 07/11/2009 : 01:53:58 Ciao ragazzi mi piacerebbe passare un week end del genere perchè sarebbe praticamente il mio primo viaggio e anche perchè abito diciamo vicino (in Calabria)... però vi volevo chiedere c'è qualcuno di questo forum che vive in Calabria come me? Ciaoooooo!!!! |
Franko |
Posted - 27/08/2009 : 17:24:57 Non so ma non mi convince...forse non saro il tipo da farlo o forse non'e' cosi facile..ma non rende granche... |
lenya |
Posted - 27/08/2009 : 16:01:00 Questa idea mi piace troppo!!!IO avrei una lista di castelli della Sicilia molto carini!!!Sempre se siete d'accordo per la Siciliaai costumi ci pensa la Vero Creations!!!(cioè io) |