Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Sto cercando news...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Simon82 Posted - 14/01/2003 : 08:16:03
Mi sto mettendo a cercare piu' news possibili recenti. Per ora metto cio' che trovo, anche se magari sono notizie gia sentite.
Chi sa il norvegese o conosce un traduttore..

http://www.nrk.no/magasin/musikk/nyhende/pop_og_rock/2333825.html

Il 2003 sara' un'anno migliore... ^_^
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Marko Posted - 25/01/2003 : 16:57:11
Ho fatto una ricerca su yahoo.com e ho trovato questo sito di classifiche. Vi consiglio di leggere tutti i commenti, un po' per Lene, che a quanto pare è famosa pure in Cile, un po' per altri motivi. Soprattutto Gattissimo ne trarrà giovamento

http://www.top40-charts.com/chart.php?cid=19


P.s. Ma U.S. nn rimase 8 settimane al n.1?

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


Marko Posted - 24/01/2003 : 21:26:20
Bene, Ale.
Intanto ho ricevuto questa risposta dal webmaster del sito tedesco Filmstarts:
la data di pubblicazione ci è stata fornita originariamente dalla casa discografica, ma l'indicazione nn è tanto recente (ossia hanno ricevuto questa news già tempo fa) e nel frattempo nn ci è stata più confermata. Ciononostante abbiamo conservato l'annuncio e abbiamo continuato sempre a spostarlo (qui credo si riferisca al fatto di portare Lene da una categoria all'altra: prima immagino 6 mesi all'uscita, poi 4, adesso 2 mesi)

Da questo si capisce purtroppo che la data è stata comunicata una volta e poi più niente, per cui potrebbe essere tranquillamente spostata di nuovo. E noi sappiamo bene che per uscire tra due mesi l'album, è quasi impossibile che ancora adesso nn se ne sappia niente.
Cmq una cosa positiva c'è: negli articoli che abbiamo letto noi nn hanno mai comunicato date precise, invece sia a questo sito che a quello svizzero la Virgin ha indicato prima febbraio e poi di sicuro fine marzo come data d'uscita.
Quindi qlc in più e prima di noi la sanno, anche se le loro date nn possono essere prese per sicure, come tutte quelle che ci hanno dato nei mesi passati. Non ci resta quindi che tenere d'occhio questi siti e al primo cambiamento scrivere per chiedere se sia un aggiornamento che hanno ricevuto dalla Virgin e quali indicazioni hanno avuto.
Cioè finchè il management di Lene nn si decide ad aprire lenemarlin.no o a dare l'annuncio ufficiale direttamente, questi siti di vendite rimangono il nostro avamposto, perchè finora hanno fornito date più dettagliate rispetto a quelle indicate negli articoli dei giornali norvegesi.

P.s. L'attesa raggiunge febbraio, ma più andiamo avanti e più i tempi si accorciano. Occhi aperti, come sempre!

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]



Zuzzy Posted - 24/01/2003 : 18:54:51
quote:

Adesso Lene e i Linkin stanno nella categoria "pubblicazione entro i prossimi due mesi"... giustamente perchè oggi è il 24 di gennaio.



volevo assicurarmi della credibilità di quel sito, e ho fatto una ricerca incrociata con rockol.it.
In pratica ho controllato le uscite di artisti Virgin su entrambi i siti e devo dire che le date corrispondono!

Di Lene però non c'è traccia su Rockol... ma questa è l'ennesima prova che ci fa ben sperare!
Se fosse vero...due mesi sono davvero pochi!!

President Posted - 24/01/2003 : 14:39:28
quote:

Adesso Lene e i Linkin stanno nella categoria "pubblicazione entro i prossimi due mesi"... giustamente perchè oggi è il 24 di gennaio.

Bene si, però non lo prenderei come un segnale importante, visto che con tutta probabilità le categorie si aggiornano da sole. Non credo che ci sia un addetto che controlla che l'aggiornamento delle categorie sia giustificato da un'ulteriore conferma di quella data.

Cmq continuiamo a cercare ragazzi, avete visto che qualcosa si trova?

Cercate qui




Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Marko Posted - 24/01/2003 : 08:30:06
Adesso Lene e i Linkin stanno nella categoria "pubblicazione entro i prossimi due mesi"... giustamente perchè oggi è il 24 di gennaio.

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


President Posted - 23/01/2003 : 20:42:50
quote:

E' una data orientativa, ma costituisce una conferma importantissima. Grazie Pres, quando trovi qlc su Lene in lingua tedesca, scrivimi subito.
Questo sito andrà tenuto d'occhio, oltretutto ci sono un sacco di notizie utili su tutte le altre uscite previste nei prossimi mesi (avete notato i Linkin Park sotto a Lene?)
Quel che c'interessa di Lene è che l'hanno messa nella categoria "pubblicazione entro i prossimi 4 mesi", ossia entro fine maggio, quindi coi tempi ci siamo, anzi il sito sembra ottimista.
Le righe in fondo alla pag. dicono:
Le date di pubblicazione si basano su alcune ricerche e annunci degli artisti o delle case discografiche. I cambiamenti sono perciò all'ordine del giorno. Quindi chi nn trovasse una data di pubblicazione, chi sapesse di una cambiamento di data o il titolo di uno dei cd indicati qui con T.B.A., può gentimente informarci. Scrivete semplicemente una mail a... Ci rallegriamo per ogni aiuto!

Ovviamente Lene sta tra i cd di cui nn si sa il titolo. Per quanto riguarda l'info che avrebbero avuto, immagino che se anche avessero saputo della notizia diffusa dalla Virgin sull' NRK di Tromso, nn potrebbero dire con sicurezza che l'album uscirà entro i prossimi 4 mesi, tantomeno a fine marzo. Evidentemente, per indicare la fine di marzo così come ha fatto il sito svizzero di vendite, avranno avuto qualche info più dettagliata.
Proprio per questo ho già scritto al tizio per saperne di più. Nel frattempo teniamo d'occhio questi due siti di vendite e se magari ne trovate degli altri simili sarebbe tanto di guadagnato.

Grazie a te Marko!
Io ho trovato la pagina, ma servivi tu per farmici capire qualcosa di più..
E' chiaro che a questo punto molti dati ci inducono ad essere ottimisti sulla data, ma il fatto di essere rimasti scottati più volte ci costringe ad essere molto cauti ed a non illuderci...



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Marko Posted - 23/01/2003 : 20:21:08
E' una data orientativa, ma costituisce una conferma importantissima. Grazie Pres, quando trovi qlc su Lene in lingua tedesca, scrivimi subito.
Questo sito andrà tenuto d'occhio, oltretutto ci sono un sacco di notizie utili su tutte le altre uscite previste nei prossimi mesi (avete notato i Linkin Park sotto a Lene?)
Quel che c'interessa di Lene è che l'hanno messa nella categoria "pubblicazione entro i prossimi 4 mesi", ossia entro fine maggio, quindi coi tempi ci siamo, anzi il sito sembra ottimista.
Le righe in fondo alla pag. dicono:
Le date di pubblicazione si basano su alcune ricerche e annunci degli artisti o delle case discografiche. I cambiamenti sono perciò all'ordine del giorno. Quindi chi nn trovasse una data di pubblicazione, chi sapesse di una cambiamento di data o il titolo di uno dei cd indicati qui con T.B.A., può gentimente informarci. Scrivete semplicemente una mail a... Ci rallegriamo per ogni aiuto!

Ovviamente Lene sta tra i cd di cui nn si sa il titolo. Per quanto riguarda l'info che avrebbero avuto, immagino che se anche avessero saputo della notizia diffusa dalla Virgin sull' NRK di Tromso, nn potrebbero dire con sicurezza che l'album uscirà entro i prossimi 4 mesi, tantomeno a fine marzo. Evidentemente, per indicare la fine di marzo così come ha fatto il sito svizzero di vendite, avranno avuto qualche info più dettagliata.
Proprio per questo ho già scritto al tizio per saperne di più. Nel frattempo teniamo d'occhio questi due siti di vendite e se magari ne trovate degli altri simili sarebbe tanto di guadagnato.


Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


Luke Posted - 23/01/2003 : 20:19:34
quote:
Su questa pagina sono riportate alcune date riferite alle prossime uscite di album...
La nostra Lene è data per il 24/03
Cosa devo pensare?
Date un'occhiata e fatemi sapere!


Lo stesso giorno di uscita di quello dei Linkin... solo che loro l'annuncio lo hanno già dato, mentre noi nn sappiamo ankora niente...:(
Lo considero mooooooooolto improbabile....

Luke



Edited by - Luke on 23/01/2003 20:20:06
President Posted - 23/01/2003 : 19:08:51
http://www.filmstarts.com/cd-startliste.htm

Su questa pagina sono riportate alcune date riferite alle prossime uscite di album...
La nostra Lene è data per il 24/03

Cosa devo pensare?
Date un'occhiata e fatemi sapere!



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Luke Posted - 15/01/2003 : 20:16:11
quote:
Sara' ma ho il terrore che le canzoni potrebbero non piacermi.... speriamo siano stupende!!!!


Mai avere questi dubbi... logico che lo saranno!!!!! sono di Lene o no????!!!!!!

Luke

Simon82 Posted - 15/01/2003 : 12:24:22
quote:

Grazie Simon.
Quella che hai postato è proprio l'ultima news importante (del 25 nov.) che ci informava dell'uscita dell'album nei negozi entro la prima metà dell'anno

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]






Allora sono stato fortunato..

Dai LENE.. voglio ascoltarti di nuovo come una volta con la stessa passione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono certo che il suo ritorno sara' fantastico!
Mi compro il cd originale immediatamente e mi sbarro in casa in silenzio in contemplazione decidendo se ho o meno il coraggio di sentire una canzone nuova.. roba da tremare!
Sara' ma ho il terrore che le canzoni potrebbero non piacermi.... speriamo siano stupende!!!!

Il 2003 sara' un'anno migliore... ^_^
Marko Posted - 14/01/2003 : 20:48:20
Grazie Simon.
Quella che hai postato è proprio l'ultima news importante (del 25 nov.) che ci informava dell'uscita dell'album nei negozi entro la prima metà dell'anno

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


President Posted - 14/01/2003 : 14:47:16
Anch'io ogni tanto mi faccio un "giretto" ma si trovano quasi esclusivamente notizie vecchie...
Cmq proviamoci sempre, arriverà il momento buono.



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000