Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 3 nuovi clip

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Marko Posted - 27/01/2003 : 16:15:37
Sul sito tedesco lenemarlinweb.de hanno messo tre videoclip (ovviamente risalenti al passato, credo dopo l'uscita di US) in cui Lene viene intervistata da una trasmissione tedesca credo radiofonica (Giga).
Non credo di averli mai visti prima. Voi?

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Luke Posted - 28/01/2003 : 13:04:53
quote:
Ad es. un altro progetto, per il quale abbiamo preso spunto da una proposta di un fan, consiste nel raccogliere le interpretazioni più "quotate" che abbiamo dato delle singole canzoni di PMG in questi ultimi anni. E inoltre un'interpretazione dell'album nel suo complesso


Un altra bella idea!!!!!!!;)
Mi piacerebbe molto un quadro d'insieme di canzoni e album per fare un pò di ordine con i nostri pensieri....

Luke

President Posted - 27/01/2003 : 21:14:40
E' una buona idea, si.
Io sono alla continua ricerca di qualcosa di inedito, infatti con winmx cerco sempre dei nuovi filmati.
Ma purtroppo niente di nuovo.
Ho più roba io di Lene che tutta la comunità...

Cmq se trovo qualcosa lo segnalo subito.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Marko Posted - 27/01/2003 : 21:13:15
C'ho pensato anch'io Claus, quando ho trovato sti clip nuovi. Mi sono detto: ma allora ci possono stare ancora un sacco di interviste fatte in altri paesi di cui nn sappiamo nulla. Alcune ce le abbiamo già, se ne riusciste a trovare altre nn sarebbe male per il nostro archivio.

E poi con zuzzy abbiamo già stabilito di archiviare tutto quello che è uscito fuori in questi tre anni per nn perdere nulla nella confusione del nuovo album che verrà.
Ad es. un altro progetto, per il quale abbiamo preso spunto da una proposta di un fan, consiste nel raccogliere le interpretazioni più "quotate" che abbiamo dato delle singole canzoni di PMG in questi ultimi anni. E inoltre un'interpretazione dell'album nel suo complesso.
ATTENZIONE: non si tratta di interpretazioni autentiche, è ovvio, io stesso sono contrario a dare delle interpretazioni del lavoro di Lene, la quale probabilmente vorrebbe tutto tranne che si speculasse sulle sue canzoni.
Ma i discorsi sulle sue canzoni, proprio perché lei nn ha mai rivelato niente e perché sono misteriose, ci sono sempre stati. Lo scopo nostro sarebbe allora quello di raccogliere ciò che si è detto sul forum a riguardo, ciò su cui ci siamo trovati d'accordo (ad es. che APN è stata scritta per una persona cara che è morta) in modo da nn perdere questo piccolo "patrimonio" delle nostre idee. Sarà un resoconto che rimarrà tra noi, una cosa fatta allo scopo di "ricordare".
Perciò andrò a cercare i vecchi topic e magari potremo riprendere una discussione anche qui, giusto per raccogliere anche i pareri dei fan più recenti.
Che ne dite?

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


Luke Posted - 27/01/2003 : 20:17:43
quote:
Cmq mi hai fatto venire in mente una cosa (ne parlavo qualche giorno fa con zuzzy in chat). sarebbe bello creare un archivio con tutte le apparizioni pubbliche di lene che si riescano a trovare, sia italiane che straniere. Io inizierò presto una riceca anche se mi sembra abbastanza difficile trovare qualcosa di nuovo (parlo di esibizioni) ma non si sa mai. In fondo ora qualche straniero potrebbe scaricare il video di Sanremo da noi e non è detto che qualcunaltro non metta a disposizione il suo materiale.
Cmq se trovaste qualcosa di nuovo potremmo utilizzare direttamente questo topic per segnalarlo. Che ne pensate?


Una bella idea Klaus, sarebbe carino se si facesse....
Mi metto al lavoro e vedo cosa riesco a trovare...

Luke

BillieJoe Posted - 27/01/2003 : 18:09:17
Bè mi pare proprio una bella idea no??Per quel che mi riguarda mi metto alla ricerca,non sò quanto potrò trovare,anche perchè da queste parti non sono tanti i fans di Lene cmq mi darò da fare



Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
DarKlaus Posted - 27/01/2003 : 16:41:52
quote:

Sul sito tedesco lenemarlinweb.de hanno messo tre videoclip (ovviamente risalenti al passato, credo dopo l'uscita di US) in cui Lene viene intervistata da una trasmissione tedesca credo radiofonica (Giga).
Non credo di averli mai visti prima. Voi?




Penso proprio di no.
Cmq mi hai fatto venire in mente una cosa (ne parlavo qualche giorno fa con zuzzy in chat). sarebbe bello creare un archivio con tutte le apparizioni pubbliche di lene che si riescano a trovare, sia italiane che straniere. Io inizierò presto una riceca anche se mi sembra abbastanza difficile trovare qualcosa di nuovo (parlo di esibizioni) ma non si sa mai. In fondo ora qualche straniero potrebbe scaricare il video di Sanremo da noi e non è detto che qualcunaltro non metta a disposizione il suo materiale.
Cmq se trovaste qualcosa di nuovo potremmo utilizzare direttamente questo topic per segnalarlo. Che ne pensate?


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000