Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Un triste anniversario

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Knox Posted - 27/01/2003 : 20:24:06
Impossibile dimenticare, come poter dimenticare una persona così speciale ?
Elena è triste, pensa a lui che ora non c'è più.
La persona più buona che avesse mai conosciuto.
Vorrebbe ricordare solo i momenti felici trascorsi insieme a lui, ma non è facile.
Non riesce ha togliersi dalla testa quella stanza. La camera dell'agonia, del dolore, della morte.
Ricorda perfettamente quel lungo corridoio, l'odore come di alcool nell'aria, le grandi finestre. Ma ancora più impressa nella sua mente è quella stanza.... e quando ne varcava la soglia.
La sola cosa che rendeva meno pesante tutto questo, era il volto di lui quando si accorgeva della sua visita. Era come rasserenato, rassicurato dalla sua presenza. Almeno per i primi giorni, perchè dopo, dopo..... era presente solo il Dolore.
Elena ricorda benissimo quel periodo. Restava seduta a fianco del suo letto per tutta la notte. E lo vedeva soffrire.
Ogni giorno lui combatteva una lotta sempre più dura e atroce. E lei non poteva fare niente per aiutarlo, se non pregare.
La pena, il dolore che Elena provava, erano troppo pesanti. Sicuramente più di quanto potesse sopportare.
Poi venne quel giorno, nel quale ora cade l'anniversario. E lui, con la sua fievole voce la chiamò e le disse:" Il paradiso è un posto vicino. Così non andrò tanto lontano. E se proverai a cercarmi, può darsi che un giorno mi troverai. Credimi, non c'è bisogno di dirsi addio. Ma voglio chiederti una cosa: non piangere, perchè sarò sempre con te! ".
Erano state le sue ultime parole. Elena prona sul letto di lui, gli teneva le mani, le stringeva rendendosi conto che erano praticamente quasi fredde. Le lacrime che le rigavano il viso, si trasformarono in un pianto irrefrenabile quando vide gli occhi di lui chiudersi per l'ultima volta. E al suo ultimo respiro, la sua bocca si ripegò in un sorriso che Elena gli aveva visto fare migliaia di volte. Era il sorriso dell' intesa tra di loro. Come di un codice che conoscevano solo loro due. Significava, non preoccuparti va tutto bene.
A quest'ultimo pensiero, le lacrime che Elena era riuscita a trattenere cominciano a scenderle giù per il volto. "Ti sei consumato a poco a poco", riesce a mormorare con voce tremula. "E alla fine, hai spiegato le tue ali e sei volato via". Quasi un sorriso formano ora le sue labbra. Si, soltanto lui poteva raggiungere il "cielo", volando con ali grandissime. Ali d'angelo, perchè lui stesso era un angelo. Nessuno soprà mai dov'è andato, ed Elena desidera con tutto il cuore una cosa sola. Riportare quell'angelo indietro...
No, non lo dimenticherà mai. E proprio il suo ricordo la sta lacerando dentro. Gli altri non se ne accorgono, perchè lei si tiene in disparte ma dentro di sè il suo cuore urla straziato !
E sicuramente come lui stesso le ha detto, sarà sempre con lei. Ci sarà sempre un posto nel suo coure, un posto speciale...

Il tempo passa, e "distrugge" tutto.
Il dolore tende a diminuire, lasciando il posto alla rassegnazione.
Ma, inevitabilmente, quando Elena è sul punto di addormentarsi, la voce di lui riecheggia nel silenzio dentro la sua testa.
E quelle sue ultime parole, non potrà mai, mai dimenticarle.
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
sTellinA taYles Posted - 04/02/2003 : 01:16:41
diu,ma è tristissimo..

-°-°-°-°-

Il sole della Norvegia!
Knox Posted - 30/01/2003 : 19:43:37
.....Non so che dire President.
Se fossimo a faccia a faccia, a quest'ora sarei arrossito !!
E' difficile esprimere tutta la mia gratitudine, per il vostro apprezzamento,avendo a disposizione soltanto la tastiera del cumputer. Neanche con tutti gli Smiles del mondo ci riuscirei !

Grazie di cuore !!
Davvero...




Lene...
Uno sguardo al di là delle nuvole. Un profumo fresco, leggero...unico. Un bacio travolgente, da far rabbrividire ! Lene.... un sogno.
President Posted - 30/01/2003 : 14:18:03
Rispondo solo ora a questo topic perchè sapevo benissimo che avrei dovuto leggere il tutto con molta calma.
Sono dell'idea che persone come Knox ne servirebbero di più in questo fan-club.
Ho letto con estrema attenzione e la lettura era intervallata da alcuni brividi. E' un racconto che mi ha riempito di emozione anche perchè questa canzone ha un testo favoloso che mi ha sempre affascinato.
Knox, sei riuscito ad interpretare nel migliore dei modi una canzone già di per se meravigliosa, e mi hai dato delle sensazioni particolari...

GRAZIE.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
BillieJoe Posted - 28/01/2003 : 23:33:47
Si ora mi si scarica,in un secondo ma quando la metto nella playlist non si sente nulla cmq non fa niente.
Le ballate in tutto mi pare siano 4,a proposito di classica è uscita una nuova raccolta di classici,sono 5 cd e mi sa proprio che me la comprerò!!



Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
Knox Posted - 28/01/2003 : 21:40:18
quote:
Knox mi sa che notturno n° 2 non si scarica...almeno io non ce la faccio...sì infatti Chopin era bravissimo,sono belle anche le ballate,non sò se hai avuto occasione di sentirle


Come non si scarica !? A me va benissimo !!!
Prova clik destro e salva... ma cmq dovrebbe andare.
Prova quest'altro Notturno n°2

Si le ballate.
Ce ne sono due nell'unico CD che possiedo di Chopin. Belle !!





Lene...
Uno sguardo al di là delle nuvole. Un profumo fresco, leggero...unico. Un bacio travolgente, da far rabbrividire ! Lene.... un sogno.
Marko Posted - 28/01/2003 : 21:22:53
Io l'ho scaricato regolarmente in una frazione di secondo.

quote:
La sfida è ancora aperta Marko !!!!!
Ricordi ????


Certo, ma ultimamente ho un sacco di cose da fare anche quando non studio.
Se mi viene un'ispirazione, non me la lascerò sfuggire, ma è difficile che venga se nn mi siede e penso ad un racconto.

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]



BillieJoe Posted - 28/01/2003 : 21:08:06
Knox mi sa che notturno n° 2 non si scarica...almeno io non ce la faccio...sì infatti Chopin era bravissimo,sono belle anche le ballate,non sò se hai avuto occasione di sentirle??



Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
Knox Posted - 28/01/2003 : 20:26:59
Grazie !!!

Anche se personalmente, mi sarebbe piaciuto "divagare" un pò. Nel senso che ho seguito troppo il testo letteralmente. (Si, naturalmente è "A place nearby" Panzer).
E poi non sono riuscito ad inserire un' idea che mi era venuta per la musica: associare le note struggenti del pianoforte di "APN", con un brano di Chopin, grande pianista e compositore.
In particolare il Notturno n°2. Non sò perchè, ma mi ispirava particolarmente.... Cmq , è andata.



quote:
Mmm... mi dovrò dare da fare anch'io con qualche nuovo scritto.

La sfida è ancora aperta Marko !!!!!
Ricordi ????



Lene...
Uno sguardo al di là delle nuvole. Un profumo fresco, leggero...unico. Un bacio travolgente, da far rabbrividire ! Lene.... un sogno.
Marko Posted - 28/01/2003 : 15:53:19
quote:
Mi sa che per il momento ancora no... o almeno qualche tempo fa avevochiesto a zuzzy di inserirmi un disegno ma mi ha risposto che la sezione utenti era chiusa fino al ritorno di Lene... è ancora così?

Non esattamente... tra poco vedrà una nuova vita

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


Luke Posted - 28/01/2003 : 13:10:30
Un altra chicca Knox, come sempre una grande capacità di tradurre le emozioni in parole e di farle provare agli altri con la stessa intensità!

Luke

DarKlaus Posted - 27/01/2003 : 23:29:21
quote:


Anzi ragazzi, ricordo a tutti che ogni vostra opera su Lene (racconto, poesia, disegno, composizione al computer ecc.) potete spedirla al webmaster perché venga pubblicata e soprattutto potrà servire ad arricchire una nostra futura pubblicazione.




Mi sa che per il momento ancora no... o almeno qualche tempo fa avevochiesto a zuzzy di inserirmi un disegno ma mi ha risposto che la sezione utenti era chiusa fino al ritorno di Lene... è ancora così?


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Marko Posted - 27/01/2003 : 21:26:40
Struggente... come la canzone di Lene, anzi il testo di Lene costituisce il culmine drammatico del racconto.
Un'altra perla... un'altra pagina del nostro libretto

Bisogna dire che Knox riesce ad unire più "temi" cari a Lene (i ricordi, il volo, la sofferenza). Quasi quasi ci si potrebbe fare una pellicola, tipo cortometraggio

Mmm... mi dovrò dare da fare anch'io con qualche nuovo scritto. Anzi ragazzi, ricordo a tutti che ogni vostra opera su Lene (racconto, poesia, disegno, composizione al computer ecc.) potete spedirla al webmaster perché venga pubblicata e soprattutto potrà servire ad arricchire una nostra futura pubblicazione.

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


Panzer Posted - 27/01/2003 : 20:48:36
A place nearby vero?
Stupendo...............


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000