Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 W. I. H. Classic o San Remo

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
ARCHANGEL Posted - 28/01/2003 : 14:52:51
Grazie al Sommo Klaus ho potuto riascoltare oltre che vedere l'interpretazione di Lene. Il finale della canzone è leggermente differente...Voi quale preferite?

I pass by don't dare to stop
16   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
DarKlaus Posted - 08/02/2003 : 17:37:31
quote:

Grazie al Sommo Klaus ho potuto riascoltare oltre che vedere l'interpretazione di Lene. Il finale della canzone è leggermente differente...Voi quale preferite?

I pass by don't dare to stop



Ok, mi vergogno a diro ma ho rivisto il video di Sanremo solamente oggi... così ho sentito l variazione che non mi ricordavo. A me piace molto anche se quella specie di taglio un po' mi infastidisce. Forse la rpeferisco alla versione del cd perchè innanzitutto ha una conclusione e poi quel pezzettino di piano mi piace troppo. Forse andava studiato un po' meglio l'attacco e il timbro del suono che staccano un po' con il resto.


memory4 Posted - 01/02/2003 : 21:16:26
Nn credo ke sia quello i motivo della variazione anche xke sembrava già provato in anticipo e nn improvvisato!
A me piaciono entrambi le versioni... nn so scegliere


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
ALEXXX82 Posted - 01/02/2003 : 20:49:32
lene fece quella variazione a sanremo per accorciare i tempi visto che where i'm headed ha un finale non cantato molto lungo pero personalmente mi piace di piu quella di sanremo. w lene by alle 82 from carpi ( MO )

W LENE FOREVER BY CICCIBU'82
squall8866 Posted - 01/02/2003 : 14:41:50
A me piace sia quella di Sanremo che quella classica

President Posted - 30/01/2003 : 21:09:37
quote:
Uhmmmmmm...... no nn so ma nn credo si sia trattato di improvvisazione, penso che abbiano provato la variante già dalle prove... senza togliere niente a nessuno eh!!!!!

Luke

Anche secondo me. Lene è grande ma per queste cose si deve sempre ricorrere a dei comportamenti standard.
Sicuramente è stato provato (e registrato) in precedenza.
Ma è stato comunque un bell'effetto...



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Luke Posted - 30/01/2003 : 20:16:58
quote:
....Hei !!! Apettate un attimo !!
E se fosse stata una pura "Improvvisazione" ??


Uhmmmmmm...... no nn so ma nn credo si sia trattato di improvvisazione, penso che abbiano provato la variante già dalle prove... senza togliere niente a nessuno eh!!!!!

Luke

Knox Posted - 30/01/2003 : 20:01:06
....Hei !!! Apettate un attimo !!
E se fosse stata una pura "Improvvisazione" ??



Lene...
Uno sguardo al di là delle nuvole. Un profumo fresco, leggero...unico. Un bacio travolgente, da far rabbrividire ! Lene.... un sogno.
ARCHANGEL Posted - 30/01/2003 : 13:58:20
In quell'edizione Fazio congedò con due parole tutti i cantanti...Mah... La variazione finale secondo me ha tutto del colpo di genio d'autore.

I pass by don't dare to stop
Knox Posted - 29/01/2003 : 20:17:59
Ricordo che rimasi un pò deluso, quando ascoltai il finale di "Where i'm headed" a Sanremo.
Naturalmente mi aspettavo.... quello che tutti ci aspettavamo ! Ma Lei volle cambiare. Per noi !
Una frazione di secondo dopo, mi sono detto: Lene sei Grande !!!
Anzi la grande delusione l'ho avuta quando Fabio Fazio, l'ha salutata da lontano. Era in mezzo al pubblico e l'ha "mandata via" con un "Bye" o poco più !! :(!]
Cioè non le ha concesso neanche qualche secondo di saluti (magari una piccola intervista, dato che se non ricordo male, ha intervistato quelche altro ospite straniero !).
E poi, le telecamere !!! (regista). Hanno "staccato" Implacabilmante su di lui (Fazio), e non hanno più ripreso Lene ! Sicuramente per preparare il palco per il cantante successivo.

Ma vi ricordate che splendidi sorrisi, lanciava Lene hai componenti della Band ????
Ogni volta che sorrideva s'illuminava !!! Che darei per un sorriso di Lene !!!!
Vabbè basta così.....
Allora, che finale preferisco ???
Ma è semplice, tutti e due !!!!!!!!!



Lene...
Uno sguardo al di là delle nuvole. Un profumo fresco, leggero...unico. Un bacio travolgente, da far rabbrividire ! Lene.... un sogno.
BillieJoe Posted - 29/01/2003 : 14:18:56
...io pure



Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
Enny Posted - 29/01/2003 : 14:09:45
Io preferisco quella classica.

Surrender to Laura Pausini!

"I raise my hand and I surrender.Cos your love it's too strong, and I can't go on, without your tender arms around me."
www.laurapausini.com
ARCHANGEL Posted - 29/01/2003 : 13:01:58
Anch'io sono per la versione sanremese...che bello l'effetto dal vivo... sigh sigh sigh

I pass by don't dare to stop
ambrogivs Posted - 28/01/2003 : 22:02:03
anche a me piace tantissimo la variazione finale di sanremo...


Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze
President Posted - 28/01/2003 : 21:04:29
Mah, non saprei.
Cmq credo la versione classica, ormai ci sono abituato.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Luke Posted - 28/01/2003 : 20:21:58
quote:
Come parte finale io quella di Sanremo.


Ank'io! la variazione finale ci sta proprio bene...

Luke

Danies Posted - 28/01/2003 : 15:18:30
Come parte finale io quella di Sanremo.

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000