Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Anticipo!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Franko Posted - 04/02/2003 : 11:38:10
Fors eper la prima volta hanno anticipato l'uscita del nuovo cd di Lene. Il sito svizzero on-line ha anticipato di una settimana il lancio del cd, ora fissato per il 24 Marzo, nessun titolo ancora trapela, ma ho sempre avuto fiducia che agli spellmanprisen verra annunciato il progetto completo dell'album.
Credo che stia per arrivare uno dei mesi più caldi per noi!!


20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Marko Posted - 21/02/2003 : 19:32:19
Finalmente ho trovato un articolo che parla degli Spellemann. E' di oggi... cmq nn mi va proprio di capirlo, per oggi ne ho abb.
La diretta mi sembra cmq evidente che nn ci sarà, infatti anche nell'articolo si parla di sistema satellitare... già ma da qui la Norvegia nn si prende.
Per chi volesse, ecco l'articolo:
http://www.nrk.no/magasin/musikk/tema/2558697.html

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


ambrogivs Posted - 18/02/2003 : 11:39:51
sabato...mha!voi dite che si saprà qualcosa???ormai preferisco mantenere uno sguardo distaccato da tutte queste previsioni ottimistiche...sono mooooolto scettico...certo un minimo di speranza ce l'ho anch'io,ma razionalmente non credo che la situazione si smuoverà....non è rassegnazione,il fatto è che "al lupo al lupo non fu più creduto..."!vabbè sto delirando...


Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze
Marko Posted - 18/02/2003 : 08:03:26
Il Vg riporta oggi che i Royksopp, candidati ai Brit Awards, hanno superato con il loro cd le vendite di Lene in Gran Bretagna (300mila album venduti finora contro i 250mila di Lene)

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


Franko Posted - 17/02/2003 : 22:05:35
Non importa che lei si esibisca o meno, potrebbero solo annunciare qualcosa,o sbucare all'improvviso, ragazzi se è una sorpresa non ce lo possono dire prima. Aspettiamo sabato, qualsiasi cosa succede non ci lasciamo prendere dal panico, una cosa è certa se per i primi di marzo non annunciano niente anche il mese delle pioggie è volato..

President Posted - 17/02/2003 : 21:29:59
quote:
Cmq, come ho detto anche a Franko, ammesso che Lene nn fosse affatto presente alla serata, non precipiterei in conclusioni negative. Certo ciò ci dovrebbe far concludere che con grande probabilità l'album uscirà in primavera inoltrata e non a breve termine.
Ieri è stata una buona chattata vero?
Certo Franko mi ha fatto davvero riflettere, e sinceramente inizio a pensare che l'album non potrà uscire a fine Marzo...
Però, a differenza di altri fan, la mia passione per Lene non si scalfirà per questo.
Come dicevo ieri ho ancora PMG, nessuno me lo toglierà e niente impedirà di provare ancora certe emozioni quando lo ascolto.
Questo non significa che io non abbia bisogno del nuovo album, però mi fa attendere con meno impazienza anche perchè ho con la consapevolezza che PMG resterà sempre tra i migliori album. Anzi finchè non uscirà il nuovo di Lene PMG sarà il miglior album, poi vedremo se sarà spodestato...
Io spero di si, anche se dovessi attendere ancora un bel pò...



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Marko Posted - 17/02/2003 : 19:28:59
Be', il fatto che nn intervenga sul palco non so se escluda la possibilità di un annuncio, che potrebbe essere dato alla stampa prima o dopo l'evento.
Inoltre credo che se anche Lene avesse programmato un intervento sul palco (e ci credo poco) gli organizzatori probabilmente sono tenuti a mantenere il silenzio.
Cmq, come ho detto anche a Franko, ammesso che Lene nn fosse affatto presente alla serata, non precipiterei in conclusioni negative. Certo ciò ci dovrebbe far concludere che con grande probabilità l'album uscirà in primavera inoltrata e non a breve termine.

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


axlbad Posted - 17/02/2003 : 15:06:18
quote:


(Non canterà. Non so dirvi se sarà tra il pubblico)

Poi, chissà!





Ma dove non canterà?e sarà tra il pubblico di cosa???


"...il ricordo unisce ciò che il destino separa..."


Zuzzy Posted - 17/02/2003 : 14:11:24
Ho scritto agli organizzatori dello spellmanprisen chiedendo di lene ed ecco la risposta:

She will not be performing. Whether she will be among the audience, I can't tell.

Kind regards
Spellemannprisen
Hildegunn Olsbø

(Non canterà. Non so dirvi se sarà tra il pubblico)

Poi, chissà!

Nemo32 Posted - 16/02/2003 : 16:06:15
Fino a quando non ci saranno notizie certe preferisco non illudermi, in fondo è da molto tempo che danno il ritorno di Lene imminente, x poi rimandarlo puntualmente. Spero veramente che il suo ritorno sia improvviso e imminente.
A presto

lambgioco Posted - 12/02/2003 : 10:47:23
Scusatemi,ma seriamente,come si può far uscire un album,così all'improvviso.Poi ho notato che si stanno dicendo cose contrapposte,qualcuno dice di aver visto molto più spesso il video di Lene su Mtv(cosa che ho notato anch'io),e qualcun'altro dice che sul sito di Mtv noin c'è niente.Non vi sembra un pò strano?E anche se Lene avrebbe voluto nascondere l'album,i paparazzi dovrebbero pur sapere qualcosa.E invece niente...Vorrei soltanto dire una cosa a quelli che come me ascoltano ancora Playing my game da tre anni,di non metterci il pensiero,cmq io sto mettendo i soldi da parte per un eventuale "uscita a sorpresa".
Ciao



vikyg13 Posted - 11/02/2003 : 14:55:36
Io ho visto ieri "Where I'm Headed" su MTV, sn segnali positivi ma dopo le esperienze degli anni passati sn prudente e cerco d fermare l'entusiasmo!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
~Sully~ Posted - 11/02/2003 : 14:22:15
RAGAZZI SEGNALE INCONFONDIBILE DEL SUO RITORNO... IN UN MESE HO VISTO UNF SINNER SU MTV 3 VOLTE. NN C'è DUBBIO, STA TORNANDO!!! FANNO SEMPRE COSì!!

ely



SHANIA TWAIN
UP!-Nov 15th 2002
axlbad Posted - 11/02/2003 : 11:55:41
quote:

La questione è alquanto spinosa, per molti la fine di marzo può sembrare molto vicina ma in un mese il video può essere bombardato una marea di volte.
Arne poi ha sempre affermato che il ritorno di Lene sarà una sorpresa, quindi non mi aspetto nessun articolo sul ritorno di Lene agli spellmanprisen ma penso che sarà li a sorpresa di tutti.
NOi sapremo tutti i retroscena in una sola notte o in una conferenza stampa.
I jap di solito sono persone fin troppo precise, e se questa info si rivelerà infondata non sar certamente colpa loro.






Ma non credi che dopo 3 anni di assenza dagli schermi i suoi manager credano opportuno ripubblicizzarla??Non tutti sono come noi che siamo rimasti ad aspettarla...alcuni l'hanno dimenticata...altre nazioni non hanno ancora avuto modo di conoscerla...

"...ogni attimo è meraviglioso perchè è un frammento di eternità..."

Franko Posted - 11/02/2003 : 11:11:59
La questione è alquanto spinosa, per molti la fine di marzo può sembrare molto vicina ma in un mese il video può essere bombardato una marea di volte.
Arne poi ha sempre affermato che il ritorno di Lene sarà una sorpresa, quindi non mi aspetto nessun articolo sul ritorno di Lene agli spellmanprisen ma penso che sarà li a sorpresa di tutti.
NOi sapremo tutti i retroscena in una sola notte o in una conferenza stampa.
I jap di solito sono persone fin troppo precise, e se questa info si rivelerà infondata non sar certamente colpa loro.

axlbad Posted - 09/02/2003 : 19:22:19
Ma a me sembra così strano...dato il fatto che nemmeno sul sito di MTV nella sezione dei prossimi album in uscita è presente Lene Marlin...

thesinner Posted - 09/02/2003 : 13:54:44
Quanto tempo che non lasciavo un messaggio qui!! Evvai, il nuovo album si sta avvicinando!! Cmq a me sembra un po' presto marzo. Però se lo dice la EMI giapponese...

_________________________
Sometimes I get so weird
I even freak myself out
I laugh my self to sleep
It's my lullaby
(Avril Lavigne)
Enny Posted - 09/02/2003 : 12:26:14
La EMI giapponese per pubblicare sta notizia avrà senz'altro ricevuto indicazioni dalla casa dicografica norvegese. Io rimango ottimista, credo che presto avremo notizie ufficiali.

Surrender to Laura Pausini!

"I raise my hand and I surrender.Cos your love it's too strong, and I can't go on, without your tender arms around me."
www.laurapausini.com

Edited by - Enny on 09/02/2003 12:31:49
Nemo32 Posted - 09/02/2003 : 11:35:10
Sul sito di MTV ci sono tutti i dischi in uscita fino al 31/3/'03, e di Lene niente. Dubito che l'album uscirà a Marzo e se così fosse dovremmo vedere il singolo tra pochi giorni. Credo che Mtv sia una fonte attendibile diversamente da altri siti che secondo me provano a indovinare cone noi.Secondo me uscirà in tarda primavera o inizio estate. Spero comunque di sbagliarmi. Ciao!!

vikyg13 Posted - 09/02/2003 : 11:34:48
Io mi associo all'idea ke uscira in estate se non a Settembre!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
DarKlaus Posted - 09/02/2003 : 10:29:34
quote:

Ragazzi non so non voglio essere pessimista, ma il fatto che esca tra un mese e mezzo mi sembra alquanto improbabile, vorrebbe dire che il primo singolo dovrebbe essere trasmesso alla radio in questi giorni o almeno tra pochissimo tempo e la cosa mi sembra un po'difficile, io resto più propenso ad un idea MAGGIO/ESTIVA.
Matty





In parte hai ragione ma non è detto che debba per forza uscire un singolo prima dell'album. In genere si fa così però non è obligtorio e c ne sono stati di casi in cui l'album ha preceduto i singoli. Pensiamo ance ad un fatto. Se il nuovo debutto di Lene sarà su scala mondiale, sarebbe più facile far uscire prima il disco e promuoverlo solo con pubblicità e poi magari far uscire più tardi il singolo, con date diverse nei vari paesi, in modo che Lene possa fare le sue apparizioni televisive senza dover correre troppo come un picchio da una parte all'altra del mondo.



Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.38 sec. Snitz Forums 2000