Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Che ne pensate di questo sito?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Dave Posted - 10/02/2003 : 23:36:13
Ragazzi, magari lo conoscevate già, in fondo ho il computer da pochi mesi, non posso sapere cos'è successo prima nel forum, però che ne pensate di questo?

http://members.xoom.virgilio.it/Diego_sys/page/lene_marlin_page.htm

5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
DarKlaus Posted - 12/02/2003 : 19:37:24
quote:


Ad ogni modo Lene ci ha ringraziato per tutti questi siti italiani dedicati a lei che voi sappiate?

Non che ce ne sia bisogno comunque... uhm...





Già, l'hai detto... Lene ci ha dato PMG... dovremmo volere altro da lei?


Dave Posted - 12/02/2003 : 18:31:41
Mah... forse è stato uno dei primi siti su Lene che non hanno più aggiornato...

Per quanto riguarda il ragionamento di Klaus credo di concordare, volevo usare una prova contro di lui, poi mi sono reso conto che era a sua favore... eh eh eh eh... ehm... ve la dico:

questi siti...

www.webbasket.it
www.baskettiamo.it
www.basketnet.it
www.pianetabasket.com
www.stalker.it
www.basketball.it
www.slam.myurl.it (che ci fa questo? Direte voi! Ih ih ih ih!)

Sono tutti siti sulla pallacanestro per lo più italiana, però l'argomento viene sempre trattato in maniera diversa, mentre nel sito di Lene bene o male ci sono le solite cose basilari e basta.
Ad ogni modo Lene ci ha ringraziato per tutti questi siti italiani dedicati a lei che voi sappiate?

Non che ce ne sia bisogno comunque... uhm...

Edited by - Dave on 12/02/2003 18:32:55
ambrogivs Posted - 12/02/2003 : 00:28:16
a me invece quel sito piace parecchio,comunque l'avevo già visto...
mi piace sia la grafica sia l'impostazione,e soprattutto la base di WIH in sottofondo...
rispetto a molti sitarelli in giro qua e là per il web,tralasciando siti grandi e importanti come il nostro,secondo me il tizio ha fatto un bel lavoro....

VOTO:(così,tanto per usare la palla da biliardo,ovvero lo smile più bistrattato del forum...eheheh!)

BUONANOTTE!!


Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze
axlbad Posted - 11/02/2003 : 12:04:44
quote:

quote:

Ragazzi, magari lo conoscevate già, in fondo ho il computer da pochi mesi, non posso sapere cos'è successo prima nel forum, però che ne pensate di questo?

http://members.xoom.virgilio.it/Diego_sys/page/lene_marlin_page.htm





È un bel po' che non vado in giro per i siti dedicati a Lene. Non è che lo abbia visto con troppa attenzione ma per quel poco che ci ho navigato non è che mi abbia entusiasmato troppo. Per lo più sono le solite cose che si possono trovare su qualsiasi sito (qualcosa esplicitamente presa da altri siti) dedicato a Lene. La grafica non mi piace troppo e la navigazione neanche (per questioni pratiche trovo ad esempio particolarmente scomodi quei link che si muovono in circolo in prima pagina).
Non so quando sia nato questo sito però mi ha fatto porre la domanda se poi sia stato necessario farlo. Stimo lo sforzo che ha fatto chi l'ha costruito però per mia esperienza perosnale non l'avrei fatto. A suo tempo mi era venuta l'idea di realizzare anch'io un sito su Lene ma poi mi sono detto che non ne valeva la pena. C'erano sicuramente dei siti meglio realizzati e meglio curati che avevano già tutto quello che si poteva voler cercare su di lei (diciamo questo tanto per citarne uno). Quello che voglio dire è che alla fine quel sito è solo una diversa (per me inferiore) veste grafica di un qualsiasi altro sito ben curato su Lene... ne valeva la pena? Il fatto è che poi alla fine quanti andranno a visitarlo? Che soddisfazioni può dare?
Akmeno questo è quello che penso io, con tutto il rispetto per chi gli ha dedicato tempo.




Sono perfettamente d'accordo con Klaus...comunque secondo me finchè non tornerà Lene sarà sempre più dura mantenere in piedi un sito di quel genere...e poi non ha nessuna cosa particolare in più rispetto a tutti gli altri siti...stesse informazioni!!!

"...ogni attimo è meraviglioso perchè è un frammento di eternità..."

DarKlaus Posted - 11/02/2003 : 00:11:24
quote:

Ragazzi, magari lo conoscevate già, in fondo ho il computer da pochi mesi, non posso sapere cos'è successo prima nel forum, però che ne pensate di questo?

http://members.xoom.virgilio.it/Diego_sys/page/lene_marlin_page.htm





È un bel po' che non vado in giro per i siti dedicati a Lene. Non è che lo abbia visto con troppa attenzione ma per quel poco che ci ho navigato non è che mi abbia entusiasmato troppo. Per lo più sono le solite cose che si possono trovare su qualsiasi sito (qualcosa esplicitamente presa da altri siti) dedicato a Lene. La grafica non mi piace troppo e la navigazione neanche (per questioni pratiche trovo ad esempio particolarmente scomodi quei link che si muovono in circolo in prima pagina).
Non so quando sia nato questo sito però mi ha fatto porre la domanda se poi sia stato necessario farlo. Stimo lo sforzo che ha fatto chi l'ha costruito però per mia esperienza perosnale non l'avrei fatto. A suo tempo mi era venuta l'idea di realizzare anch'io un sito su Lene ma poi mi sono detto che non ne valeva la pena. C'erano sicuramente dei siti meglio realizzati e meglio curati che avevano già tutto quello che si poteva voler cercare su di lei (diciamo questo tanto per citarne uno). Quello che voglio dire è che alla fine quel sito è solo una diversa (per me inferiore) veste grafica di un qualsiasi altro sito ben curato su Lene... ne valeva la pena? Il fatto è che poi alla fine quanti andranno a visitarlo? Che soddisfazioni può dare?
Akmeno questo è quello che penso io, con tutto il rispetto per chi gli ha dedicato tempo.






Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000