Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene rock ?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
kind Posted - 11/02/2003 : 17:23:01
Domenica su mtv c'era uno speciale dedicato alle ragazze del rock, hanno messo tutti i
video rock tra cui "sitting.." di Lene Marlin.
Ma io mi chiedo cos'abbia di rock quella canzone....?
Giudicate voi.
Guardando il video mi sono chiesta che ruolo hanno o chi sono i tre ragazzi che affiancano lene?


All she needs is you...And she wishes today was three year ago...
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
BillieJoe Posted - 12/02/2003 : 16:41:17
Si vabè io cmq stavo solo cercando di dare una spiegazione al fatto che avevano inserito la canzone di Lene nello speciale sulle ragazze rock,mica ho detto che effettivamente si tratta di rock.Wee!!!


Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud

Edited by - BillieJoe on 12/02/2003 16:42:08
Jo Posted - 11/02/2003 : 20:49:50
Non è Rock melodici, è solo strategia di Marketing, in qualke modo devi fare pubblicita a un o una cantante anke se passata, non si sa mai...

Desy non ti dimenticherò mai
Luke Posted - 11/02/2003 : 20:21:23
quote:
Avevo letto sta cosa su un altro topic ed effettivamente un topic così l stavo per aprire anch'io e per lo stesso motivo...
Rock melodico? A parte che qui si ritorna al solito discorso delle classificazioni (spesso forzate ed imprecise), ma se avessi dovuto classificare SDH lo avrei sicuramente messo nel genere pop...
Cmq almeno si sono ricordati di lei...


Sono d'accordo, soprattutto SDH di rock nn ha proprio niente...

Luke

DarKlaus Posted - 11/02/2003 : 18:03:19
quote:

Domenica su mtv c'era uno speciale dedicato alle ragazze del rock, hanno messo tutti i
video rock tra cui "sitting.." di Lene Marlin.
Ma io mi chiedo cos'abbia di rock quella canzone....?
Giudicate voi.
Guardando il video mi sono chiesta che ruolo hanno o chi sono i tre ragazzi che affiancano lene?




Avevo letto sta cosa su un altro topic ed effettivamente un topic così l stavo per aprire anch'io e per lo stesso motivo...
Rock melodico? A parte che qui si ritorna al solito discorso delle classificazioni (spesso forzate ed imprecise), ma se avessi dovuto classificare SDH lo avrei sicuramente messo nel genere pop...
Cmq almeno si sono ricordati di lei...


BillieJoe Posted - 11/02/2003 : 17:45:46
quote:

Domenica su mtv c'era uno speciale dedicato alle ragazze del rock, hanno messo tutti i
video rock tra cui "sitting.." di Lene Marlin.
Ma io mi chiedo cos'abbia di rock quella canzone....?
Giudicate voi.




Forse l'avranno classificato come rock melodico??Bo.


Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000