Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Fantastikiamo!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
vikyg13 Posted - 20/02/2003 : 15:39:35
Ma c pensate a cosa succederà quando la nuova canzone ed il nuovo cd d Lene usciranno?Penso ke il forum diventerà "caldissimo" con tantissime persone ke danno pareri sul nuovo singolo, sul video!!!
Voi come vorreste ascoltare per la prima volta la nuova canzone di Lene?
Io vorrei ke succedesse come è stato per UF, improvvisamente in makkina d mattina, girando per le radio. e poi la canzone mi rimarrebbe in testa per tutto il giorno!!
Invece temo ke sapendo il giorno esatto dell'uscita me la scarikerò(perkè non resisterò)...comprando poi il singolo ed il cd successivamente ovviamente!!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Knox Posted - 22/02/2003 : 20:22:47
President ???
Noto con piacere che non perdi occasione di nominarmi !

Ricordo benissimo il topic. Intitolato "Il viaggio nel tempo". Nel futuro ovviamente !
Eh si! Credo proprio che mi comporterò in quel modo quando verrà il Grande Giorno !!!



President Posted - 20/02/2003 : 21:07:34
E' probabile che appena mi arriverà la notizia non potrò fare a meno di scaricarla, poi ovviamente scatterà l'assalto al negozio più vicino per acquistare almeno il singolo...

Su questo argomento c'era un bellissimo racconto di Knox in cui immaginava il giorno in cui potrà comprare il CD di Lene...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000