Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Piccola news su Lene su nrk.no

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Marko Posted - 21/02/2003 : 12:57:22
Ancora devo studiarla, ma dal titolo si capisce che Lene si scusa col comune di Tromso.
Si trattava evidentemente ancora di quel premio nn ritirato che aveva suscitato l'indignazione di un giornalista e le scuse di Lene. In seguito ricordo che c'era stata un'altra news in cui si faceva notare come i Royksopp erano andati a ritirarlo e Lene no.
Evidentemente Lene si è voluta ora scusare ufficialmente e definitivamente.
Raga, è un altro segnale importante. Lene si sta preparando a tornare sulla scena pubblica e vuole mettere tutte le cose a posto.

Alla fine dell'articolo si dice qlc sul ritorno di Lene ma come al solito nn si conosce ancora la data d'uscita.
A presto per una traduzione più dettagliata.

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
President Posted - 22/02/2003 : 00:48:25
quote:
Già rimanete in contatto perchè a brevissimo ci saranno news in arrivo!

?
Lo strano ottimismo del capo mi infonde ottimismo...
Che sia la volta buona?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Zuzzy Posted - 21/02/2003 : 22:37:17
quote:

Anche se non fosse, contiamo di ricevere e darvi altre notizie a breve. Rimanete in contatto e spargete la voce




Già rimanete in contatto perchè a brevissimo ci saranno news in arrivo!


FoRZaMuRTa Posted - 21/02/2003 : 22:25:11
Speriamo bene ... anke se nonostante tutto continua ad essere piacevole l'ascolto di PMG :)

CIAO

^FoRZaMuRTa^

The future will not remember , the past does not forget
President Posted - 21/02/2003 : 20:59:09
Aspetto con fiducia...
Le scuse di Lene mi fanno pensare a quel che può aver avuto in passato.
Non credo a problemi fisici, ma, come ho sempre pensato, depressione o qualcosa di simile.
Lene tornerà più forte e più brava di prima, certe cose rafforzano lo spirito...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Luke Posted - 21/02/2003 : 20:19:23
Bè, ragazzi, un altro segnale importante e incoraggiante...
Penso ank'io ke sia un modo x sistemare tutte le questioni aperte prima del nuovo debutto

quote:
La ragazza di Tromso aveva avuto un periodo difficile ma ora è pronta/serena nei riguardi dell'ambiente pubblico.


E questo è un buonisssssssssimo segnale !!!!!

quote:
E come mi ha fatto notare prima Franko, la news di oggi è uscita proprio il giorno prima della serata degli Spellemann. Sarà un segnale?
Anche se non fosse, contiamo di ricevere e darvi altre notizie a breve. Rimanete in contatto e spargete la voce


La cosa diventa molto interessante... la risposta domani sera!!!! Speriamo bene!!!!

Luke

vikyg13 Posted - 21/02/2003 : 19:17:19
Ke sia la volta buona??Speriamo... mi sto facendo prendere dall'entusiasmo nuovamente....speriamo ke qsta volta non rimandino tutto!!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Mari Posted - 21/02/2003 : 19:11:02
Memory ti rispondo io a nome di Marko e Franko ^__^ Ovviamente magari ti risponderanno anke loro.
C'è poko da stare allegri, Franko parte ma nn in vacanza, ma a fare la visita militare...proprio ora ke il ritorno di Lene si avvicina inesorabile ç___ç
Marko nn penso ke sappia il norvegese, ma da bravo fan si arrangia grazie a vocabolari e intuito. Senza tralasciare ke cmq il norvegese è simile sia al tedesco ke all'inglese.
Ciao ciao!
ps: Marko grazie mille x aver tradotto e riportato subito la news.

By Mari.

"Sai nel tuo cuore albergava una ferita insanabile...Ottuso come sono pensavo che anche questo particolare aggiungesse qualcosa al tuo fascino..."
memory4 Posted - 21/02/2003 : 18:55:38
quote:

Lene sta tornando(e io me ne vado)finlamente potremo riascoltare di nuovo la sua voce.Che bello non vedo l'ora, ma non voglio partire



Speriamo sia la volta buona. Franko parti? dv vai?

Marko scusa ma tu parli il norvegese???


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Marko Posted - 21/02/2003 : 18:38:29
L'articolo sul Vg contiene più o meno le stesse cose... si parla di Lene, del premio nn ritirato, dei problemi che ha avuto dopo il successo di PMG.
Infine anche il Vg riporta che Lene è pronta per il lancio del nuovo album e parla di un compenso di 14 milioni di corone nell'accordo con la Emi per l'album futuro (nella notizia che abbiamo avuto l'anno scorso la cifra nn mi sembra fosse così alta)
Cmq raga finalmente ci stiamo avvicinando al traguardo. Si è sempre parlato di Lene che ancora scriveva canzoni o che doveva completare l'album, preparativi ecc.
Adesso due giornali norvegesi dicono che Lene è pronta e l'album pronto al lancio. Cosa manca ormai? Solo l'annuncio ufficiale.
E come mi ha fatto notare prima Franko, la news di oggi è uscita proprio il giorno prima della serata degli Spellemann. Sarà un segnale?
Anche se non fosse, contiamo di ricevere e darvi altre notizie a breve. Rimanete in contatto e spargete la voce

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


Franko Posted - 21/02/2003 : 16:39:10
Lene sta tornando(e io me ne vado)finlamente potremo riascoltare di nuovo la sua voce.Che bello non vedo l'ora, ma non voglio partire

Marko Posted - 21/02/2003 : 16:33:15
Vedo adesso che la notizia è uscita meno di due ore fa anche sul Vg, segno dell'importanza della notizia. La sostanza è la stessa, viene riportata anche qui la lettera di Lene, ma nel complesso l'articolo è più lungo, dovrò analizzare anche questo... oggi c'è da lavorare
La news contiene un link che porta a tutta la lista di news uscite dal 26 febbraio 2000 ad oggi che riguardano esclusivamente Lene... sono una ventina in tre anni e mi pare che da quando esiste il sito nn ce n'è sfuggita nessuna.

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


Marko Posted - 21/02/2003 : 16:13:55
Avevo ragione. Le prime righe riassuntive dicono: Lene Marlin si scusa per nn essere andata a prendere il premio onorifico assegnatale dal comune di Tromso l'anno scorso. La ragazza di Tromso aveva avuto un periodo difficile ma ora è pronta/serena nei riguardi dell'ambiente pubblico.

Poi c'è una parte che riprende il discorso, dicendo che il comune aveva mandato il premio a Lene per posta e quindi c'è questa frase: Ora chiede ancora una volta scusa per questo al sindaco di Tromso Herman Kristoffersen.

Quindi viene riportata questa lettera di Lene (alcune volte sono andato a senso, ma il significato è chiaro):

"Caro Herman,

Voglio soltanto ringraziarvi tantissimo per il premio! Naturalmente avrei dovuto riceverlo molto tempo fa, ma una parte della situazione/condizione in cui vivevo me lo ha reso difficile. Ciò non ha per niente fatto sì che io non lo abbia desiderato, oppure non abbia avuto tempo per andarlo a prendere, perché ho avuto sia il desiderio sia il tempo.

Mi scuso MOLTO se voi, a causa della mia assenza, avete interpretato il mio come disinteresse o ingratitudine. Questo non ne è mai stato il senso.

Desidero ringraziare anche il Comune di Tromso per il riconoscimento che mi avete dato. Dovete sapere che sono (n.d.r.: qui c'è un termine ripetuto due volte, ma sul vocabolario niente) fiera e grata...

Saluti amichevoli, Lene Marlin"

La parte intitolata Comeback dice: Secondo la casa discografica ora lei è pronta per un incontro/appuntamento con l'ambiente pubblico.
Non abbiamo ancora posto nessuna data definitiva, ma Lene sente che è pronta per uscire di nuovo fuori, dice Hans Grottheim, responsabile dell'artista presso Virgin & Capitol Records in Norvegia (til Nordlys nn l'ho tradotto: significherebbe "fino all'aurora boreale"??)

Ora aspettiamo che Om ci mandi la traduzione precisa, cmq il senso l'avete capito e sono riuscito a tradurre molte parti per bene.
Che dire: Lene si è rifatta viva sul serio! E chiede scuse incondizionate visto che, come lei stessa ammette, nonostante alcuni problemi ha avuto abb. tempo per muoversi (almeno secondo quanto ho capito, nn vorrei aver sbagliato proprio questa parte). Cmq nn spiega il motivo della sua assenza.
Chissà, forse lo farà con noi come aveva detto, non rimane che attendere ulteriori sviluppi.
Come avete capito, manca davvero poco!!

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]




Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000