Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 MI CHIEDEVO...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
ambrogivs Posted - 24/02/2003 : 11:02:52
.....ma "Lene torna a maggio" vuol dire che il nuovo cd esce a maggio(e quindi ci sarà un singolo a aprile) oppure che a maggio esce il singolo(e quindi il cd uscirà più tardi)?


Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
DarKlaus Posted - 27/02/2003 : 17:37:37
quote:

Nell'aspettare siamo imbattibili! Credo nn esista al mondo un fan club i cui membri sianio così bravi nell'aspettare qnto noi!



Forse ci battono solo quelli che pensano che Elvis sia ancora vivo e alle Hawaii con Marilyn Monroe e Bruce Lee... dopo ci siamodi sicuro noi


memory4 Posted - 27/02/2003 : 12:55:55
quote:
...se ci prendono ancora in giro vado alla virgin e gli do fuoco

Nn farlo! Se gli dai fuoco dovremo aspettare altri 4 anni x avere il nuovo album... al massimo dai fuoco alle auto!

quote:
...quindi non ci resta che aspettare Maggio e " dintorni ".

Nell'aspettare siamo imbattibili! Credo nn esista al mondo un fan club i cui membri sianio così bravi nell'aspettare qnto noi!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.

Edited by - memory4 on 27/02/2003 12:56:54
Matty Posted - 27/02/2003 : 10:45:58
Non do nulla di certo ma penso proprio che se l'album uscirà in Maggio, cmq il primo singolo segua il traino di tutte le canzoni estive, quindi presumo possa essere trasmesso alla radio, da dopo Pasqua o cmq verso la fine di Aprile, cmq sia il primo singolo esce sempre prima o contemporaneamente all'album quindi non ci resta che aspettare Maggio e " dintorni ".

Enny Posted - 27/02/2003 : 10:21:44
quote:

comunque c'e qualcosa che non quadra.
il singolo us e' uscito intorno al 9 di marzo quindi 2 mesi prima. in teoria il nuovo singolo per il nuovo cd dovrebbe uscire fra un mese! l'unica cosa che so e' che quando esce un nuovo album si sa molto prima. io giuro che non ci capisco piu niente. se ci prendono ancora in giro vado alla virgin e gli do fuoco

W LENE FOREVER BY CICCIBU'82


Non dobbiamo fare sempre paragoni con il vecchio album! Può darsi che la casa discografica vuole intraprendere un tipo di promozione diversa. Ad esempio molti artisti fanno uscire il singolo 15 giorni prima che esca l'album. Lene potrebbe uscire allo scoperto anche all'inizio di maggio. Dobbiamo solo attendere e sperare.

Surrender to Laura Pausini!

"I raise my hand and I surrender.Cos your love it's too strong, and I can't go on, without your tender arms around me."
www.laurapausini.com
ALEXXX82 Posted - 27/02/2003 : 04:03:49
comunque c'e qualcosa che non quadra.
il singolo us e' uscito intorno al 9 di marzo quindi 2 mesi prima. in teoria il nuovo singolo per il nuovo cd dovrebbe uscire fra un mese! l'unica cosa che so e' che quando esce un nuovo album si sa molto prima. io giuro che non ci capisco piu niente. se ci prendono ancora in giro vado alla virgin e gli do fuoco

W LENE FOREVER BY CICCIBU'82
Enny Posted - 25/02/2003 : 14:14:27
quote:

quote:

quote:
Memory in Italia il singolo nn è uscito a Marzo, ma mi pare tra fine Aprile/inizio Maggio.
A me sembra prima.
US non uscì a maggio, ne sono certo. Credo che fosse la prima metà di Aprile.
Ma non c'è nessuno che lo sappia per certo?
Aiutateci!!!


anche a me pare di ricordare che US fosse uscito prima di maggio...ma non ne sono certo...


Se non erro l'air-play radiofonico partì il 9 Marzo, per quanto riguarda il singolo non ricordo bene, mi sembra a metà Aprile!

Surrender to Laura Pausini!

"I raise my hand and I surrender.Cos your love it's too strong, and I can't go on, without your tender arms around me."
www.laurapausini.com
ambrogivs Posted - 25/02/2003 : 12:25:24
quote:

quote:
Memory in Italia il singolo nn è uscito a Marzo, ma mi pare tra fine Aprile/inizio Maggio.
A me sembra prima.
US non uscì a maggio, ne sono certo. Credo che fosse la prima metà di Aprile.
Ma non c'è nessuno che lo sappia per certo?
Aiutateci!!!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...




anche a me pare di ricordare che US fosse uscito prima di maggio...ma non ne sono certo...


Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze
President Posted - 24/02/2003 : 20:30:22
quote:
Memory in Italia il singolo nn è uscito a Marzo, ma mi pare tra fine Aprile/inizio Maggio.
A me sembra prima.
US non uscì a maggio, ne sono certo. Credo che fosse la prima metà di Aprile.
Ma non c'è nessuno che lo sappia per certo?
Aiutateci!!!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Luke Posted - 24/02/2003 : 20:17:45
quote:
Cmq nn si sa bene, io personalmente credo ke sarà l'intero Cd ad uscire in Maggio, preceduto dal singolo ma di poki giorni. Sono solo mie idee cmq.


Io la penso come te... album a maggio e singolo x inizio dello stesso mese... vedremo...

Luke

Mari Posted - 24/02/2003 : 18:39:10
Memory in Italia il singolo nn è uscito a Marzo, ma mi pare tra fine Aprile/inizio Maggio.
Cmq nn si sa bene, io personalmente credo ke sarà l'intero Cd ad uscire in Maggio, preceduto dal singolo ma di poki giorni. Sono solo mie idee cmq.

By Mari.

"Sai nel tuo cuore albergava una ferita insanabile...Ottuso come sono pensavo che anche questo particolare aggiungesse qualcosa al tuo fascino..."
memory4 Posted - 24/02/2003 : 18:29:05
Anch'io penso che il singolo anticiperà il nuovo album!

Vi ricordo anche la data di uscita del singolo Unforgivable Sinner in Italia: 9 marzo 1999... anche il nuovo singolo uscirà a marzo???

Ecco da dove deriva qsto mio pensiero assurdo: se anche il suo nuovo album uscisse realmente dopo 2 mesi dal singolo(qndi a maggio cm PMG), ci sn buone possibilità che qsto esca tra qlche settimana, o no... voi cs pensate? secondo voi il trampolino di lancio del nuovo album sarà veramente rappresentato dagli USA?

Cmq personalmente singolo o album, USA o Europa, per me nn fa differenza, l'importante e che LENE torni...




Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
President Posted - 24/02/2003 : 14:12:51
quote:
Be ineffetti come qualcuno mi aveva detto in genere i singoli precedono l'uscita dell'album percui forse il singolo uscirà a inizio maggio o meta aprile e poi seguirà l'album...no??

Ero stato io (e qualcun altro) a sostenere che in genere l'album è preceduto da un singolo.
Poi le notizie di un'uscita in anticipo mi avevano fatto un pò ricredere, visto che non ci sarebbe stato tempo di far uscire un singolo.
Ora che le previsioni puntano sulla fine di Maggio il discorso ritorna in ballo e credo che anche stavolta Lene si presenterà prima con un singolo (primi di Maggio?) e poi con uno splendido album...



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
BillieJoe Posted - 24/02/2003 : 12:21:52
quote:

.....ma "Lene torna a maggio" vuol dire che il nuovo cd esce a maggio(e quindi ci sarà un singolo a aprile) oppure che a maggio esce il singolo(e quindi il cd uscirà più tardi)?



Be ineffetti come qualcuno mi aveva detto in genere i singoli precedono l'uscita dell'album percui forse il singolo uscirà a inizio maggio o meta aprile e poi seguirà l'album...no??


Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000