Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 sondaggio= la prima senzazione...........

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
ALEXXX82 Posted - 27/02/2003 : 03:56:49
Salve gente. In attesa che esca questo benedetto cd io mi volevo togliere una curiosita! ditemi la prima cosa che avete pensato dopo aver ascoltato il cd di lene per intero conoscendo solo i singoli,io devo dire la verita ho detto che schifo!!! ma ora me ne vergogno perche ascolto sempre lene e ogni canzone e' un emozione diversa! rispondete sinceri! baci e abbracci a tutti i mitici fan di questo mitico fan club di quel mitico di zuzzy! mitico!!

W LENE FOREVER BY CICCIBU'82
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ms27 Posted - 02/03/2003 : 22:14:52
quote:

PRES! E' BUONISSSSSSSSIMO .....Mmm a quest'ora sarai ancora in bagno...

TU forse...ma io sono duro e puro!

quote:
Ma non era meglio una manganellata?





Se la davo, sicuramente..ma riceverla..mhhhhh

Gatto.........


..basterà un solo colpo


UBER-SOLDAT..direttamente da
Return To Castle Wolfenstein..ovvero..come passare un tranquillo fine settimana accoppando un po' di crucchi nazistoni...

HAWE!
by Ms27...
President Posted - 02/03/2003 : 13:58:40
quote:
Per quel che riguarda me, pur avendo il cd intero per i primi tempi ascoltavo solo le canzoni che conoscevo, cioè i singoli (non so perchè lo faccio, ma succede sempre così...), poi una volta ho sentito tutto e mi è piaciuto molto (ma è stato un bel po' di tempo fa, non ricordo più le esatte sensazioni...)

Io invece facevo l'opposto, cioè davo una certa precedenza alle canzoni che non conoscevo. Cercavo di ascoltare meno le 3 presenti sul singolo US, ma è una procedura che è durata poco visto che mi sono accorto che non potevo fare a meno di ascoltare PMG in blocco...

Poi la cosa si è un pò ripetuta quando uscirono gli altri 2 singoli, cioè sentendoli molto per radio ogni tanto li saltavo durante l'ascolto dell'album.
Ma ora sono tornato ai vecchi tempi... tutto in blocco!



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Violet sky Posted - 02/03/2003 : 12:05:32
quote:

AGHHHHHHHHHHH! Fregato dai miei stessi sistemi!!! NOOOOOO
glug glug glug..
PRES! E' BUONISSSSSSSSIMO

Bravo! E adesso che hai finito vieni qui che ti devo somministrare un consistente numero di scudisciate!!!

Per quel che riguarda me, pur avendo il cd intero per i primi tempi ascoltavo solo le canzoni che conoscevo, cioè i singoli (non so perchè lo faccio, ma succede sempre così...), poi una volta ho sentito tutto e mi è piaciuto molto (ma è stato un bel po' di tempo fa, non ricordo più le esatte sensazioni...)

_________
President Posted - 02/03/2003 : 01:51:49
quote:
PRES! E' BUONISSSSSSSSIMO [:\][:|].....

Mmm a quest'ora sarai ancora in bagno...
Ma non era meglio una manganellata?



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Ms27 Posted - 02/03/2003 : 00:06:00
quote:

quote:
E devo essere sincero? Le prime volte che ho sentito Us nel 1999 ho detto..." Che lagna" (va bene Pres..mi metto in ginocchio sui ceci)

Eh si..
Ti piacerebbe eh?
Per te ho un'altra sorpresa per ciò che hai fatto...
Dai, su, bevi.
Forza non tirarti indietro...
Bevi, non fare storie...
E BEVI!
MMM
Bevi quest'olio di ricino o tiro fuori il manganello!





AGHHHHHHHHHHH! Fregato dai miei stessi sistemi!!! NOOOOOO
glug glug glug..
PRES! E' BUONISSSSSSSSIMO [:\][:|].....


UBER-SOLDAT..direttamente da
Return To Castle Wolfenstein..ovvero..come passare un tranquillo fine settimana accoppando un po' di crucchi nazistoni...

HAWE!
by Ms27...
President Posted - 28/02/2003 : 15:07:47
quote:
E devo essere sincero? Le prime volte che ho sentito Us nel 1999 ho detto..." Che lagna" (va bene Pres..mi metto in ginocchio sui ceci)

Eh si..
Ti piacerebbe eh?
Per te ho un'altra sorpresa per ciò che hai fatto...
Dai, su, bevi.
Forza non tirarti indietro...
Bevi, non fare storie...
E BEVI!
MMM
Bevi quest'olio di ricino o tiro fuori il manganello!



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Ms27 Posted - 27/02/2003 : 22:58:59
Allora....intanto il cd non l'ho mai ascoltato...bestemmia?

O no...solo che nel 2000 non avevo il lettore cd..così avevo comprato la MC e le sono rimasto fedele..almeno finchè non ho installato winmx..vabbè.

In ogni caso quando ho ascoltato l'album per intero mi è piaciuto tutto quanto..prima avevo ascoltato le canzoni solo per radio.

E devo essere sincero? Le prime volte che ho sentito Us nel 1999 ho detto..." Che lagna" (va bene Pres..mi metto in ginocchio sui ceci)

...poi però, man mano che passava il tempo..che uscivano SDH e WIH...che riascoltavo US e che venivo a sapere alcune cosucce della ragazza in questione..beh...

..Conversione..



UBER-SOLDAT..direttamente da
Return To Castle Wolfenstein..ovvero..come passare un tranquillo fine settimana accoppando un po' di crucchi nazistoni...

HAWE!
by Ms27...


Edited by - ms27 on 27/02/2003 23:00:48
BillieJoe Posted - 27/02/2003 : 17:44:30
A me è piaciuto molto,sineramente però di primo acchitto le canzoni mi sembravano tutte uguali,poi però...


Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
Franko Posted - 27/02/2003 : 16:31:03
IO presi subito l'album ma non trovavo differenza ta flown away e the way we are.Cmq l'ho ascoltato talmente tante volte che ormai l'ho imparato a memoria.

axlbad Posted - 27/02/2003 : 16:17:01
Io la prima volta che l'ho ascoltato tutto (dopo che già avevo ascoltato i tre singoli ad esaurimento) pensavo che erano un po troppo lagnose come canzoni...però allo stesso tempo avevo notato un paio di canzoni molto dolci (TWWA,PMG),poi riascoltandole più volte ho cominciato ad amarle tutte...





FoRZaMuRTa Posted - 27/02/2003 : 15:25:12
La prima volta ke sentii 1 canzone di Lene fu su Mtv , il video ovviamente US. La prima volta cambiai canale dopo poki secondi, xkè l'inizio mi ricordava Erase/Rewind dei Cardigans, canzone ke mi piaceva molto, ma ke nn riuscivo + a sopportare poikè l'avevo ascoltata alla nausea. E le prime volte ke vedevo il video continuavo a cambiar canale. Poi (come spesso mi accade) pensai ... " e se x caso questa canzone a parte 2 o 3 note iniziali nn assomigliasse x niente a ER ? " Così decisi di darle 1 possibilità. Alla 5 volta dunque ke vidi il video passare, nn cambiai canale, vidi quella dolcissima ragazza cantare (e già quello fu un bello spettacolo ) poi sentii anke la canzone , interamente , e me ne innamorai.
Da allora , US , è l'unica canzone ke nn mi sono MAI stancato di ascoltare. Altre canzoni mi piacciono molto , ma dopo averle ascoltate molto magari x un po' di tempo faccio fatica a sentirle. US invece no, e così tutto il cd , ke sto sentendo da 3 anni a questa parte.

CIAO

^FoRZaMuRTa^

The future will not remember , the past does not forget
President Posted - 27/02/2003 : 14:03:20
Io acquistai prima il singolo "Unforgivable sinner" quindi quando sono arrivato ad ascoltare l'album conoscevo già le tre canzoni presenti su US.
Iniziai a sentire questo CD chiuso in camera, mi sembra sdraiato sul letto e con poca luce.
Notai subito che anche le altre canzoni erano abbastanza riflessive, un pò tristi, ma trasmettevano grandi emozioni.
Il periodo a cui risale questo episodio è un periodo di tristezza, sconforto e delusione nei confronti dela vita, quindi ricordo che durante l'ascolto non riuscii a fare a meno di piangere, in particolare quando arrivai a Maybe I'll go.
Questo è solo l'inizio, il primo giorno, ma potrei farci un libro sui vari ascolti di PMG perchè Lene è stata la colonna sonora della mia vita per almeno un anno e mezzo anche se non ho mai smesso di ascoltarla. Mai.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
memory4 Posted - 27/02/2003 : 12:47:16
Playing My Game è stato il primo cd che ho acquistato, xche ascoltando i singoli ovunque, sapevo che di li a poco nn sarebbero + stati trasmessi...
Appena ho ascoltato x la prima volta tutto il cd (rigorosamente in ordine dalla prima all'ultima) sn stato contentissimo del mio investimento, xche le canzoni mi hanno lasciato veramente esterefatto! ad oggi vi garantisco che qsto è l'unico cd di cui mi piacciano tutti i brani... Inutile dirlo, in assoluto il mio preferito!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
vikyg13 Posted - 27/02/2003 : 11:39:40
Io prima di tutto ho ascoltato per diverse volte US, ke era l'nica canzone ke era uscita e poi ascoltando tutto il cd ho pensato ke era veramente bello, e ke oltre US erano molto belle anke le canzoni n. 1 e 8!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000