Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene-marlin.org

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Marko Posted - 06/04/2003 : 12:39:36
No so che sito c'era prima a questo indirizzo, cmq ora www.lene-marlin.org è il nuovo link per Distant Imaginations, quello che prima si trovava sotto lene-marlin.da.ru o lenemarlin.yo.lv.

Mi pare che sul sito ci siano delle novità. Oltre all'aggiornamento news (prese da noi ) c'è un nuovo video (per lo meno io nn l'avevo ancora visto il The Way We Are theme video).
Poi ci sono molti link interessanti tra cui vi segnalo: http://groups.yahoo.com/group/lenemarlin2/ e http://groups.yahoo.com/group/lenemarlinfanbase/ C'è anche il nostro link, ma il bello è che tutti sono "segreti": bisogna andarli a scoprire.

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]




Edited by - Marko on 06/04/2003 12:51:24
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
President Posted - 06/04/2003 : 16:15:30
Avevo già visitato più volte questo sito, e mi sembra solo peggiorato.
Per quanto riguarda il video, l'ho scaricato molto tempo fa, ed ogni tanto lo rivedo. Non è un vero e proprio video, ma delle immagini di Lene e dei suoi video con la versione strumentale di TWWA in sottofondo.
Ho provato a riscaricarlo ora (per curiosità) e ci sono dei problemi.
Per chi volesse il video, c'è sempre mirc....


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
DarKlaus Posted - 06/04/2003 : 13:00:30
Non so come prendere questo fatto... cmq da quel che mi ricordo il sito non è cambiato dall'ultima volta che l'ho visto io (sarà almeno un mesetto fa). Anche il video che dici mi pare ci fosse già (e chissà da quanto) perchè mi pare l'avessi scaricato (lo dovevo passare a qualcuno dei nuovi -già scomparso- via chat) ma non riuscivo a vederlo... e non ci riesco neanche ora. E voi?



Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000