Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene davvero attrice?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Marko Posted - 24/04/2003 : 20:53:13
Ricordate che una volta ho aperto un topic su Lene attrice, in cui mi chiedevo se Lene avesse potuto intraprendere tale carriera? Molti di voi risposero negativamente, anche temendo che avrebbe dedicato meno tempo alla musica.
Resta il fatto che è bella e le qualità sicuramente non le mancherebbero, magari è un po' timida, ma può sempre fare la parte di una ragazza timida

Cmq oggi da lenemarlin2, uno dei due gruppi di yahoo cui mi sono iscritto poco tempo fa, mi arriva una novità -l'iscrizione non è stata inutile -
Lene ha già avuto delle piccole "parti" in passato, anche se solo come guest, dunque interpretando se stessa, in coincidenza col periodo in cui è diventata famosa. Ecco il link: http://uk.imdb.com/Name?Marlin,+Lene

Mi è venuto in mente che forse è anche grazie a questo tipo di contatti che ha conosciuto il suo fidanzato, il quale, lo ricordo, recita (o recitava, boh, ormai non siamo aggiornati) in un'importante soap norvegese.

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin

Edited by - Marko on 24/04/2003 20:55:49
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Luke Posted - 26/04/2003 : 20:21:18
quote:
Specifico una cosa: le apparizioni come guest, quindi come ospite, non si riferiscono a film o telefilm, bensì a due talk show scandinavi. Quindi il sito, che pure è il database del cinema, si riferiva a due "semplici" programmi televisivi.


Bè, allora le cose cambiano un pò... mi è sembrato davvero strano che nn sapessimo assolutamente niente di queste apparizioni... mah, lei ha detto di voler continuare a fare la cantante, ma in futuro chi lo può sapere???!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”

Edited by - Luke on 26/04/2003 20:22:00
Zuzzy Posted - 26/04/2003 : 00:36:44
Specifico una cosa: le apparizioni come guest, quindi come ospite, non si riferiscono a film o telefilm, bensì a due talk show scandinavi. Quindi il sito, che pure è il database del cinema, si riferiva a due "semplici" programmi televisivi.
Con questo la notizia si ridimensiona ma devo ammettere che preferisco che Lene rimanga solo una cantante (e che cantante ). Non la voglio come attrice!!!

Dave Posted - 25/04/2003 : 23:28:01
Una succosa notizia.

_____________________________

TUTTI I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' SE ABBIAMO IL CORAGGIO DI INSEGUIRLI... nella vita esistono due mondi: uno reale e l’altro fantastico. Io appartengo al primo mentre il secondo fa parte di me.
Mari Posted - 24/04/2003 : 23:55:03
interessante questo link Marko. Si penso ke Lene abbia conosciuto Stian nella sua seconda apparizione televisiva, quella appunto norvegese visto ke la prima era un telefilm svedese. Cmq penso ke queste sue 2 interpretazioni siano state davvero fugaci, probabilmente visto ke interpretava se stessa, magari cantava in un locale mentre i protagonisti del telefilm parlavano o bevevano, come capita in molti telefilm dove ci sono guest famose tipo Buffy ke ha ospitato Michelle Branch e Roswell ke ha ospitato Nelly Furtado.

By Mari.


Lady is your turn now, just walk the streets with your head up high...
http://utenti.lycos.it/anoukitalia/anouk.htm

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000