Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Calma piatta...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
ambrogivs Posted - 07/05/2003 : 10:42:34
Ogni tanto ultimamente mi allontano per un po’ di tempo dal forum nella speranza,al mio ritorno,di trovarmi di fronte a una valanga di news e entusiasmo,e invece…NIENTE!
Devo ammettere che questa volta ci ero cascato di nuovo nonostante avessi deciso di rimanere totalmente scettico dopo l’ennesimo rinvio…Aspettavo maggio con impazienza e adesso siamo a maggio e ancora non si sa niente di sicuro…Ovviamente continuerò ad attendere come ho sempre fatto,però sentivo il bisogno di lamentarmi(non so neanche con chi a questo punto)…tutto qua.


4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
axlbad Posted - 12/05/2003 : 00:18:40
L'altro giorno mi è venuto un colpo quando una mia amica mi ha detto che era uscito il nuovo pezzo di lene marlin (lei sa che mi piace ma non la conosce bene)...mi sono fiondato su internet...ma....era una balla...non ci resta che aspettare...speriamo che non divento vecchio nel frattempo!!



kind Posted - 09/05/2003 : 20:24:10
FACCIAMO LE SCOMMESSE COSì PASSIAMO IL TEMPO...

All she needs is you...And she wishes today was three year ago...
ikir Posted - 07/05/2003 : 12:38:20
Appunto perchè è in gamba come persona e cantante che può avere dei problemi e ha deciso di prendersi una pausa.

UN deficiente esaltato come robbie William non se la prende, lui dice di aver l'ispirazione divina per scrivere canzoni (nemmeno le scrive lui....)

Lene tornerà alla grande dalle il tempo

------------------------
"I try to make my way to you, but still I feel so lost, I don't know what else I can do..." LifeHouse

ikir @ www.iksnet.it
18'til I Die Page www.iksnet.it/ba
Dave Posted - 07/05/2003 : 12:10:08
Anch'io la penso nello stesso modo, comunque ne abbiamo parlato a lungo nel forum e siamo giunti a una conclusione: è assolutamente giusto che Lene si prenda il suo tempo e che ci porti alla fine un bell'album, tuttavia devo dire la mia... qualche problema ci sarà stato senz'altro, o siamo noi che ci inventiamo le date o sono loro che continuamente ritoccano le cose che non vanno.ù
Io non ho fretta.

Dreams make successful people!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000