Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene & il ballo!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
dreaminofyou Posted - 24/05/2003 : 10:32:54
Ciao a tutti!!Dopo un po' di tempo scrivo qualcosa sul forum. Qualche minuto fa mi è venuto in mente un quesito che forse molti riterranno stupido:secondo voi Lene farà mai un video nel quale balla?Lo so che sarebbe un'omologazione alle lolite che oggi hanno successo(Spears Aguilera & CO.)!Beh! A me piacerebbe vederla ballare sulle note di una canzone molto dolce ma non un balletto stupido ma un valzer o qualke ballo affine...
Ai posteri l'arduo commento...!

14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
memory4 Posted - 25/05/2003 : 01:05:19
Veramente in passato mi è capitato (ascoltando PMG in situazioni particolari) di immaginarla ballare un lento (immagine sfocata ) sulle note di canzoni come PMG, Flown Away o A Place Nearby...
Tuttavia sappiamo che il nuovo album sarà più rock (anche se bisogna vedere cosa intende x rock), qndi escludo qsta possibilità... ma sicuramente un video cn balletto alla Spears o Aguilera non sarà nei suoi programmi.


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Pegasus_TDCi Posted - 24/05/2003 : 22:06:40
quote:
poteva essere ke la Virgin volesse sfruttare la formula + "sicura" e già adottata della lolita bionda ke balla e fa vedere le tette....


In realtà, non credo che la questione sia se Lene si presterebbe o meno a tali nefandezze (per i più rimbambiti: la risposta è NO!) perchè, a mio avviso, se la virgin avesse voluto puntare su una strategia simile (magari anche perchè aveva voglia di sentire il tintinnio di un po' di soldi da guadagnarci) non avrebbe certo aspettato 3 anni e mezzo per far uscire il nuovo album di Lene, rinunciando a sfruttare a breve termine la popolarità di un'artista che non si poteva prevedere quanto rapidamente sarebbe calata...
Il fatto stesso che ci si sta impiegando tanto tempo secondo me non può che voler dire una cosa: il nuovo album di Lene sarà esattamente come vuole Lene e non vedo a questo punto perchè la sua immagine o il suo carattere dovrebbero invece seguire i dettami della casa discografica. Simili timori sono a mio avviso ingiustificati, anche se secondo me è normale avere anche un po' "paura" di quello che vedremo (capita anche a me), per il semplice fatto che sappiamo che in una certa misura sarà diverso da quello che già abbiamo visto e conosciamo; il problema sta nel "quant'è" questa "certa misura".

Comunque, tranquilli... se non abbiamo fiducia in Lene, di chi possiamo fidarci?

This is Pegasus_TDCi


Luke Posted - 24/05/2003 : 20:36:46
Noooooooooo!!! nn ce la vedo proprio, nn è nel suo stile!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Nemo32 Posted - 24/05/2003 : 20:20:04
Mi associo in pieno con gattissimo!!!!

axlbad Posted - 24/05/2003 : 18:53:30
Io spero che non ballerà!!!E poi credo che non lo farà...dubito che sia nel suo stile...sarà anche cambiata con gli anni...ma maturando dubito che si lasci prendere da queste cose che non sono nella sua indole...



vikyg13 Posted - 24/05/2003 : 18:10:26
quote:
Non mi pare che negli Usa vadano solo i fenomeni pop.

Non mi pare d aver mai detto qsto infatti, ma dal momento ke (se ne era già discusso in passato)per il tipo d musica ke fa Lene non ce la vedo a sfondare in america, qndi poteva essere ke la Virgin volesse sfruttare la formula + "sicura" e già adottata della lolita bionda ke balla e fa vedere le tette....ma cme ho già detto non credo ke Lene si presterebbe mai!!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
DarKlaus Posted - 24/05/2003 : 15:44:47
quote:


Mi erano sorti dei timori ke con il lancio in USA forse avrebbero voluto omologare Lene, ma conoscendo il suo carattere nn credo ke si presterebbe, voi ke ne pensate?



Che non ho mai visto antautori e cantautrici andare in america e cambiarsi per sfondare... faccio un paragone stupido ma Laura Pausini è rimasta la stessa, perchè Lene dovrebbe cambiare? Lei è una cantautrice e tale resterà. Non mi pare che negli Usa vadano solo i fenomeni pop.


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
vikyg13 Posted - 24/05/2003 : 15:37:32
Anke io oggi pensavo a Lene in veste "Britney Spears" e sinceramente spero nn lo diventi mai e non ce la vedo proprio a ballare in un video!
Mi erano sorti dei timori ke con il lancio in USA forse avrebbero voluto omologare Lene, ma conoscendo il suo carattere nn credo ke si presterebbe, voi ke ne pensate?

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
President Posted - 24/05/2003 : 13:59:59
quote:
so solo che se sei troppo timido certe cose ti possono venire molto male, chissà.
Già.
Quando uno non se la sente è meglio che lascia perdere...
Personalmente non credo che vedremo Lene ballare, se ha detto di non essere capace non lo ha detto perchè non ha mai potuto imparare, ma l'ha detto perchè non vuole o non se la sente di ballare, come me...
E poi per ballare nei video serve una canzone da ballo, è vero che Lene potrebbe cambiare qualcosa rispetto alle precedenti canzoni, ma visto che le 11 finora conosciute non erano affatto ballabili, escluderei quasi del tutto il ballo nei prossimi video.

Beh, Lene, magari un bel lento col Pres fattelo no? Anche lui troverebbe il coraggio..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
DarKlaus Posted - 24/05/2003 : 13:13:02
Onestamente non me la immaginerei ballare, nè in un walzer nè in altri tipi di ballo cmq non avendola mai vsta non saprei giudicare... so solo che se sei troppo timido certe cose ti possono venire molto male, chissà. Cmq preferirei vederla in altre situazioni.


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Matty Posted - 24/05/2003 : 12:50:07
Lene aveva già detto una volta che non sa assolutamente ballare e manco ci teneva a farlo, non so magari ha cambiato idea.
Matty

Jo Posted - 24/05/2003 : 12:22:55
Ei marko, magari sa ballare.

Desy non ti dimenticherò mai
Marko Posted - 24/05/2003 : 12:09:20
Secondo me un ballo classico o simile non sarebbe male, ma 1. dovrebbe saper ballare, 2. ci vorrebbe un compagno, mica può ballare da sola e 3. sarebbe una cosa un po' fuori dal tempo al momento attuale. Poi di solito Lene ha la chitarra in mano e cmq la canzone dovrebbe avere a che fare col ballo, altrimenti che senso ha ballare. Io cmq non ce la vedo.

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Gattissimo Posted - 24/05/2003 : 10:59:23
Più che un'omologazione sarebbe una bestemmia
Spero di no... Anche perchè odio il ballo...

_____________



Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000