Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 "You Weren't there"... manca poco...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
kind Posted - 09/06/2003 : 14:02:48
siete pronti a sentire il nuovo singolo di Lene?

All she needs is you...And she wishes today was three year ago...
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Domle Posted - 14/06/2003 : 18:23:56
EVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI
mi commuovo =°°°°°°°
=DDDDDD

Il Muad'dib
Luke Posted - 12/06/2003 : 20:30:40
quote:
Secondo voi, il nuovo cd potrà essere meglio d PMG?oppure sarà bello uguale(c accontentiamo lo stesso no?)


Personalmente, come ho già detto altre volte, nn credo farò confronti fra i 2 album... saranno diversi, interpreteranno 2 periodi diversi della vita di Lene quindi sarà moooooolto difficile stabilire + bello/- bello!!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
President Posted - 12/06/2003 : 18:23:22
quote:
Secondo voi, il nuovo cd potrà essere meglio d PMG?oppure sarà bello uguale(c accontentiamo lo stesso no?)
Come prima impressione mi sento un pò preoccupato, nel senso che ho il timore che un album bello come PMG non esisterà mai più.
Ma in realtà credo che non rimarremo delusi.

Niente è meglio di un album di Lene, tranne un altro album di Lene!


bella questa eh?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
axlbad Posted - 12/06/2003 : 17:25:13
Io non voglio fantasticare troppo...ho paura di una delusione...così se il pezzo sarà bello per me sarà fantastico!!!Secondo me i suoi discografici gli avranno detto di fare uscire come singolo un pezzo come dicevate voi alla US...qualcosa di orecchiabile...di estivo!!




ikir Posted - 12/06/2003 : 16:20:53
Che bello non vedo l'ora di ascoltare la nuova canzone!

------------------------
"I try to make my way to you, but still I feel so lost, I don't know what else I can do..." LifeHouse

ikir @ www.iksnet.it
18'til I Die Page www.iksnet.it/ba
vikyg13 Posted - 12/06/2003 : 08:35:25
quote:
Di certo, il problema non saremmo noi . Io, proprio domenica, ho
riascoltato l'album PMG mentre facevo un bagno fredd

qsto è scontato!!PMG è uno dei cd ke tengo in macchina e che ascolto d +!!
Secondo voi, il nuovo cd potrà essere meglio d PMG?oppure sarà bello uguale(c accontentiamo lo stesso no?)

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
~Sully~ Posted - 12/06/2003 : 02:32:59
io pagherei x 1cd alla PMG sinceramente... ma qualsiasi cosa farà la mia lene, proprio xchè l'ha fatto lei, sarà bellissimo stupendo meraviglioso!!! sicoramente sarà un pezzo che prende, ma di sicuro nn superficiale, sarà bellissimo!!!

ely



SHANIA TWAIN
UP!-Nov 15th 2002
Attilio Posted - 11/06/2003 : 18:58:43
quote:

Attilio, vedo che sei iscritto anche tu al lenemarlinfanbase.
Io non ho mai comunicato le news perché tanto le vengono a sapere entro poco tempo, cmq tanto di guadagnato se qualcuno di noi scrive e ci fa pubblicità anche lì.




E' vero, la prossima volta mettero nella firma, il nostro
sito ^__^
--
Un Attilio che non ci aveva pensato

Marko Posted - 11/06/2003 : 14:30:28
Attilio, vedo che sei iscritto anche tu al lenemarlinfanbase.
Io non ho mai comunicato le news perché tanto le vengono a sapere entro poco tempo, cmq tanto di guadagnato se qualcuno di noi scrive e ci fa pubblicità anche lì.

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin

Edited by - Marko on 11/06/2003 14:43:34
Attilio Posted - 10/06/2003 : 21:16:13
quote:

Appunto, anke perkè dopo 2 mesi potrebbe stancare, e nessuno comprerebbe il singolo!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!!



Di certo, il problema non saremmo noi . Io, proprio domenica, ho
riascoltato l'album PMG mentre facevo un bagno freddo (qui
a Napoli si schiatta dal caldo).
--
Un Attilio che Lene è sempre Lene ^___^

ALEXXX82 Posted - 10/06/2003 : 21:04:14
Sono sicuro che questa canzone sara forte, nello stile di lene naturalmente, la mia curiosita sta nel sentire anche la sua voce ! ricordate che US e' stata fatta quando lene aveva soli 18 anni. spero che lo stampo di voce non sia cambiato di molto, poi per la questione di vederla in carne e ossa.. be sono sicuro che e' sempre quella !!
Invece per quanto riguarda l'uscita in radio credo che fino a meta luglio non si sentirà nulla, poi pero non mi stupirei che la virgin risolti i problemi contrattuali faccia una cosa inaspettata, cioe anticipi l'uscita del cd.
Ragazzi pensateci , io vedo il video di lene per la prima volta su MTV, non sono appassionato pero mi piace e decido di andare a comprare il singolo di quella canzone ma poi quando arrivo in negozio mi sento dire che il singolo esce un mese dopo!!! e' inverosimile e controproducente! noi possiamo aspettare un mese ma i nuovi fan no!

"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi!

Edited by - ALEXXX82 on 10/06/2003 21:08:09
Pegasus_TDCi Posted - 10/06/2003 : 18:44:00
Uff... Nonostante stia cercando di contenere l'emozione...

"You Weren't There"... beh, il titolo è quanto di più Lene-Style ci possa essere, non c'è dubbio. Per questo lei è straordinaria: bastano poche parole, e la riconosci subito, anche dopo anni che non si fa sentire...
Personalmente non riesco a fare previsioni su come potrà essere il sound; verosimilmente, essendo il singolo estivo, sarà ritmato, magari con delle sonorità un po' più "decise" che in US, lasciando spazio per un eventuale singolo più "tranquillo" in autunno. Diciamo che mi sento di prevedere un ruolo importante per la o le chitarre (magari elettriche...?), ma non escluderei il pianoforte, strumento con il quale la voce di Lene si sposa a meraviglia (e che, perchè no? potrebbe suonare lei stessa...?).
In ogni caso più che un album alla PMG, o un singolo alla US, preferirei dire che personalmente mi aspetto delle canzoni "alla Lene"... ritengo il suo stile troppo unico e completo allo stesso tempo per portare dei singoli brani, per quanto rappresentativi (es. US), come esemplificativi: per me lo stile è "Lene".
...E non vi nascondo che, dopo tutto questo tempo e dopo aver visto le ultime foto di un anno fa, sono curioso anche di rivederla in carne e ossa!

This is Pegasus_TDCi

____________________

All good things come to the one who waits... - Sissel
thesinner Posted - 10/06/2003 : 08:27:35
"You weren't there" è proprio un titolo nello stile di Lene...non ci resta che ascoltarlo (non vedo l'ora!)

_________________________
Sometimes I get so weird
I even freak myself out
I laugh my self to sleep
It's my lullaby
(Avril Lavigne)
Franko Posted - 09/06/2003 : 22:48:54
Come primo acchito sembrerebbe una canzone triste, ma secondo me sarà una canzone struggente e forte, sicuramenteil testo è nel suo stile ora bisogna vedere la musica.
Per la programmazione in radio, io credo che sia più probabile un inizio della rotazione da inizio luglio.
per poi trasmettere il video da fine luglio, un mese prima dell'uscita del singolo.

Marko Posted - 09/06/2003 : 22:44:50
Attilio, conoscevamo quel link, ma purtroppo indica anche l'uscita dell'album per la stessa data (30 giugno), cosa inverosimile.
Cmq è vero, fin dall'inizio anche a me è parso strano che il singolo dovesse uscire solo due mesi o quasi dopo l'ascolto in radio. Infatti non escludo che potremmo dover aspettare metà luglio o addirittura la fine, prima che la canzone cominci a spuntare in radio. Ancora non sappiamo poi di sicuro se l'uscita sarà davvero contemporanea in tutto il mondo.
Ma in ogni caso non cambierebbe molto... cosa sono un mese o un mese e mezzo di attesa? Tra due mesi e mezzo, in ogni caso, avremo il singolo nelle nostre mani e fra tre mesi esatti anche l'album.
Pensate ai tre anni e più di attesa passati senza alcuna notizia... ormai non resta che osservare serenamente lo svolgersi degli eventi.

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
vikyg13 Posted - 09/06/2003 : 21:59:25
Appunto, anke perkè dopo 2 mesi potrebbe stancare, e nessuno comprerebbe il singolo!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Attilio Posted - 09/06/2003 : 20:37:47
FINALMENTE!!! Non so da dove abbiate preso la notizia,
fatto sta, che c'è e finalmente siamo giunti quasi alla fine
della nostra lunga attesa. Sono convinto che la nostra Lene
non ci deluderà. Comunque mi pare strano, che un singolo
venga messo in vendita DUE mesi dopo, la sua trasmissione
per radio. Ma siamo sicuri della notizia?

Comunque date un'occhiata a questo indirizzo
http://www.virgin.se/main.asp?ItemID=10044478
O_o
--
Un Attilio che non vede l'ora di riascoltarla di nuovo



Edited by - attilio on 09/06/2003 20:47:42

Edited by - attilio on 09/06/2003 20:59:00
Luke Posted - 09/06/2003 : 20:32:48
Mah, dal titolo nn è che si possa dire molto e poi nn voglio crearmi aspettative che poi magari saranno deluse o rovesciate (che sarà una bella canzone con un testo "alla Lene" nn c'è dubbio ma nn riesco a pensare esattamente a un "tipo")... diamo tempo al tempo, vedrò quando (fra nn molto) lo si potrà ascoltare e gustare!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
President Posted - 09/06/2003 : 18:41:51
Anch'io appena letto il titolo ho subito avuto l'impressione di una canzone molto triste, alla PMG, alla Lene insomma..
Tuttavia, come dicevo tempo fa e come ha evidenziato Marko, il primo ingolo dev'essere cmq un pezzo piuttosto forte ed orecchiabile allo stesso tempo (per intenderci non potrà essere un pezzo lento come Maybe I'll go o Flown away) quindi credo (e in parte spero) che abbia dlle somiglianze con US.
Naturalmente mi auguro con tutto me stesso che "You Weren't there" sia un nuovo trampolino di lancio x Lene, almeno quanto lo è stato US alla sua epoca...
quote:
Ma non c'è modo di sentirla prima che esca nei negozi???
A fine mese dovrebbe sentirsi per radio, e per i più accaniti significa anche la possibilità di scaricarla. Ovviamente ad Agosto vi voglio tutti nei negozi!!

P.S. Ragazzi, finalmente ci siamo...
mi batte il cuore...
non vedo l'oraaaaaaa!!!!



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
axlbad Posted - 09/06/2003 : 17:34:29
BENE!!!Ormai ci siamo...
Ma non c'è modo di sentirla prima che esca nei negozi???




Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000