Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Ma avete riflettuto che...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Marko Posted - 15/06/2003 : 22:21:43
..."You weren't there" potrebbe essere il titolo del nuovo album di Lene?
Sto pensiero ve lo volevo comunicare da giorni e mi meraviglio che nessuno l'abbia espresso.
Per me non è improbabile visto come si usa fare, ma sappiamo pure che Lene si è orientata in tutt'altro modo per il primo album. Per cui credo che sarà il titolo dell'album solo se per caso fosse anche la canzone più significativa per Lene e sappiamo che la canzone che per lei conta di più può benissimo non essere adatta ad essere lanciata come singolo.
Come titolo è significativo, l'abbiamo già detto, ma non mi sembra proprio da copertina di album, almeno a me non suona bene come Playing my game.

1. Playing my game
2. You weren't there

Cmq presto dovremmo poter risolvere anche questo segreto, speriamo molto presto.

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
19   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Marko Posted - 29/06/2003 : 17:41:19
Dunque, abbiamo un altro titolo sicuro che potrebbe costituire il nome del nuovo album.
You weren't there lo vedo sicuramente più originale, ma non adatto come titolo dell'album, mentre Another Day è meno originale, ma potrebbe essere un valido titolo. Il senso di tutta la vicenda di Lene è più o meno racchiusa in quelle due parole e Billiejoe e io avevamo intuito sta cosa:

http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1914

Questo tipo di topic non è affatto inutile (può dimostrare quanto i fan "capiscano" Lene, nel senso si entrare nella sua mente) e sono proprio curioso di vedere quanto indovineremo delle altre domande.

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
ERVI Posted - 18/06/2003 : 00:17:52
So come si chiamerà il nuovo album di Lene...
"The Lene Marlin Show" e conterrà rap contro il suo manager, britney spears e tutti i fans...
skerzo!!!
cmq credo che il nome non abbia molta importanza, l'importante è poter ascoltare nuovamente il nostro angelo e farci trasportare dalla sue soavi melodie

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through..."




Attilio Posted - 17/06/2003 : 21:34:42
quote:
Originally posted by DarKlaus

quote:
Originally posted by ALEXXX82

Mmmmmh ragazzi rinfrescatemi la memoria, chi e' questa spiacevole fan?




Io penso che chi sa sappia ma sarebbe meglio che gli altri non lo sapessero. Non per tenere chissà quale segreto ma ormai il passato è passato (non riguarda nenche questo forum, anzi a dirla tutta lei ora non è iscritta a questo forum o per lo meno non con lo stesso nick) e se si ripresentasse non sarebbe bello che fosse screditata a priori. Come ho detto Marko e gli altri moderatori saprebbero come agire perciò se evitiamo di ritirarla in ballo ora sarebbe come darle una seconda possibilità (chi non ne merita una?) e un nuovo possibile inizio. Lei si proclamava fan, magari lo era davvero e voleva solo mettersi un po' l centro dell'attenzione. Se dovesse tornare si vedrà.

PS: in uno sbalzo ironico nei confronti di Marko il nome l'ho fatto prima in chat (senza pensare poi a questo) e me ne sto un po' pentendo. Chiedo a quei pochi che non sapevano e che hanno letto di evitare di divulgarlo per piacere. Se poi Marko o chi di competenza decidesse che è giusto sapere lo dica.


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?




Anch'io purtroppo ho conosciuto, il soggetto in questione.
Penso che un po' tutti i vecchi fan, prima o dopo, abbiano
in qualche modo avuto il dispiacere di conoscerla.
Speriamo non torni o che sia veramente cambiata.
--
Un Attilio che torna da Milano
President Posted - 17/06/2003 : 18:30:09
quote:
PS: in uno sbalzo ironico nei confronti di Marko il nome l'ho fatto prima in chat (senza pensare poi a questo) e me ne sto un po' pentendo. Chiedo a quei pochi che non sapevano e che hanno letto di evitare di divulgarlo per piacere.
In chat c'ero io e pochi altri, anzi te l'ho chiesto proprio io chi fosse. Cmq è ovvio che non divulgherò niente, tanto più che è un fatto riguardante il vecchio forum di cui conosco appena l'esistenza...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Gattissimo Posted - 17/06/2003 : 12:44:44
quote:
Originally posted by Marko
Bah, almeno ci passiamo un po' il tempo a parlare di Lene. Dopo tanta attesa senza sapere niente permetterai un po' di fantasticherie

Mica ti sto dicendo cosa devi o non devi fare...

quote:
Certo non sono topic tanto inutili quanto certi postati in off-topic

In effetti

_____________


ALEXXX82 Posted - 17/06/2003 : 01:27:32
ok accetto, era solo per sapere. Si vede che e' successo in un periodo in cui venivo poco su internet, ma da come ne parli dark deve essere stata una cosa abbastanza pesante, ma se non si vuole tirare fuori l'argomento non fa niente

"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi!
DarKlaus Posted - 17/06/2003 : 01:20:00
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Mmmmmh ragazzi rinfrescatemi la memoria, chi e' questa spiacevole fan?




Io penso che chi sa sappia ma sarebbe meglio che gli altri non lo sapessero. Non per tenere chissà quale segreto ma ormai il passato è passato (non riguarda nenche questo forum, anzi a dirla tutta lei ora non è iscritta a questo forum o per lo meno non con lo stesso nick) e se si ripresentasse non sarebbe bello che fosse screditata a priori. Come ho detto Marko e gli altri moderatori saprebbero come agire perciò se evitiamo di ritirarla in ballo ora sarebbe come darle una seconda possibilità (chi non ne merita una?) e un nuovo possibile inizio. Lei si proclamava fan, magari lo era davvero e voleva solo mettersi un po' l centro dell'attenzione. Se dovesse tornare si vedrà.

PS: in uno sbalzo ironico nei confronti di Marko il nome l'ho fatto prima in chat (senza pensare poi a questo) e me ne sto un po' pentendo. Chiedo a quei pochi che non sapevano e che hanno letto di evitare di divulgarlo per piacere. Se poi Marko o chi di competenza decidesse che è giusto sapere lo dica.


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
ALEXXX82 Posted - 17/06/2003 : 01:04:09
Mmmmmh ragazzi rinfrescatemi la memoria, chi e' questa spiacevole fan?

"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi!
DarKlaus Posted - 16/06/2003 : 21:51:48
quote:
Originally posted by Marko


Uhm... questo fatto di creare una frase di senso compiuto unendo i titoli mi ha fatto tornare in mente le farneticazioni di una ""fan"" molto spiacevole Temo che si ripresenterà pure lei ora che torna Lene. E' pur sempre iscritta al sito.




Mi è capitato di rileggere la vicenda poco tempo fa... almeno stavolta la conosciamo già e sappiamo come considerarla. Se poi eccedesse sarai certamente pronto ad intervenire, è il tuo lavoro!!!


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Marko Posted - 16/06/2003 : 21:04:30
quote:
nn mi è mai piaciuto quando hanno sbattuto il nome (e/o cognome) di un cantante come titolo di un album

Neanche a me, perchè indicano scarsa fantasia e originalità. Per quanto sia bello il nome Lene, non credo che lei, peraltro modesta com'è, si autointitoli l'album. Al massimo un giorno potrebbe intitolare così una raccolta dei suoi Best.
Cmq mi è venuto in mente che conosciamo anche un altro titolo di canzone, anche se la cosa è per ora più incerta.
All alone suonerebbe già meglio, vi pare? Playing my game All alone sembra quasi una frase fatta. Magari con un terzo album la completa
Uhm... questo fatto di creare una frase di senso compiuto unendo i titoli mi ha fatto tornare in mente le farneticazioni di una ""fan"" molto spiacevole Temo che si ripresenterà pure lei ora che torna Lene. E' pur sempre iscritta al sito.

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Luke Posted - 16/06/2003 : 20:27:54
A mio parere Lene sceglierà come per PMG la canzone in qualke modo + significativa per lei, può essere YWT o un altra... o magari ci sorprenderà con un titolo ke nn riprende una canzone dell'album!!!
quote:
Mah, potrebbe pure chiamarsi "Lene Marlin", no?
Io sarei x un semplice "lene"

Spero di no, nn mi è mai piaciuto quando hanno sbattuto il nome (e/o cognome) di un cantante come titolo di un album...

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
ikir Posted - 16/06/2003 : 14:37:57
Non suona malissimo come titolo. Comunque non credo nemmeno io che sarà questo.

------------------------
"I try to make my way to you, but still I feel so lost, I don't know what else I can do..." LifeHouse

ikir @ www.iksnet.it
18'til I Die Page www.iksnet.it/ba
ALEXXX82 Posted - 16/06/2003 : 13:31:48
Figurati se gatt non ha qualcosa da dire!!! cmq secondo me you weren't there non sara il titolo del nuovo cd. Credo che il titolo questa volta non sia una delle canzoni contenute nel CD. Magari potrebbe essere lene 2 la vendetta!ok scherzavo, comunque vada sara un successo!

"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi!
lele76 Posted - 16/06/2003 : 10:05:10
Be' a dire il vero al titolo del cd non ci sto' neanche pensando ultimamente!. Se devo esprimermi su "You weren't there", in fondo non mi sembra proprio adattissimo, non mi pare che suoni tanto bene, ma in fondo non e' che sia importante... l'importante e' la qualita' delle canzoni contenute

Se devo azzardare cmq un titolo, come avevo gia' fatto in un precedente topic, concorderei per un semplice ma significativo "LENE".

Quale stella brilla di più?


"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
dreaminofyou Posted - 15/06/2003 : 22:54:54
Io sarei x un semplice "lene" o qualcosa ke t faccia fantasticare tipo "heaven" oppure un titolo ke in tre parole spieghi quello ke sn stati qst ultimi anni lontano dai riflettori!!!
President Posted - 15/06/2003 : 22:48:44
Sono in parte d'accordo con Gatt, ma a dire la verità me lo sono chiesto anch'io quale potrebbe essere il titolo dell'album...
Non mi sono dato una risposta però.
Mah, potrebbe pure chiamarsi "Lene Marlin", no?
quote:
Certo non sono topic tanto inutili quanto certi postati in off-topic. Concorderai spero.

Pienamente d'accordo..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Marko Posted - 15/06/2003 : 22:46:16
quote:
Non voglio apparire insensibile ne sgarbato, ma penso che tutte queste idee (come anche i testi delle canzoni da indovinare) siano, alla fin fine, un po' inutili...
Insomma, il cd uscirà indipendentemente da quel che ne diciamo noi... Tanto vale aspettare ancora un po' senza fare ipotesi che non si fondano su niente di concreto, no?
Alla fine che si chiami "You weren't there" o in altri modi non importa...

Bah, almeno ci passiamo un po' il tempo a parlare di Lene. Dopo tanta attesa senza sapere niente permetterai un po' di fantasticherie.

Certo non sono topic tanto inutili quanto certi postati in off-topic. Concorderai spero.

E poi, lo so che tu non credi finché non avrai il cd in mano, ma se seguissimo la tua filosofia (quando esce esce) saremmo ancora all'oscuro di tutto.

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
DarKlaus Posted - 15/06/2003 : 22:45:58
Personalmente è una cosa a cui non ho proprio pensato dato il precedente di PMG e dato che in fondo un album non deve avere per forza il titolo di una canzone. E poi "You weren't there" non mi suona per niente da titolo di cd.


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Gattissimo Posted - 15/06/2003 : 22:39:48
Non voglio apparire insensibile ne sgarbato, ma penso che tutte queste idee (come anche i testi delle canzoni da indovinare) siano, alla fin fine, un po' inutili...
Insomma, il cd uscirà indipendentemente da quel che ne diciamo noi... Tanto vale aspettare ancora un po' senza fare ipotesi che non si fondano su niente di concreto, no?
Alla fine che si chiami "You weren't there" o in altri modi non importa...

_____________



Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000