Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Ma toh

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Gattissimo Posted - 28/06/2003 : 00:14:48
Dopo tanto tempo che li ho scaricati da Distant Imaginations, mi è venuto solo adesso in mente di mettere in sharing (su kazaalite) i miei video di Lene... Appena li ho messi nella directory giusta uno (certo pierre) ha subito iniziato il download di USv2... Però! Non me l'aspettavo tutta questa popolarità...

_____________


6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
axlbad Posted - 10/07/2003 : 14:06:54
Meglio se c'è tanta popolarità!!!secondo me con il nuovo album ci sarà un risveglio di molte persone soprattutto anche per sentire (a chi non l'ha ancora fatto) l'album vecchio...




Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
Betelge Posted - 09/07/2003 : 21:31:14
quote:
Dovresti spostarli tutti nella cartella che usi per condividere. Per capirci è quella dove finisce il file che hai appena scaricato... Chiaro?



Cristallino come la voce d Lene!!
Grazie infinit, ho capito a quale cartella alludi!


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
President Posted - 09/07/2003 : 19:00:22
quote:
Sono d'accordo ank'io..., ma nn ho capito dove ce li hai Pres (ovvero se e dove s possono scaricar..)
Io ce li ho tutti nella cartella che condivido usando Winmx e/o TooFast (che è un programmino x utenti fastweb)
quote:

quote:
Condividere TUTTO, soprattutto materiale su Lene

E in merito a ciò sento una vocina ke mi dice: tu hai ca. 18 video d Lene tra video ufficiali delle canzoni(HQ), live e interviste, quasi tutti attinti tra Lene zone, distant imagination, questo sito e winmx, per un totale d un 400 MB...
Cosa devo fare....?
Cosa devi fare? Dovresti spostarli tutti nella cartella che usi per condividere. Per capirci è quella dove finisce il file che hai appena scaricato... Chiaro?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Betelge Posted - 09/07/2003 : 16:44:23
quote:
Allora corro a scaricarli!!!

Sono d'accordo ank'io..., ma nn ho capito dove ce li hai Pres (ovvero se e dove s possono scaricar..)
quote:
Condividere TUTTO, soprattutto materiale su Lene

E in merito a ciò sento una vocina ke mi dice: tu hai ca. 18 video d Lene tra video ufficiali delle canzoni(HQ), live e interviste, quasi tutti attinti tra Lene zone, distant imagination, questo sito e winmx, per un totale d un 400 MB...
Cosa devo fare....?



'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Buffon 88 Posted - 09/07/2003 : 09:25:19
quote:
Originally posted by President
Te l'avevo detto vero?
E' uno dei nostri doveri Gatt.
Condividere TUTTO, soprattutto materiale su Lene, così la passione si diffonde. Io condivido tutte le sue canzoni e almeno 6 video.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...



Allora corro a scaricarli!!!
President Posted - 28/06/2003 : 13:24:21
quote:
Originally posted by Gattissimo

Dopo tanto tempo che li ho scaricati da Distant Imaginations, mi è venuto solo adesso in mente di mettere in sharing (su kazaalite) i miei video di Lene... Appena li ho messi nella directory giusta uno (certo pierre) ha subito iniziato il download di USv2... Però! Non me l'aspettavo tutta questa popolarità...
Te l'avevo detto vero?
E' uno dei nostri doveri Gatt.
Condividere TUTTO, soprattutto materiale su Lene, così la passione si diffonde. Io condivido tutte le sue canzoni e almeno 6 video.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000